spacer
     

Antonio Conte

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: Antonio Conte

Messaggioda Marcotello » sab ago 22, 2020 9:19


Sal ha scritto:
Marcotello ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Marcotello ha scritto:Dal tuo intervento colgo solo un concetto a mio avviso condivisibile. Vivarini perde una finale e viene lapidato dalla tifoseria, lo stesso accade a Conte,,, nessun problema! Bisognerebbe sentire però cosa ne pensano i tifosi e la dirigenza nerazzurra.
Detto ciò, sono curioso di vedere se salterà la panchina di Conte come accaduto a Vivarini... In teoria i progetti sono pluriennali, tranne che a Bari...
Piccole differenze...Conte arriva ad un punto dalla Juve che ha un parco calciatori sicuramente superiore all'Inter, e perde la finale di Europa League. Vivarini arriva secondo a una decina di punti dalla Reggina che ha speso meno della metà di noi, ed esce in finale playoff contro una squadra di scappati di casa, ripescati dalla serie D.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Piccola differenza, Vivarini è arrivato a campionato in corso con un organico non congeniale alla sua idea di gioco...

Ancora con Vivarini, basta è acqua passata.

. sia chiara una cosa: io non sto difendendo a spada tratta Vivarini, è che mi sono rotto le scatole nel vedere cambi di allenatore ogni anno e mezzo circa. È dall’avvento di Paparesta che non si sente dire che “l’allenatore ha un progetto di gioco ben preciso, va dato tempo, che per raggiungere gli obiettivi che ci prefiggiamo l’allenatore ha bisogno di un tot di anni... bla bla bla”. Invece no, sempre tutto e subito!
Abbiamo avuto Mangia, Nicola, Camplone, Stellone, Colantuono, Grosso, Cornacchini e Vivarini in 6 anni!
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Antonio Conte

Messaggioda george » sab ago 22, 2020 9:22


Sal ha scritto:
Sal ha scritto:
george ha scritto:Per tutti quelli che dicevano ma l'allenatore (cornacchini/vivarini) non ha fatto niente, erano solo prodezze dei singoli! Mi pare che l'inter abbia giocatori di primissimo ordine,almeno stando ai loro stipendi.
E anche per quelli che dicevano Conte grande allenatore,per sempre cuore biancorosso, adesso avrete capito che è un uomo di m****. Getta fango su una società che gli paga 12 milioni di euro (be, forse per voi non sono nulla ma 12 milioni di euro un c******e qualsiasi come sono io, e anche voi, ci mette 1000 vite a guadagnarli) e poi lui vince questo c.a.z.z.o., dopo che gli hanno comprato tutti i giocatori che voleva,spendendo centinaia di milioni fra ingaggi e cartellini. E si lamenta pure! La colpa non è sua è degli altri! Incredibile! E' proprio un leccese di m.e.r.d.a. fino alla cima dei capelli trapiantatati. Classico nord africano.
E, in fine, per gli anche del Bari interisti, che si sono nascosti fino ad oggi e che, a quanto pare, continueranno a restare rintanati nella loro laida fogna ancora per diverso tempo: pigghiatue n'gul bastard tirapit d mmerd, l figghie d sbanat d'angul!
Bene, ora continuate pure a mettere bocca nel nostro Bari, con toni sarcastici ed esercitando il "sacrosanto diritto di esprimere il vostro pensiero liberamente". Non siamo mica leccesi interisti/milanisti/juventini di m.e.r.d.a. noi. Qui potete farlo liberamente, nessuno vi dirà nulla, salvo essere ricoperti di insulti occasionalmente...
Forse la cosa allevierà il vostro bruciore di c.u.l.o. e la frustrazione di non essere nati a milano.

Non capisco il senso di questo post.


Il senso l'ha capito Klas.
Per quanto riguarda la pertinenza del post in La Bari, considerate che in La Bari è pieno di interisti.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Antonio Conte

Messaggioda Tuco » sab ago 22, 2020 9:24


Il senso del post è chiaro, però va anche precisato che Conte a differenza di Vivarini, ha dimostrato a più livelli il suo valore e che non può essere una stagione o una finale a pesarne il valore assoluto....che poi è un assunto che dovrebbe valere per tutti, ma è un altro discorso.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68736
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Antonio Conte

Messaggioda calamaro » sab ago 22, 2020 9:42


Pensiamo ad Auteri e a quest’altrommerdaviglioso anno di serie C che ci aspetta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2795
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Antonio Conte

Messaggioda conbannato » sab ago 22, 2020 10:22


peronitrequarti ha scritto:Sinceramente se le strisciate vincono o perdono non mi fa alcuna differenza.faccio malesangue solo per il Bari


la differenza c'è eccome. almeno non senti gli urli dei gol e dei festeggiamenti provenire dalle case strisciate, che, fuori dai confini comunali di bari, sono la maggioranza.
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

Vincere

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1525
Iscritto il: sab lug 12, 2008 9:33
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Antonio Conte

Messaggioda Vincere » sab ago 22, 2020 10:56


mohan ha scritto:Post inutile.


Non proprio inutile, dal punto di vista culturale è molto interessante.
Come non cogliere le intriganti sfumature dell'ironia anglosassone nella frase:
"pigghiatue n'gul bastard tirapit d mmerd, l figghie d sbanat d'angul!"?
:smoke:

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Antonio Conte

Messaggioda Will Kane » sab ago 22, 2020 11:02


Oggi, le chiese, ospitano l'interista barese.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23653
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Antonio Conte

Messaggioda viafiorino » sab ago 22, 2020 11:16


Vincere ha scritto:
mohan ha scritto:Post inutile.


Non proprio inutile, dal punto di vista culturale è molto interessante.
Come non cogliere le intriganti sfumature dell'ironia anglosassone nella frase:
"pigghiatue n'gul bastard tirapit d mmerd, l figghie d sbanat d'angul!"?
:smoke:

Un piccolo appunto mi sento di fare all' amigou George, anzi due:
Ha omesso di dire di chi è la colpa. ..
Si scrive "da ngule " e non "d'angul",.con tutto il rispetto ovviamente
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Antonio Conte

Messaggioda george » sab ago 22, 2020 12:17


viafiorino ha scritto:
Vincere ha scritto:
mohan ha scritto:Post inutile.


Non proprio inutile, dal punto di vista culturale è molto interessante.
Come non cogliere le intriganti sfumature dell'ironia anglosassone nella frase:
"pigghiatue n'gul bastard tirapit d mmerd, l figghie d sbanat d'angul!"?
:smoke:

Un piccolo appunto mi sento di fare all' amigou George, anzi due:
Ha omesso di dire di chi è la colpa. ..
Si scrive "da ngule " e non "d'angul",.con tutto il rispetto ovviamente


Hai ragione caro.
Ma d'altro canto non è colpa mia!11!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18521
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Antonio Conte

Messaggioda grande fratello » sab ago 22, 2020 16:03


Marcotello ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Marcotello ha scritto:Dal tuo intervento colgo solo un concetto a mio avviso condivisibile. Vivarini perde una finale e viene lapidato dalla tifoseria, lo stesso accade a Conte,,, nessun problema! Bisognerebbe sentire però cosa ne pensano i tifosi e la dirigenza nerazzurra.
Detto ciò, sono curioso di vedere se salterà la panchina di Conte come accaduto a Vivarini... In teoria i progetti sono pluriennali, tranne che a Bari...
Piccole differenze...Conte arriva ad un punto dalla Juve che ha un parco calciatori sicuramente superiore all'Inter, e perde la finale di Europa League. Vivarini arriva secondo a una decina di punti dalla Reggina che ha speso meno della metà di noi, ed esce in finale playoff contro una squadra di scappati di casa, ripescati dalla serie D.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Piccola differenza, Vivarini è arrivato a campionato in corso...
A Settembre, ha avuto tutto il tempo per aggiustare la classifica, come diceva qualcuno.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti