spacer
     

E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda 35007 » sab set 04, 2021 17:18


La colpa purtroppo non è ne' di Palo (che purtroppo si sa, è un disagiato) e ne' la nostra. E' solo di rips il quale, non si sa per quale motivo, non lo vuole bannare quando lo ha fatto in passato per molti altri utenti, così le cose degenerano e non finiscono mai. Questo sito ha bisogno di essere messo a nuovo ma in tutto, è in totale stato di abbandono
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda dareios » sab set 04, 2021 17:32


35007 ha scritto:La colpa purtroppo non è ne' di Palo (che purtroppo si sa, è un disagiato) e ne' la nostra. E' solo di rips il quale, non si sa per quale motivo, non lo vuole bannare quando lo ha fatto in passato per molti altri utenti, così le cose degenerano e non finiscono mai. Questo sito ha bisogno di essere messo a nuovo ma in tutto, è in totale stato di abbandono


E se UL Palo fosse una creatura di Rips per incrementare gli interventi sul forum? :uazz: :uazz: :uazz:
Ricordo "fenomeni" analoghi nel forum quando taluni utenti si erano specializzati nello scrivere post di beatificazione del papa che sembravano provocatori
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda 35007 » sab set 04, 2021 17:42


Ahahaha potrebbe pure essere, però il gabibbo in foto chi sarebbe?
Comunque Pelo si collega, questo è certo ma sicuro....anche se usa lo stato nascosto è stato sgamato subito :smoke:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda 69arsura » sab set 04, 2021 17:57


Ma non ne avete pensieri?
Troppa importanza, non è bannato, se vuole scrivere scrivesse, se viola il regolamento sarà ribannato.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23160
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda red_roby » sab set 04, 2021 18:37


A Chiang a la chiis è stato già scritto?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda 69arsura » sab set 04, 2021 20:09


Quando ciera LVI le news arrivavano in orario.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda 35007 » sab set 04, 2021 20:25


Pelo ritorni, ritorni trottolino amoroso tatatattatatattata (cit. Gianni Ciardo)
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23160
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda red_roby » sab set 04, 2021 20:51


È interessante leggere trattati di pezze a colori per fare del cerchiobottismo in favore di un troll psicato.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda 35007 » sab set 04, 2021 21:12


Vedrai che domani in caso di vittoria del Bari spunterà come un fungo per pubblicare i suoi inutili articoli, sta fremendo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda george » sab set 04, 2021 22:20


35007 ha scritto:Vedrai che domani in caso di vittoria del Bari spunterà come un fungo per pubblicare i suoi inutili articoli, sta fremendo


Be amigou, domani dobbiamo vincere, altrimenti o camb non g voggh chiù.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda george » sab set 04, 2021 22:29


red_roby ha scritto:È interessante leggere trattati di pezze a colori per fare del cerchiobottismo in favore di un troll psicato.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


Non è come dici tu. Il discorso che fa klas, che io condivido, vale per tutti, belli e brutti. Nessuno fa l'avvocato di palo e nessuno fa l'avvocato di nessuno.
Il bullizzare qualcuno è sempre una cosa miserabile. Se ci sono delle questioni si risolvono fra diretti interessati, come detto anche da Marco.
Ma nel caso di palo, per esempio, anche gente che non ha mai avuto discussioni con lui, si sente in diritto di gettargli m.e.r.d.a. ad ogni commento.
Questo si chiama bullizzare. E se è vero come dice l'amigou dareios qui non esiste una giustizia "giusta" io mi sento di condannare il bullismo.
E metti e domani succede a te che leggi decine di commenti dove ti buttano la puppù in faccia? Come ti sentiresti? Come reagiresti? E non mi rispondere con il canonico a me non potrà mai succedere perché io sono uno "giusto". I casi della vita sono infiniti, caro red.

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1633
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda Holbox » sab set 04, 2021 22:49


ma parliamo di colui che insinuava che io e marco fossimo la stessa persona ? assieme a quell'altro che si erge a rocco siffredi ?
Due personaggi egocentrici che PRETENDONO di essere al centro dell'attenzione vantandosi di "imprese" per far breccia ?
Ma per favore.
Rispetto dai rispetto ricevi.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda 35007 » dom set 05, 2021 5:05


george ha scritto:
red_roby ha scritto:È interessante leggere trattati di pezze a colori per fare del cerchiobottismo in favore di un troll psicato.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


Non è come dici tu. Il discorso che fa klas, che io condivido, vale per tutti, belli e brutti. Nessuno fa l'avvocato di palo e nessuno fa l'avvocato di nessuno.
Il bullizzare qualcuno è sempre una cosa miserabile. Se ci sono delle questioni si risolvono fra diretti interessati, come detto anche da Marco.
Ma nel caso di palo, per esempio, anche gente che non ha mai avuto discussioni con lui, si sente in diritto di gettargli m.e.r.d.a. ad ogni commento.
Questo si chiama bullizzare. E se è vero come dice l'amigou dareios qui non esiste una giustizia "giusta" io mi sento di condannare il bullismo.
E metti e domani succede a te che leggi decine di commenti dove ti buttano la puppù in faccia? Come ti sentiresti? Come reagiresti? E non mi rispondere con il canonico a me non potrà mai succedere perché io sono uno "giusto". I casi della vita sono infiniti, caro red.

George ti darei ragione se si trattasse di bullismo se solo la persona in questione non avesse fatto invece dello stalking, ma in ogni topic non aperto da lui deve sempre intervenire per ridicolizzare l'utente in questione e questa cosa non è che non la sopporto solo io ma proprio nessuno!
Miky88 posta la sua rassegna del pre partita e lui puntualmente interviene dicendo: a che servono questi topic?
Donda.22 apre un bell'articolo scritto di sua mano e lui dice grazie per il collage
tifosodelbari92 che ha collaborato con altri giornalisti e che si occupa di calcio sudamericano viene ugualmente ridicolizzato da questo soggetto che d'altronde non capisce un kazzo di calcio (e porta pure sfiga!).
Io riportavo notizie di Passione Bari Radio Selene e lui diceva che copiavano da altre fonti, poi tempo dopo si mette a postare anche lui gli articoli di quella pagina.
E potrei continuare all'infinito (sorvolando le offese personali sul mio conto) ma non è il caso visto che si è attirato le antipatie di tutto il forum, sembra diventato ormai il padrone del sito dove deve sempre giudicare quali topic vanno bene e quali no.
Capisco che lo vuoi difendere ma per me se ne può andare tranquillamente a fare in culo anche perché una persona che scrive questo non merita nessun tipo di rispetto
U.C.N. PALO ha scritto:Sei uno dalla minaccia facile, sono io che conservo i tuoi messaggi. Dopo che trovi dove abito cosa fai?
Patetico e logorroico oltre ad avere problemi di egocentrismo io mi appello alle tue cazzate epiche mo perché ti penso ma perché mi fa ridere pensare, che esiste uno con tale cervello sulla terra.
Beh buona notte io devo fatturare non teng da perd u timb appriss a te e ai tuoi giochi
Quando arriverai alla metà delle trasferte fatte da me con annessi scontri solo allora fammi lezioni da Ultras quale tu non sei

Ma di cosa stiamo parlando? Uno che scrive poi Caccanzaro, Real Terni, Agnellino....ma p favor che si fatt grann pur tu!
Spero solo che qualcuno lo becchi in persona per fargli passare il più brutto quarto d'ora della sua vita, un egocentrico, mitomane e protagonista che non fa un kazzo nella vita...altro che bullismo, ne sanno qualcosa di stalking anche sull'altro sito senza fare il nome
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda 35007 » dom set 05, 2021 5:09


Holbox ha scritto:ma parliamo di colui che insinuava che io e marco fossimo la stessa persona ? assieme a quell'altro che si erge a rocco siffredi ?
Due personaggi egocentrici che PRETENDONO di essere al centro dell'attenzione vantandosi di "imprese" per far breccia ?
Ma per favore.
Rispetto dai rispetto ricevi.

Entrambi si sono rifiutati di fare una video chiamata a 3, il numero mio il grande ultras di stokazzo di Palo ce l'ha ma ha pure paura di mettere quella faccia da Gabibbo. Aveva ragione chi tempo fa mi disse che bastava guardarlo nelle palle degli occhi per farsi un paio di risate e che con uno sputo si faceva 3 volte il giro dello stadio
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda george » dom set 05, 2021 10:36


35007 ha scritto:
george ha scritto:
red_roby ha scritto:È interessante leggere trattati di pezze a colori per fare del cerchiobottismo in favore di un troll psicato.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


Non è come dici tu. Il discorso che fa klas, che io condivido, vale per tutti, belli e brutti. Nessuno fa l'avvocato di palo e nessuno fa l'avvocato di nessuno.
Il bullizzare qualcuno è sempre una cosa miserabile. Se ci sono delle questioni si risolvono fra diretti interessati, come detto anche da Marco.
Ma nel caso di palo, per esempio, anche gente che non ha mai avuto discussioni con lui, si sente in diritto di gettargli m.e.r.d.a. ad ogni commento.
Questo si chiama bullizzare. E se è vero come dice l'amigou dareios qui non esiste una giustizia "giusta" io mi sento di condannare il bullismo.
E metti e domani succede a te che leggi decine di commenti dove ti buttano la puppù in faccia? Come ti sentiresti? Come reagiresti? E non mi rispondere con il canonico a me non potrà mai succedere perché io sono uno "giusto". I casi della vita sono infiniti, caro red.

George ti darei ragione se si trattasse di bullismo se solo la persona in questione non avesse fatto invece dello stalking, ma in ogni topic non aperto da lui deve sempre intervenire per ridicolizzare l'utente in questione e questa cosa non è che non la sopporto solo io ma proprio nessuno!
Miky88 posta la sua rassegna del pre partita e lui puntualmente interviene dicendo: a che servono questi topic?
Donda.22 apre un bell'articolo scritto di sua mano e lui dice grazie per il collage
tifosodelbari92 che ha collaborato con altri giornalisti e che si occupa di calcio sudamericano viene ugualmente ridicolizzato da questo soggetto che d'altronde non capisce un kazzo di calcio (e porta pure sfiga!).
Io riportavo notizie di Passione Bari Radio Selene e lui diceva che copiavano da altre fonti, poi tempo dopo si mette a postare anche lui gli articoli di quella pagina.
E potrei continuare all'infinito (sorvolando le offese personali sul mio conto) ma non è il caso visto che si è attirato le antipatie di tutto il forum, sembra diventato ormai il padrone del sito dove deve sempre giudicare quali topic vanno bene e quali no.
Capisco che lo vuoi difendere ma per me se ne può andare tranquillamente a fare in culo anche perché una persona che scrive questo non merita nessun tipo di rispetto
U.C.N. PALO ha scritto:Sei uno dalla minaccia facile, sono io che conservo i tuoi messaggi. Dopo che trovi dove abito cosa fai?
Patetico e logorroico oltre ad avere problemi di egocentrismo io mi appello alle tue cazzate epiche mo perché ti penso ma perché mi fa ridere pensare, che esiste uno con tale cervello sulla terra.
Beh buona notte io devo fatturare non teng da perd u timb appriss a te e ai tuoi giochi
Quando arriverai alla metà delle trasferte fatte da me con annessi scontri solo allora fammi lezioni da Ultras quale tu non sei

Ma di cosa stiamo parlando? Uno che scrive poi Caccanzaro, Real Terni, Agnellino....ma p favor che si fatt grann pur tu!
Spero solo che qualcuno lo becchi in persona per fargli passare il più brutto quarto d'ora della sua vita, un egocentrico, mitomane e protagonista che non fa un kazzo nella vita...altro che bullismo, ne sanno qualcosa di stalking anche sull'altro sito senza fare il nome


Io non lo difendo e non lo voglio difendere. È vero quello che dici, ha avuto degli atteggiamenti del c.a.z.z.o. e non si può negare. Basterebbe metterlo fra gli ignorati così come ho fatto io per altri soggetti che non mi stanno particolarmente simpatici e finisce la storia.
Io la vedo così.

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 174 ospiti