spacer
     

È morto Paolo Pietrangeli

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

È morto Paolo Pietrangeli

Messaggioda george » mar nov 23, 2021 22:21


R.I.P, che la terra ti sia lieve.
Adoro condividere il mio cordoglio social.
Mi fa sentire compassionevole, radical scik e parte di qualcosa allo stesso tempo.
Comunque per me, provocazioni a parte, lui è stato un grande. Prima che si pisciasse il cervello (come quasi tutti i compagni ad una certa età).

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: È morto Paolo Pietrangeli

Messaggioda Will Kane » mer nov 24, 2021 6:34


Stava a sinistra come antonio Ricci e Maurizia Costanzo. Ecco, Costanzo... Se non sbaglio Pietrangeli è stato proprio il regista del Costanzoshow. Non sapeva il compagno che Costanzo (tessera p2 n.1819) apparteneva alla loggia di Gelli che voleva consegnare il paese ai militari e alla destra.?
Ma sì, è stata una leggerezza. Chi non si iscrive a una loggia con quelle splendide iniziative di propaganda. Che poi i coniugi De filippi nel corso degli anni hanno dimostrato che Licio aveva visto bene.
E quando toccherà a Maurizia pronti a farlo diventare santosubito!
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: È morto Paolo Pietrangeli

Messaggioda george » mer nov 24, 2021 11:53


Will Kane ha scritto:Stava a sinistra come antonio Ricci e Maurizia Costanzo. Ecco, Costanzo... Se non sbaglio Pietrangeli è stato proprio il regista del Costanzoshow. Non sapeva il compagno che Costanzo (tessera p2 n.1819) apparteneva alla loggia di Gelli che voleva consegnare il paese ai militari e alla destra.?
Ma sì, è stata una leggerezza. Chi non si iscrive a una loggia con quelle splendide iniziative di propaganda. Che poi i coniugi De filippi nel corso degli anni hanno dimostrato che Licio aveva visto bene.
E quando toccherà a Maurizia pronti a farlo diventare santosubito!


Ma infatti, t'ho detto, da un certo punto in poi si è giocato il cervello.


Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti