spacer
     

Tutor SS16

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiositĂ  di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7619
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Tutor SS16

Messaggioda lacrimeamare » ven set 20, 2019 8:16


Gira un vocale che avvisa della presenza di tutor appena installati sulla SS16. Uno all'altezza di Globo (S. Caterina) direz. Nord

SarĂ  vera questa bugia?
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36659
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: Tutor SS16

Messaggioda whensundaycomes » ven set 20, 2019 13:21


Pare sia na cazz.ata.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7619
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Tutor SS16

Messaggioda lacrimeamare » ven set 20, 2019 14:14


La Polizia Stradale afferma di non esserne a conoscenza
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: Tutor SS16

Messaggioda Miky88 » ven set 20, 2019 15:24


"Autovelox a Santa Caterina", la voce corre su social e smartphone. La Polstrada: "Nessuna comunicazione ricevuta"

anno installato i tutor sulla Statale 16 all'altezza di Santa Caterina", "ci sono gli autovelox in Tangenziale a Bari": voci rimbalzate di automobilista in automobilista, diffuse tramite social e cellulari, divenute virali nel corso della mattinata. Alla fine, i rumors, sono giunti anche in redazione per una questione decisamente sentita da chi utilizza l'auto o altri mezzi e percorre giornalmente la vera e propria 'autostrada' che collega i vari quartieri della cittĂ .

La Polstrada: "Non abbiamo ricevuto comunicazioni"
Abbiamo provato a verificarla contattando gli Uffici della Polizia Stradale di Bari. Da loro non è giunta alcuna conferma, poiché, spiegano a BariToday, non hanno alcuna informazione dall'Anas, gestore del tratto della Statale 16. D'altra parte, proseguono dalla Polstrada, vi è un iter ben preciso per la collocazione dei rilevatori e anche dei dispositivi che misurano la velocità media da un tratto all'altro, selezionando i punti e le aree d'installazione. Non si esclude, ma non vi sono conferme a riguardo, che possano essere state montate semplici telecamere per il controllo dei transiti e della viabilità, senza correlazione con autovelox, tutor e multe. Per ora, dunque, nessuna certezza. La viralità delle voci, però, fa capire come il timore degli automobilisti verso maggiori controlli e sanzioni, sia decisamente reale.

http://www.baritoday.it/attualita/voci-statale16-autovelox-tutor-tangenziale.html
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Tutor SS16

Messaggioda grande fratello » ven set 20, 2019 17:32


L murtacc d uozzapp

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7608
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Tutor SS16

Messaggioda peronitrequarti » ven set 20, 2019 21:37


Non c'è nulla.statv tranguill
Cremare e la goduria mia.


Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 46 ospiti