spacer
     

Non si è salvata la Salernitana...

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Non si è salvata la Salernitana...

Messaggioda Tuco » lun mag 23, 2022 17:05


In serie A ci sono più soldi di qualsiasi paracadute, mentre la questione del monte-ingaggi è tutt'altro che semplice per chi retrocede dal momento che deve abbassarlo esponendosi al ricatto di procuratori/giocatori ed alla svalutazione del giocatore in categoria inferiore, mentre in serie A lo si è molto meno.
Senza contare che nessuno ti garantisce poi di finire primo o secondo l'anno dopo per ritornarci in A.
Razionalmente parlando non trovo alcun motivo valido per decidere di retrocedere dalla serie A, mi sembrano solo congetture.
Quanto invece al campo, il cagliari di quest'anno è stata una squadra disastrosa dalla prima all'ultima giornata, non dovrebbe sorprendere quindi he anche ieri abbia giocato una partita mediocre.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Non si è salvata la Salernitana...

Messaggioda red_roby » lun mag 23, 2022 17:34


A quanto pare ieri, l'abbiamo notata in diversi, questa situazione anomala e mai verificatasi prima. Solo casualità, naturalmente.
ALLahSS U BBar

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49873
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Non si è salvata la Salernitana...

Messaggioda Pino » lun mag 23, 2022 18:19


A Noi ha scritto:
MegaFun ha scritto:
A Noi ha scritto:Scusate, una curiosità...ma chi sposta i topic da una stanza all'altra senza avvisare?
Questa cosa mi scoccia e non poco da farmi abbandonare il sito.

Aggiungo che non dovrebbe stare neppure in questa sezione, ma nella sezione "CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT".

Appunto...cioè faccio la premessa che lo scrivo in la Bari, non serve la premessa...lo spostano, per metterlo in questa stanza dove e' risaputo che non si parla di calcio.
Solo da pino posso accettare una cosa così...ma se non è pino io voglio sapere chi è che sposta in topic in maniera errata senza avvisare nemmeno nonostante le premesse.
Altrimenti non scriviamo più e vi attaccate al c***o.

Antonio non l'ho spostato io. Non mi costerebbe nulla affermare il contrario...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Non si è salvata la Salernitana...

Messaggioda viafiorino » lun mag 23, 2022 19:03


grande fratello ha scritto:
viafiorino ha scritto:
grande fratello ha scritto:
viafiorino ha scritto:Ho letto il forum dei tifosi del Cagliari.....scrivono che al loro Presidente conviene più la retrocessione perché pur prendendo meno soldi dai diritti televisivi in serie B, guadagnerebbe di più dalle cessioni dei "big" e dalla riduzione del monte ingaggi..che dire?? Tutto il mondo è paese, complottisti e dietrologi sono ovunque
I calciatori li puoi vendere anche se ti salvi, e sicuramente ad un prezzo maggiore. Vabbè che dei cagliaritani stiamo parlando, non serve aggiungere altro

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Perché disprezzi i Cagliaritani??


Gente deprivata di stimoli intellettivi a causa della loro arretratezza culturale, figli della pastorizia e dell'anonima sequestri

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Mah
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5170
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Non si è salvata la Salernitana...

Messaggioda IL TUFO » lun mag 23, 2022 19:44


Il Cagliari è retrocesso per evidenti demeriti societari,non si possono cambiare 3 allenatori in un campionato.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21513
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Non si è salvata la Salernitana...

Messaggioda A Noi » lun mag 23, 2022 19:57


Pino ha scritto:
A Noi ha scritto:
MegaFun ha scritto:
A Noi ha scritto:Scusate, una curiosità...ma chi sposta i topic da una stanza all'altra senza avvisare?
Questa cosa mi scoccia e non poco da farmi abbandonare il sito.

Aggiungo che non dovrebbe stare neppure in questa sezione, ma nella sezione "CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT".

Appunto...cioè faccio la premessa che lo scrivo in la Bari, non serve la premessa...lo spostano, per metterlo in questa stanza dove e' risaputo che non si parla di calcio.
Solo da pino posso accettare una cosa così...ma se non è pino io voglio sapere chi è che sposta in topic in maniera errata senza avvisare nemmeno nonostante le premesse.
Altrimenti non scriviamo più e vi attaccate al c***o.

Antonio non l'ho spostato io. Non mi costerebbe nulla affermare il contrario...

Caro Pino, infatti ti ho citato perché solo tu ritengo che hai il potere di fare quello che ritieni opportuno senza dover dare conto a nessuno.
Dico questo perché sei l'unico dello staff presente e che non ha mai mollato il sito.
Viceversa se lo ha fatto (e adesso ho la certezza che è così) uno dello staff che da anni non scrive qui e passa il tempo a c.iolare su feisbuk, beh questa cosa è molto irritante.
A maggior ragione se avete concesso questi poteri a persone che non risultano nemmeno moderatori.
Ed il fatto che vengono puntualmente spostati o chiusi i post e doppiamente irritante.
Ed il fatto che in tutto ciò chi fa questo non ci mette la faccia e triplamente irritante.

Allora per come la vedo io dovreste tutelare gli utenti come noi che discutono del bari qui sopra e non su feisbuk.
E dovete iniziare a farlo facendo un po' di pulizia proprio dai fantomatici utenti colorati e che si fanno notare (poco visto che non ci mettono la faccia) solo quando spostano gli argomenti a c.azzo di cane.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Non si è salvata la Salernitana...

Messaggioda ziobello » lun mag 23, 2022 21:02


grande fratello ha scritto:
viafiorino ha scritto:
grande fratello ha scritto:
viafiorino ha scritto:Ho letto il forum dei tifosi del Cagliari.....scrivono che al loro Presidente conviene più la retrocessione perché pur prendendo meno soldi dai diritti televisivi in serie B, guadagnerebbe di più dalle cessioni dei "big" e dalla riduzione del monte ingaggi..che dire?? Tutto il mondo è paese, complottisti e dietrologi sono ovunque
I calciatori li puoi vendere anche se ti salvi, e sicuramente ad un prezzo maggiore. Vabbè che dei cagliaritani stiamo parlando, non serve aggiungere altro

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Perché disprezzi i Cagliaritani??


Gente deprivata di stimoli intellettivi a causa della loro arretratezza culturale, figli della pastorizia e dell'anonima sequestri

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Tu italiano meridionale come tutti noi o quasi stai giustificando tutti i luoghi comuni che ci hanno detto ci dicono e ci diranno verso gli italiani terroni da più di 100 anni, recitando a tua volta un luogo comune. Complimenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Non si è salvata la Salernitana...

Messaggioda viafiorino » lun mag 23, 2022 21:15


ziobello ha scritto:
grande fratello ha scritto:
viafiorino ha scritto:
grande fratello ha scritto:
viafiorino ha scritto:Ho letto il forum dei tifosi del Cagliari.....scrivono che al loro Presidente conviene più la retrocessione perché pur prendendo meno soldi dai diritti televisivi in serie B, guadagnerebbe di più dalle cessioni dei "big" e dalla riduzione del monte ingaggi..che dire?? Tutto il mondo è paese, complottisti e dietrologi sono ovunque
I calciatori li puoi vendere anche se ti salvi, e sicuramente ad un prezzo maggiore. Vabbè che dei cagliaritani stiamo parlando, non serve aggiungere altro

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Perché disprezzi i Cagliaritani??


Gente deprivata di stimoli intellettivi a causa della loro arretratezza culturale, figli della pastorizia e dell'anonima sequestri

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Tu italiano meridionale come tutti noi o quasi stai giustificando tutti i luoghi comuni che ci hanno detto ci dicono e ci diranno verso gli italiani terroni da più di 100 anni, recitando a tua volta un luogo comune. Complimenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto, come quando Bari era definita "Scippolandia", con tanto di servizi sui giornali e settimanali
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7545
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Non si è salvata la Salernitana...

Messaggioda peronitrequarti » lun mag 23, 2022 21:45


Le sarde ce l hanno pastorizzata.
Cremare e la goduria mia.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18373
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Non si è salvata la Salernitana...

Messaggioda grande fratello » mar mag 24, 2022 6:04


viafiorino ha scritto:
ziobello ha scritto:
grande fratello ha scritto:
viafiorino ha scritto:
grande fratello ha scritto:
viafiorino ha scritto:Ho letto il forum dei tifosi del Cagliari.....scrivono che al loro Presidente conviene più la retrocessione perché pur prendendo meno soldi dai diritti televisivi in serie B, guadagnerebbe di più dalle cessioni dei "big" e dalla riduzione del monte ingaggi..che dire?? Tutto il mondo è paese, complottisti e dietrologi sono ovunque
I calciatori li puoi vendere anche se ti salvi, e sicuramente ad un prezzo maggiore. Vabbè che dei cagliaritani stiamo parlando, non serve aggiungere altro

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Perché disprezzi i Cagliaritani??


Gente deprivata di stimoli intellettivi a causa della loro arretratezza culturale, figli della pastorizia e dell'anonima sequestri

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Tu italiano meridionale come tutti noi o quasi stai giustificando tutti i luoghi comuni che ci hanno detto ci dicono e ci diranno verso gli italiani terroni da più di 100 anni, recitando a tua volta un luogo comune. Complimenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto, come quando Bari era definita "Scippolandia", con tanto di servizi sui giornali e settimanali
Odio gli stereotipi, ma per lavoro ho avuto a che fare con parecchia gente di quelle parti, dire che stanno 20 anni indietro rispetto a noi é dire poco

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Non si è salvata la Salernitana...

Messaggioda Portiere Volante » mar mag 24, 2022 10:41


Il cagliari a salerno ha pareggiato al 100" su calcio d'angolo dopo un'assalto finale di mezzora con i granata che si sono difesi alla morte, campani che hanno sbagliato un rigore al 90" la giornata successiva rischiando di fare il colpaccio. Non mi sembrano atteggiamenti di squadre che vogliono retrocedere, se l'intento di giulini sarà quello di smantellare la rosa non vede perchè non poteva farlo in A. In B li svendi, ma non è vietato farlo in A.
Ho visto gli ultimi 20 di venezia cagliari, il venezia ha giocato in maniera dignitosa ma non con il coltello tra i denti (ha concesso molte ripartenze, se era uno scontro diretto si sarebbe presa qualche giallo per fallo tattico), la verità è che il cagliari non sapeva proprio che fare con la palla tra i piedi.

P.S. Se giulini voleva retrocedere non prendeva mazzarri con lauto ingaggio, non lo esonerava a 3 dalla fine per una giusta causa dubbia (con querela che andrà avanti per un pò che alla base ha un risarcimento e molto alto come previsto da contratto).
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20976
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Non si è salvata la Salernitana...

Messaggioda AdriAMB » mar mag 24, 2022 10:49


Se prendi Mazzari, ormai finito da 2-3 anni, te lo meriti di retrocedere.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18373
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Non si è salvata la Salernitana...

Messaggioda grande fratello » mar mag 24, 2022 11:50


AdriAMB ha scritto:Se prendi Mazzari, ormai finito da 2-3 anni, te lo meriti di retrocedere.
Perché, gli allenatori finiscono? E in base a cosa?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Non si è salvata la Salernitana...

Messaggioda whensundaycomes » mar mag 24, 2022 12:19


Non credo proprio onestamente.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20976
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Non si è salvata la Salernitana...

Messaggioda AdriAMB » mar mag 24, 2022 13:00


grande fratello ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Se prendi Mazzari, ormai finito da 2-3 anni, te lo meriti di retrocedere.
Perché, gli allenatori finiscono? E in base a cosa?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


in base ai risultati, alla gestione delle partite e della rosa.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti