spacer
     

coronavirus, raccomandazioni

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: coronavirus, raccomandazioni

Messaggioda george » dom apr 12, 2020 17:21


viafiorino ha scritto:
nostalgico ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Ho promesso di non partecipare più a questo tipo di discussioni e di mandare a fare in c..o chi, in mia presenza, tirerà fuori l'argomento politica.
Non dimenticate che è caduto un altro ponte. Quanti altri morti avremmo dovuto contare?


Sul ponte caduto direi che è palese la responsabilità di De Caro..

P'fforz. ..di ci ava Jess? ?


Decaro tuttattaccat!
E si, la colpa è solo sua.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: coronavirus, raccomandazioni

Messaggioda discitur » lun apr 13, 2020 8:22


Wendigo ha scritto:
discitur ha scritto:
edao ha scritto:
Wendigo ha scritto:Mi pare di capire che c'è qualcuno che anche in questa situazione non sa fare altro che buttare cacca addosso alla gente senza sapere o capire un cazzzo. Che sia LdL, Cornacchini, Vivarini, Antenucci, Giuseppe Conte, Decaro, Emiliano, chiunque va bene come bersaglio. Un solo grido : rompere, rompere e ancora rompere il cazzzo a prescindere senza mai dare una seria argomentazione o possibile soluzione alternativa. Puah.


ho un po' la coda di paglia. puoi dire a chi ti riferisci in maniera più esplicita? senza aver paura.

Edao...lass u fa a cuss. e' un :smoke: sinistro!


Caro Donald Trump dei poveri, è inutile che cerchi alleati, visto che Edao non è affatto un seguace del rimmato con la felpa come te, o almeno così ha detto.
Io dico solo che stai impersonificando il classico italiano medio che pensa sempre di essere il più bravo allenatore, il più bravo presidente, il più bravo giocatore, il più bravo sindaco, il più bravo epidemiologo, il più bravo banchiere e così via.

Madre Teresa dei poveri! non ho bisogno ne di te ne di altri per esternare le mie idee,capisco che appartieni alla parrocchia di coloro che da 8 anni perdono le elezioni e democraticamente governano, ma non so che farmene delle tue parole, Pero' una cosa me la devi dire: Ma perche' e'stato scoperto il vaccino della SARS? dell'AIDS, della lectospirosi????????? ma da quanto in qua non lavarsi le mani e starnutire o tossire in pubblico e' salutare. Vatti a leggere il piano di riordino :festa: opsedaliero del nov 2017 della regione Puglia...inoltre di al tuo amico presidente assessore regionale alla sanita' che a Modugno non a New York c'e' una fabbrica che produce TAMPONI perche' non rinuncia a qualche stipendio di manager e li acquista per la popolazione pugliese? evidentemente poi i negativi uscirebbero di casa e le attivia' tornerebbero a lavorare, no eh! oppure no avrebbero il modo i SINISTRI di mettere di notte le mani nei C/C degli italiani, o regolarizzare 150mila stranieri per ottenere voti,Sono proposte ....il piu' bravo? lo stai dicendo tu .....mediocre!Inoltre quando avrai 2 lauree avvisami.......

francovespino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven nov 20, 2009 17:17
Highscores: 7

Re: coronavirus, raccomandazioni

Messaggioda francovespino » lun apr 13, 2020 9:02


Wendigo ha scritto:Questi tuoi ragionamenti, anche se un pò portati all'estremo, hanno anche senso e per me degni di essere ascoltati da un politico, da una moglie o da un amico. Ma da qui a pensare che la salvezza sia il citofonatore folle o madre Giorgia di Calcutta...

Caro fratello biancorosso, non ho mai detto che la "salvezza" sia il felpa o la giorgina. Io critico chi OGGI sta portando la "nave". A differenza del Titanic , questi di oggi, l 'iceberg lo vedono bene e gli stanno puntando dritto!!
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!! :think: :festa:

francovespino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven nov 20, 2009 17:17
Highscores: 7

Re: coronavirus, raccomandazioni

Messaggioda francovespino » lun apr 13, 2020 9:16


edao ha scritto:tutti abbiamo in comune una cosa che è il malcontento. mettiamolo in piazza e facciamolo partire tutti nella stessa direzione:
CONTRO IL PALAZZO.

e vediamo cosa succede.


se poi anzichè vero malcontento avete fiato da sprecare, continuate a fare queste zuffe da tastiera da un'altra parte.

Caro edao , tu come me hai superato gli "anta" da un bel po', e sai benissimo com'è il "nostro " modo di pensare, armiamoci e...partite voi ! Hai già dimenticato il movimento dei v********o e prendiamoli a calci in C/ulo , aprire il palazzo come una scatoletta di tonno? Beh, ora mangiano allo stesso tavolo!! In piazza negli ultimi anni sono scesi gli merluzzi e i gretini. Magari dopo i gilet gialli , in piazza mi piacerebbe vedere le.. Mascherine bianche!!
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!! :think: :festa:

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: coronavirus, raccomandazioni

Messaggioda Wendigo » lun apr 13, 2020 9:34


discitur ha scritto:
Wendigo ha scritto:
discitur ha scritto:
edao ha scritto:
Wendigo ha scritto:Mi pare di capire che c'è qualcuno che anche in questa situazione non sa fare altro che buttare cacca addosso alla gente senza sapere o capire un cazzzo. Che sia LdL, Cornacchini, Vivarini, Antenucci, Giuseppe Conte, Decaro, Emiliano, chiunque va bene come bersaglio. Un solo grido : rompere, rompere e ancora rompere il cazzzo a prescindere senza mai dare una seria argomentazione o possibile soluzione alternativa. Puah.


ho un po' la coda di paglia. puoi dire a chi ti riferisci in maniera più esplicita? senza aver paura.

Edao...lass u fa a cuss. e' un :smoke: sinistro!


Caro Donald Trump dei poveri, è inutile che cerchi alleati, visto che Edao non è affatto un seguace del rimmato con la felpa come te, o almeno così ha detto.
Io dico solo che stai impersonificando il classico italiano medio che pensa sempre di essere il più bravo allenatore, il più bravo presidente, il più bravo giocatore, il più bravo sindaco, il più bravo epidemiologo, il più bravo banchiere e così via.

Madre Teresa dei poveri! non ho bisogno ne di te ne di altri per esternare le mie idee,capisco che appartieni alla parrocchia di coloro che da 8 anni perdono le elezioni e democraticamente governano, ma non so che farmene delle tue parole, Pero' una cosa me la devi dire: Ma perche' e'stato scoperto il vaccino della SARS? dell'AIDS, della lectospirosi????????? ma da quanto in qua non lavarsi le mani e starnutire o tossire in pubblico e' salutare. Vatti a leggere il piano di riordino :festa: opsedaliero del nov 2017 della regione Puglia...inoltre di al tuo amico presidente assessore regionale alla sanita' che a Modugno non a New York c'e' una fabbrica che produce TAMPONI perche' non rinuncia a qualche stipendio di manager e li acquista per la popolazione pugliese? evidentemente poi i negativi uscirebbero di casa e le attivia' tornerebbero a lavorare, no eh! oppure no avrebbero il modo i SINISTRI di mettere di notte le mani nei C/C degli italiani, o regolarizzare 150mila stranieri per ottenere voti,Sono proposte ....il piu' bravo? lo stai dicendo tu .....mediocre!Inoltre quando avrai 2 lauree avvisami.......


Non ho due lauree, neanche una, e infatti mi sto al posto mio cercando di ragionare lucidamente quando sono chiamato in causa.
A differenza tua che spari cavolate a raffica (mani nei conti correnti? 150000 stranieri?) esattamente come il tuo capitano felpato. Sicuramente tra le tue numerose lauree non c'è quella in lettere.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: coronavirus, raccomandazioni

Messaggioda cuore(bianco)rosso » lun apr 13, 2020 11:34


Scus u fra io conosco solo ha messi stu MES addò scioc ne la nocerese?

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: coronavirus, raccomandazioni

Messaggioda lascrocca » lun apr 13, 2020 11:55


Chiedo a voi che siete informati e quasi tutti di sinistra, i i migranti che arrivano ora con i barconi, e' vero com dicono i fakenewsers che riceveranno i tamponi ed in caso di terapia intensiva, avranno la precedenza sui nostri nonni ottantenni?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: coronavirus, raccomandazioni

Messaggioda saverio67 » lun apr 13, 2020 12:18


lascrocca ha scritto:Chiedo a voi che siete informati e quasi tutti di sinistra, i i migranti che arrivano ora con i barconi, e' vero com dicono i fakenewsers che riceveranno i tamponi ed in caso di terapia intensiva, avranno la precedenza sui nostri nonni ottantenni?
Fonte?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: coronavirus, raccomandazioni

Messaggioda lascrocca » lun apr 13, 2020 12:33


saverio67 ha scritto:
lascrocca ha scritto:Chiedo a voi che siete informati e quasi tutti di sinistra, i i migranti che arrivano ora con i barconi, e' vero com dicono i fakenewsers che riceveranno i tamponi ed in caso di terapia intensiva, avranno la precedenza sui nostri nonni ottantenni?
Fonte?

Fonte www.italianisonocoglioniemasochisti.it
Oppure http://www.europacipisciaintesta.eu
O anche http://www.restateacasachenoionglavoriamopervoi.de
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: coronavirus, raccomandazioni

Messaggioda saverio67 » lun apr 13, 2020 12:47


lascrocca ha scritto:
saverio67 ha scritto:
lascrocca ha scritto:Chiedo a voi che siete informati e quasi tutti di sinistra, i i migranti che arrivano ora con i barconi, e' vero com dicono i fakenewsers che riceveranno i tamponi ed in caso di terapia intensiva, avranno la precedenza sui nostri nonni ottantenni?
Fonte?

Fonte http://www.italianisonocoglioniemasochisti.it
Oppure http://www.europacipisciaintesta.eu
O anche http://www.restateacasachenoionglavoriamopervoi.de
Non si aprono i link
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: coronavirus, raccomandazioni

Messaggioda Wendigo » lun apr 13, 2020 13:18


lascrocca ha scritto:Chiedo a voi che siete informati e quasi tutti di sinistra, i i migranti che arrivano ora con i barconi, e' vero com dicono i fakenewsers che riceveranno i tamponi ed in caso di terapia intensiva, avranno la precedenza sui nostri nonni ottantenni?


Chiedi a Capezzone

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: coronavirus, raccomandazioni

Messaggioda george » lun apr 13, 2020 14:04


lascrocca ha scritto:Chiedo a voi che siete informati e quasi tutti di sinistra, i i migranti che arrivano ora con i barconi, e' vero com dicono i fakenewsers che riceveranno i tamponi ed in caso di terapia intensiva, avranno la precedenza sui nostri nonni ottantenni?


il mio partito, comunista e stalinista, propone di sparare addosso agli immigrati se solo si avvicinano ai nostri confini. Sai Stalin non è che ci andava leggero... Ma salvietta da culo è troppo chiacchierone cialtrone buonista per solo pensare una cosa del genere...comunque si, i tuoi amici daranno la precedenza agli immigrati, mi pare ovvio! e quando saranno guariti avranno pure diritto ad un p.o.m.p.i.n.o. fatto da una vera italiana (cioè di razza bianca).
la fonte è l'amico di mio cuggino che si informa sull'internette.

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20846
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: coronavirus, raccomandazioni

Messaggioda edao » lun apr 13, 2020 14:08


saverio67 ha scritto:
lascrocca ha scritto:
saverio67 ha scritto:
lascrocca ha scritto:Chiedo a voi che siete informati e quasi tutti di sinistra, i i migranti che arrivano ora con i barconi, e' vero com dicono i fakenewsers che riceveranno i tamponi ed in caso di terapia intensiva, avranno la precedenza sui nostri nonni ottantenni?
Fonte?

Fonte http://www.italianisonocoglioniemasochisti.it
Oppure http://www.europacipisciaintesta.eu
O anche http://www.restateacasachenoionglavoriamopervoi.de
Non si aprono i link


prova a cliccare qui
:wink:
♞

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68672
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: coronavirus, raccomandazioni

Messaggioda calamaro » lun apr 13, 2020 15:45


edao ha scritto:
saverio67 ha scritto:
lascrocca ha scritto:
saverio67 ha scritto:
lascrocca ha scritto:Chiedo a voi che siete informati e quasi tutti di sinistra, i i migranti che arrivano ora con i barconi, e' vero com dicono i fakenewsers che riceveranno i tamponi ed in caso di terapia intensiva, avranno la precedenza sui nostri nonni ottantenni?
Fonte?

Fonte http://www.italianisonocoglioniemasochisti.it
Oppure http://www.europacipisciaintesta.eu
O anche http://www.restateacasachenoionglavoriamopervoi.de
Non si aprono i link


prova a cliccare qui
:wink:
Hidolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: coronavirus, raccomandazioni

Messaggioda lascrocca » lun apr 13, 2020 19:50


george ha scritto:
lascrocca ha scritto:Chiedo a voi che siete informati e quasi tutti di sinistra, i i migranti che arrivano ora con i barconi, e' vero com dicono i fakenewsers che riceveranno i tamponi ed in caso di terapia intensiva, avranno la precedenza sui nostri nonni ottantenni?


il mio partito, comunista e stalinista, propone di sparare addosso agli immigrati se solo si avvicinano ai nostri confini. Sai Stalin non è che ci andava leggero... Ma salvietta da culo è troppo chiacchierone cialtrone buonista per solo pensare una cosa del genere...comunque si, i tuoi amici daranno la precedenza agli immigrati, mi pare ovvio! e quando saranno guariti avranno pure diritto ad un p.o.m.p.i.n.o. fatto da una vera italiana (cioè di razza bianca).
la fonte è l'amico di mio cuggino che si informa sull'internette.


....Bene allora! non dobbiamo farci degradare moralmente da questo male, aiutare e aprire le vostre porte al vostro prossimo, sfamarlo e curarlo in caso avesse il corona o l'ebola che e' molto piu probabile che siano infettati di....Pace a voi e alle vostre sorelle!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 98 ospiti