spacer
     

Euro 2021 - Calendario e forza azzurri!!!

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

Sin125

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer ago 26, 2009 15:56
Highscores: 0

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda Sin125 » lun lug 12, 2021 12:38


ahahaha avevo perso il conto ai rigori, dopo l'errore di jorginho pensavo fossimo ancora in svantaggio e quando gli inglesi hanno sbagliato quello dopo credevo che dovessimo battere ancora noi, urlavo daii non lo sbagliamo c***o mentre tutti festeggiavano ahahahaha
"Quando il potere è in mano di uno solo,quest'uno sa di essere uno e di dover contentare i molti. Ma quando i molti governano, pensano soltanto a contentar se stessi e si ha allora la tirannia più balorda e odiosa: la tirannia mascherata da libertà"
(L. Pirandello)

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda mazzacun » lun lug 12, 2021 12:57


E' proprio il caso di dire:

SIM L' MEGGHJE DU CONDINEND!

:italy: :italy: :italy:
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7543
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda peronitrequarti » lun lug 12, 2021 13:12


Da Jorginho mi farei aprire come una mela.
Cordialmente, Luisa.
Cremare e la goduria mia.

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2775
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda conbannato » lun lug 12, 2021 13:39


uazza ha scritto:Scusate potrebbe essere come ha detto when,
Avevo letto la notizia con video da un sito uk, poi cercando su ut il video e leggendo i commenti pare sia per uno sfondamento da parte di chi non abeba biglietto.

La sostanza non cambia... Dietro un immagine di popolo rispettoso per le rules la realtà è questa! Sotto la pelle sono uligans e antisportivi tanto da sputare sulle medaglie d'argento...
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1754
Iscritto il: dom giu 20, 2004 1:04
Località: BARI - Levante
Highscores: 0

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda 22 » lun lug 12, 2021 14:04


whensundaycomes ha scritto:Novità da 22? Pare stia vedendo dei vecchi video nostalgici di Enrico Chiesa. :lol:

Enrico rimane ampiamente più forte del figlio e di qualsiasi altro attaccante di questa nazionale (non che ci voglia chissà quale grande talento per essere migliori di gente come Belotti ecc ecc).

Però ha vinto questa generazione qua perché giocano la palla a differenze delle altre nazionali,tutte a parte quella di Vicini.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun lug 12, 2021 14:43


Grazie ragazzi!!!!
Una serata emozionante e commovente...ci voleva!
Un mese di bel calcio finalmente giocato dalla squadra per cui tifo, vittoria meritata stop null'altro da aggiungere, certi commenti sono semplicemente indecenti!
Buone vacanze a tutti!

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda Miky88 » lun lug 12, 2021 17:26


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda Will Kane » lun lug 12, 2021 18:25


La Sampdoria. Quello scudetto, come quello del Verona fu un sogno. Quelle cose che succedono così di rado. Certo, il Napoli ha portato lo scudetto al sud, il Cagliari su un isola. Riva rifiutò l'impossibile, oggi non accadrebbe più. E nel Napoli giocava il più forte. Insomma, belle storie anche quelle. Lazio e Roma vinsero, ma con quelle spese folli di Cragnotti e Sensi il fascino di un campionato vinto perde la sua magia dei contanti sul tavolo che davvero fecero la differenza. Ma la Sampdoria... una storia da raccontare. Boskov e tutti i ragazzi che trasmettevano all'estero un senso di amicizia che anche gli avversari riconoscevano loro. Da tifoso sono grato e onorato di aver affrontato avversari così. Ad avercene...
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda 35007 » lun lug 12, 2021 22:15


Tuco ha scritto:
35007 ha scritto:
vito347 ha scritto:Gli Inglesi ne escono male col loro gesto di strapparsi le medaglie d'argento. Non è un gesto di orgoglio ma di mancata accettazione della realtà, manco qualcuno gli avesse rubato, dovevamo vincere nei regolamentari e avrebbero dovuto tacere. Se fossero stati intelligenti se le tenevano al collo, le hanno in fondo guadagnate, oggi non meritavano altro, sono stati passivi per la maggior parte del tempo e se lo stesso atteggiamento fosse stato dei nostri avrebbero parlato di catenaccio senza ritegno.

Quei quattro ubriaconi già da qualche giorno stavano provocando la nostra nazionale iniziando dal loro allenatore. Dovrebbero prendere esempio da Luis Enrique....un signore oltre che un grande sportivo. Oltretutto disse che in caso di eliminazione contro l'Italia avrebbe tifato per noi in finale

O da Guardiola che dopo aver perso la finale di champion's ha baciato la medaglia d'argento.

Che m.erde gli inglesi, togliersi la medaglia davanti alle telecamere.... arroganti, presuntuosi, esattamente come i degni compari francesi...godo!!!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda tifosobarese92 » lun lug 12, 2021 22:33


Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda tifosobarese92 » lun lug 12, 2021 22:36


Mi prendo il merito di aver aperto il topic sugli azzurri, ha portato bene, ma in fin dei conti se l'ho aperto è perché ci credevo fin dalla prima partia.
Grazie ragazzi, grazie Italia.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda tifosobarese92 » mar lug 13, 2021 8:58


Come è iniziata


Il cammino


Le pagine di una storia indimenticabile
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda tifosobarese92 » mar lug 13, 2021 14:31


22 ha scritto:
Però ha vinto questa generazione qua


Riflettevo su questo messaggio, che mi ero perso.
Ha vinto la generazione anni '90, la generazione cresciuta nel mito delle "Notti Magiche" di Italia '90 e cresciuta con Dragonball e Bim bum bam alle 4 del pomeriggio su Italia 1, la generazione dei fannulloni e che vanno all'università perché non vogliono lavorare, la generazione che balla Gigi Dag e canta Laura Pausini e Tiziano Ferro. Ha vinto la mia generazione, quella da cui tutti non si aspettavano nulla.
Ed è per questo che per me questo titolo vale di più, ci sono miei coetanei lì in mezzo, che hanno fatto tanti sacrifici per arrivare lì, gli stessi che faccio anche io, perché forse, nonostante ciò che ci hanno lasciato le precedenti generazioni (nel bene o nel male), così male non siamo.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda vito347 » mar lug 13, 2021 16:22


C'è una petizione di tifosi inglesi su Change.org dove si chiede la ripetizione della finale, oltre 100.000 <<persone>> hanno già sottoscritto questo delirio. Il motivo sarebbe sarebbe il gioco falloso degli Italiani non punito dall'arbitro ed in particolare il fallo di Chiellini su Saka, anche se a centrocampo e vicino al fallo laterale doveva determinare il cartellino rosso, <<perché Saka è forte e veloce e avrebbe determinato il raddoppio>>.
Il sonno della ragione genera mostri. Cerchiamo di agire e pensare da <<esseri umani>>, SEMPRE, perché quando i nazionalismi vengono esasperati, la coglioneria si mescola alla bestialità. All'inizio ho pensato <<poveretti>> e mi è scappata una grande risata, poi ho ripensato a certe cose che si leggono a volte anche sulle pagine dei social in Italia e mi è venuto un brivido pensando che un domani il problema potrebbe toccare anche a noi.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14944
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » mar lug 13, 2021 23:18


vito347 ha scritto:C'è una petizione di tifosi inglesi su Change.org dove si chiede la ripetizione della finale, oltre 100.000 <<persone>> hanno già sottoscritto questo delirio. Il motivo sarebbe sarebbe il gioco falloso degli Italiani non punito dall'arbitro ed in particolare il fallo di Chiellini su Saka, anche se a centrocampo e vicino al fallo laterale doveva determinare il cartellino rosso, <<perché Saka è forte e veloce e avrebbe determinato il raddoppio>>.
Il sonno della ragione genera mostri. Cerchiamo di agire e pensare da <<esseri umani>>, SEMPRE, perché quando i nazionalismi vengono esasperati, la coglioneria si mescola alla bestialità. All'inizio ho pensato <<poveretti>> e mi è scappata una grande risata, poi ho ripensato a certe cose che si leggono a volte anche sulle pagine dei social in Italia e mi è venuto un brivido pensando che un domani il problema potrebbe toccare anche a noi.

l'Uefa ha accolto la richiesta, ha solo chiesto pazienza per far arrivare le versioni giganti dei giocatori subbuteo
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti