spacer
     

La finale vista da un Barese che vive a Reggio Emilia.

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: La finale vista da un Barese che vive a Reggio Emilia.

Messaggioda 35007 » ven lug 24, 2020 4:01


Abbiamo fatto una mezza figuraccia ma ormai ci abbiamo fatto il callo....
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: La finale vista da un Barese che vive a Reggio Emilia.

Messaggioda whensundaycomes » lun lug 27, 2020 13:05


35007 ha scritto:I modenesi hanno avuto un cambio totale della curva tanto che in una partita di alcuni fa ci mandarono addirittura a f*****o :lol: cosa poi chiarita in stazione dopo che raggiunsi Bari in treno con i doriani che andavano a lecce e noi giocavamo in casa giusto coi modenesi anche loro presenti nello stesso treno
Ricordo le facce sia dell'ex direttivo degli UCN che dei modenesi quando si incrociarono, però non successe nulla e tutto terminò con una chiacchierata al bar
Però devo dirti la verità, personalmente le tifoserie emiliano-romagnole non mi hanno mai impressionato più di tanto almeno a livello di tifo...negli scontri sono altra cosa. Per esempio se parliamo dei bolognesi, sì....negli anni'80/90 erano tosti ma non dimentichiamoci che i Mods sono stati tra i gruppi più infami di sempre. All'epoca anche gli spallini non erano niente male così come i cesenati, parmensi e reggiani. Però già sono diversi che sono decadute come tifoserie, vuoi per i fallimenti, per le basse categorie, per le diffide etc....questo ostinarsi ad andare avanti proprio non lo concepisco, e mi riferisco al movimento in generale
A proposito dei pisani, quella sì che è stata una tifoseria coi controcazzi :smoke:


I modenesi ci hanno mandato? E quanti anni fa? :shock:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: La finale vista da un Barese che vive a Reggio Emilia.

Messaggioda 35007 » lun lug 27, 2020 19:12


Credo nel 2004 o nel 2005, non ricordo bene. Tant'è che su un forum chiesi spiegazioni ad un tifoso modenese, e lui mi disse che non fu una nostra allucinazione uditiva. Mi disse che nel ricambio generazionale molti non sapevano quali fossero le amicizie e le rivalità, forse qualcuno credette che eravamo nemici e fecero quel coro...assim matt :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Precedente

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti