spacer
     

Venti anni di solobari.it raccontate le vostre emozioni

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Venti anni di solobari.it raccontate le vostre emozioni

Messaggioda barivecchiano » mar giu 14, 2022 7:54


Ebbene si sono ormai venti anni che il sito solobari.it è online
Mi sono iscritto su segnalazione di un amico quando ero giovane, bello e non avevo figli.
Ho scoperto tanti ragazzi appassionati ma tra tutti mi ricordo uno che scriveva dal Brasile ed era appassionato del Bari, credo si chiamasse Cannone o qualcosa di simile.
Sarebbe bello festeggiarlo adeguatamente con un festone visto che ormai per molti è come una famiglia.
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7538
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Venti anni di solobari.it raccontate le vostre emozioni

Messaggioda peronitrequarti » mar giu 14, 2022 11:01


L frà da quando stogg sop do sono diventato una persona migliore,non m voggh araghan k l cristian perché o conosciuto voi che siete fratelli di cuore soprattutto l frà viafiorino, Saverio 67,holbox 35007,arizona, lacrimeamare,discitur (ma camp angoor?spero che sta bene iè nu frà)e susratemi se non mi sto a ricordare tutti!
Il mio sogno nel tiretto è che invito a tutti loro nel mio maneggio privato per fargli cavalcare a tutti...l fazz assi' matt :festa:
Meh vita lunga a solobari e a tutti l frà Ca stonn donind :love:
Cremare e la goduria mia.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36575
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Venti anni di solobari.it raccontate le vostre emozioni

Messaggioda whensundaycomes » mar giu 14, 2022 12:04


Io ricordo che le prime volte mi collegavo da un internet point di un amico, può sembrare strano ora ma ad inizio 2000 non tutti avevano la connessione internet a casa, sui telefoni men che meno.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Venti anni di solobari.it raccontate le vostre emozioni

Messaggioda viafiorino » mar giu 14, 2022 20:27


peronitrequarti ha scritto:L frà da quando stogg sop do sono diventato una persona migliore,non m voggh araghan k l cristian perché o conosciuto voi che siete fratelli di cuore soprattutto l frà viafiorino, Saverio 67,holbox 35007,arizona, lacrimeamare,discitur (ma camp angoor?spero che sta bene iè nu frà)e susratemi se non mi sto a ricordare tutti!
Il mio sogno nel tiretto è che invito a tutti loro nel mio maneggio privato per fargli cavalcare a tutti...l fazz assi' matt :festa:
Meh vita lunga a solobari e a tutti l frà Ca stonn donind :love:

A sfazzion u frà
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Venti anni di solobari.it raccontate le vostre emozioni

Messaggioda saverio67 » mar giu 14, 2022 20:39


barivecchiano ha scritto:Ebbene si sono ormai venti anni che il sito solobari.it è online
Mi sono iscritto su segnalazione di un amico quando ero giovane, bello e non avevo figli.
Ho scoperto tanti ragazzi appassionati ma tra tutti mi ricordo uno che scriveva dal Brasile ed era appassionato del Bari, credo si chiamasse Cannone o qualcosa di simile.
Sarebbe bello festeggiarlo adeguatamente con un festone visto che ormai per molti è come una famiglia.
Canone. Quel sorto di depravato. Lui e il Palmeiras. Ho provato più volte a contattarlo, ma senza risultato
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Venti anni di solobari.it raccontate le vostre emozioni

Messaggioda saverio67 » mar giu 14, 2022 20:45


whensundaycomes ha scritto:Io ricordo che le prime volte mi collegavo da un internet point di un amico, può sembrare strano ora ma ad inizio 2000 non tutti avevano la connessione internet a casa, sui telefoni men che meno.
Non esisteva l'ADSL. Per collegarsi da casa serviva un modem dedicato, che impegnava la linea telefonica, per cui se ti collegavi a Internet non potevi telefonare e viceversa. Io lo usavo dall'ufficio.

E c'era un bel numero di ragazze iscritte e frequentanti. Oltre a Marilù, che resta nei nostri cuori, e Betta che ancora ogni tanto ci sopporta. Abbiamo avuto come utentesse Claudia Carbonara e Barbara Cirillo. Ed evito di elencare tutte le altre per non fare torto a chi dimenticherei. Poi, come al solito, c'è stato chi ha fatto lo schifo, e si sono allontanate.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10690
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: Venti anni di solobari.it raccontate le vostre emozioni

Messaggioda giovane » mar giu 14, 2022 21:23


io l'ho scoperto più tardi proprio perché quando ho iniziato l'università da fuorisede non avevo internet in casa.
Quanti momenti divertenti passati a leggere il forum, anche nei periodi più tristi riusciva a farmi sentire felice.
Peccato che tutto si sia un po' perso, tra la Bari fallita e l'avanzare degli anni, tantissimi utenti hanno abbandonato il sito e alcuni sono passati a miglior vita.

Lunga vita a SoloBari : love:
Piero... sarai sempre qui tra noi

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21917
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Venti anni di solobari.it raccontate le vostre emozioni

Messaggioda 1baresealyon » mar giu 14, 2022 21:45


da quando l'ho scoperto (2005), e' stato il legame più immediato col Bari e Bari.
ero un giovane emigrante all'estero, ora sono un emigrante di mezza età.

sono cambiati i luoghi (vivevo a Lione), sono passate le donne, i vecchi amici per forza di cose si sono rarefatti...Solobari e' rimasto. Grazie.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49868
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Venti anni di solobari.it raccontate le vostre emozioni

Messaggioda Pino » mer giu 15, 2022 7:51


SoloBari è stato il primo sito/forum ad alta frequenza, un punto di riferimento per tanti tifosi. Quante volte, nei momenti delicati del calciomercato o dopo una vittoria/sconfitta, è andato in tilt, non ci riuscivamo a collegare... la bellezza, nella rabbia di non poter scrivere, di volerci parlare, di cercare un dialogo. Un Bar dello Sport allargato, fuori dai confini comunali, dove sono nate amicizie belle. Poi, come spesso accade, una parola male interpretata, un concetto che, espresso dietro una tastiera, ha dato origine a fraintendimenti e subito il caos.

Alcuni, tra quelli che si sono allontanati, hanno aperto un loro blog, tanto che oggi non si contano. E su Facebook si sprecano. Gli argomenti si ripetono con il copia/incolla, le discussioni si disperdono nelle miriadi di topic aperti ogni dove, l'utente non sa più in quale forum/gruppo ha detto la sua.

Non so se sia meglio "ieri" oppure "oggi", certo è che, per me, SOLO SOLOBARI.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

u d' kkiù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2342
Iscritto il: sab lug 22, 2006 12:32
Località: Berlino / via Sagarrita
Highscores: 0

Re: Venti anni di solobari.it raccontate le vostre emozioni

Messaggioda u d' kkiù » mer giu 15, 2022 8:59


Io mi collegavo dalla sala professori e di informatica!
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Venti anni di solobari.it raccontate le vostre emozioni

Messaggioda giangi81 » mer giu 15, 2022 10:34


Io sono abbastanza novello, ma seguivo il forum da tempo… ringrazio quegli utenti che all’inizio, nonostante fossi un alieno in casa vostra/loro, mi hanno guidato nel forum!

Che dire… auguri a solobari.it!!!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36575
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Venti anni di solobari.it raccontate le vostre emozioni

Messaggioda whensundaycomes » mer giu 15, 2022 11:45


Pure Barbara era iscritta qui? Comunque nonostante tutto, dopo 20 anni, il forum tiene botta eccome!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Venti anni di solobari.it raccontate le vostre emozioni

Messaggioda calamaro » mer giu 15, 2022 14:16


Ci sono ancora affezionato ma non è più il sito di una volta. Gli utenti degni sono rimasti in pochi, troppe defezioni, un tempo in non solo Bari era un pullulare di topic goliardici frequentatissimi, ora il nulla. La Bari poi non ne parliamo… comunque lunga vita a solobari
PIERO PRESENTE

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: Venti anni di solobari.it raccontate le vostre emozioni

Messaggioda 69arsura » mer giu 15, 2022 19:51


calamaro ha scritto:Ci sono ancora affezionato ma non è più il sito di una volta. Gli utenti degni sono rimasti in pochi, troppe defezioni, un tempo in non solo Bari era un pullulare di topic goliardici frequentatissimi, ora il nulla. La Bari poi non ne parliamo… comunque lunga vita a solobari
I soliti nostalgici del ventennio :)
Comunque manca molto anche a me la vecchia nonsoloBari, ancora rido quando mi ricordo del CVN, di MimmodiAdelfia, delle riunioni nella chat del forum per mettere le mn, la lotta contro Google adsense, la lotta contro i moderaiole, il cuinto pallone.
Ho conosciuto tantissime persone che tuttora vedo e sento su questo sito e anche quelli come te o Edi che non ho conosciuto di persona cmq sento come se le conoscessi.
Purtroppo i social network hanno allontanato molti, anche me per un bel periodo, che frequentavano questo forum, ma resta sempre per molti di noi una casa dove scambiare chiacchere con gli amici e litigare sempre con un nuovo nemico :)

P.s. sembrerà strano detto da me ma mi manca molto quello schifoso dell'Altamurano Marrone
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10690
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: Venti anni di solobari.it raccontate le vostre emozioni

Messaggioda giovane » mer giu 15, 2022 20:58


69arsura ha scritto:
calamaro ha scritto:Ci sono ancora affezionato ma non è più il sito di una volta. Gli utenti degni sono rimasti in pochi, troppe defezioni, un tempo in non solo Bari era un pullulare di topic goliardici frequentatissimi, ora il nulla. La Bari poi non ne parliamo… comunque lunga vita a solobari
I soliti nostalgici del ventennio :)
Comunque manca molto anche a me la vecchia nonsoloBari, ancora rido quando mi ricordo del CVN, di MimmodiAdelfia, delle riunioni nella chat del forum per mettere le mn, la lotta contro Google adsense, la lotta contro i moderaiole, il cuinto pallone.
Ho conosciuto tantissime persone che tuttora vedo e sento su questo sito e anche quelli come te o Edi che non ho conosciuto di persona cmq sento come se le conoscessi.
Purtroppo i social network hanno allontanato molti, anche me per un bel periodo, che frequentavano questo forum, ma resta sempre per molti di noi una casa dove scambiare chiacchere con gli amici e litigare sempre con un nuovo nemico :)

P.s. sembrerà strano detto da me ma mi manca molto quello schifoso dell'Altamurano Marrone


saluto anche io quella depravata di mrbrown!
Piero... sarai sempre qui tra noi

Prossimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: peronitrequarti e 57 ospiti