Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Tapatalk

mer giu 03, 2020 18:58

È da un po’ che non riesco a caricare le foto sul forum tramite Tapatalk. Provo a caricarle, arriva al 95% e poi dice che non è possibile.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Tapatalk

mer giu 03, 2020 19:44

Vedi? A me ha funzionatoImmagine

Re: Tapatalk

mer giu 03, 2020 19:59

Santa Rita la Santa degli impossibili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Tapatalk

mer dic 02, 2020 17:42

Hap & Daun


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Tapatalk

mar apr 20, 2021 14:27

Tapatalk di nuovo out

Re: Tapatalk

mar apr 20, 2021 16:32

grande fratello ha scritto:Tapatalk di nuovo out
Devi cliccare sui post che stanno sotto e ri-seguire

Re: Tapatalk

mar apr 20, 2021 17:07

Tapatalk sta cac un cazz! Continuo a mettere solobari e continua a toglierlo. Una volta che mi ha tolto solobari e provo a rientrare, mi chiede se voglio accedere, accedo e mi ributta fuori cancellando l'icona di solobari da quelle dei gruppi che seguo. È snervante!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Re: Tapatalk

mar apr 20, 2021 17:32

Harlan ha scritto:Tapatalk sta cac un cazz! Continuo a mettere solobari e continua a toglierlo. Una volta che mi ha tolto solobari e provo a rientrare, mi chiede se voglio accedere, accedo e mi ributta fuori cancellando l'icona di solobari da quelle dei gruppi che seguo. È snervante!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Oggi sta dando il peggio di sé

Re: Tapatalk

mar apr 20, 2021 17:44

saverio67 ha scritto:
grande fratello ha scritto:Tapatalk di nuovo out
Devi cliccare sui post che stanno sotto e ri-seguire


Se provo a farlo mi appare un messaggio che dice che non ho i permessi per accedere

Re: Tapatalk

gio apr 22, 2021 8:35

tapatalk reinstallato ma non mi trova più solobari :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

Re: Tapatalk

gio apr 22, 2021 8:53

1baresealyon ha scritto:tapatalk reinstallato ma non mi trova più solobari :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
Si infatti... mi ero registrato su tapa, e mi permette di accedere ai vecchi topic, ma il forum sulla pagina iniziale appare e scompare... boh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Tapatalk

lun apr 26, 2021 13:23

@Rips rispondo qua perché é impossibile farlo sull'altro post
Per 4-5 gg solobari é sparito da tapatalk. Da ieri mattina é riapparso, anche se devo ricercarlo ogni volta che accedo dall'app

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: Tapatalk

lun apr 26, 2021 13:37

grande fratello ha scritto:@Rips rispondo qua perché é impossibile farlo sull'altro post
Per 4-5 gg solobari é sparito da tapatalk. Da ieri mattina é riapparso, anche se devo ricercarlo ogni volta che accedo dall'app

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
succede anche a me

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: Tapatalk

lun apr 26, 2021 14:40

Aggiungo che non ho alcun problema sul forum Quellidellelica, quindi il problema è in particolare di solobari e non di tapatalk in generale

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Re: Tapatalk

lun apr 26, 2021 22:33

Harlan ha scritto:Aggiungo che non ho alcun problema sul forum Quellidellelica, quindi il problema è in particolare di solobari e non di tapatalk in generale

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Credo proprio sia così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio