spacer
     

***Topic importante per tutti***

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda alpha tauri » gio giu 23, 2022 19:10


Ci manca Michele
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

Cazzimma

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 615
Iscritto il: mer giu 07, 2017 14:09
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Cazzimma » gio giu 23, 2022 19:12


35007 ha scritto:Apro questo topic, d'accordo con un mod, perché come tutti sappiamo ultimamente questo forum sta diventando una latrina (mi ci metto in mezzo anch'io in quanto siamo in tanti a discutere con alcuni personaggi) quindi è arrivato il momento di dare una svolta a solobari e di rinfrescare e ripulire alcune sezioni.
Senza fronzoli e giri di parole chiedo a tutti se ci sia qualcuno disposto a pubblicare in News & Mercato degli argomenti quantomeno interessanti visto che in quella sezione da parecchio tempo vi regna il caos più totale, onde evitare di leggere:
1) topic ripetitivi (oramai è una costante)
2) articoli scannerizzati con il divieto di riproduzione (con il copyright non si scherza)
3) articoli spazzatura, dichiarazioni di persone che non hanno nulla a che vedere con la nostra amata squadra (allucinante leggere ciò che pensano di noi addetti e compagnia bella di altre società, qui si parla solo del Bari)
4) i soliti topic pro-multiproprietà che come sempre finiscono a schifio
5) articoli presi da testate addirittura di Napoli e di altre società

Si potrebbe ad esempio riportare news da pagine del facebook (come Passione Bari Radio Selene ad esempio, mi sembra la più attendibile) visto che non tutti hanno o usano quella piattaforma sociale.
Pochi articoli, come 3 o 4 al giorno, sarebbero più che sufficienti così la sezione non si disperderebbe nei soliti 10/15 argomenti inutili che qualcuno quotidianamente riporta. Quindi fatevi coraggio e proponetevi, vi ricordo che quella sezione non è di proprietà di NESSUNO!!! Cercherò anch'io di contribuire ogni tanto anche se qui in Messico c'è una differenza di ben sette ore. Per ogni domanda o chiarimento potete scrivere sempre in questo topic o magari potete contattarmi in mp, men uagnun men...facciamo rinascere questo sito


Grazie di cuore (biancorosso)! ;-)

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23170
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda red_roby » gio giu 23, 2022 19:40


Sono d'accordo con quanto scritto in merito a topic che raggruppano un argomento unico... Ad esempio riguardo il singolo giocatore.
Tutti qui ci teniamo e vogliamo un forum più pulito. Non ci deve essere spazio per atteggiamenti bulimici.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56808
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » gio giu 23, 2022 19:52


Cazzimma ha scritto:Grazie di cuore (biancorosso)! ;-)

:love: :love: :love: :love:
red_roby ha scritto:Sono d'accordo con quanto scritto in merito a topic che raggruppano un argomento unico... Ad esempio riguardo il singolo giocatore.
Tutti qui ci teniamo e vogliamo un forum più pulito. Non ci deve essere spazio per atteggiamenti bulimici.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

In attesa di trovare una soluzione continuiamo sui topic già aperti. Si potrebbe riportare anche notizie di tuttobari, visto che il personaggio ed ex padrone della sezione non li tollerava solo per sue diatribe personali che ebbe con loro....roba da matti
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda ancorailbariinavanti » gio giu 23, 2022 20:08


Tuco ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:Va pure detto che, in periodoestivo, pure sui quotidiani nazionali (che hanno marginidi movimento decisamenrepiu ampi) c'è una discreta quantità di fuffa. Qui, dopo che hai riportato la notizia sul main sponsor e poi quella sul top sponsor, diche devi parlare in assenza di "nero su bianco"?

Come ho scritto prima, è sufficiente aggiornare gli esistenti con le varie news quando riguardano lo stesso soggetto/argomento, e se ne aprono di nuovi quando c'è un soggetto/argomento nuovo.
Non ha alcun senso aprirne 6 su Moncini, in cui si parla del panino che Polito ha preso alla stazione di servizio per Benevento, nel secondo della colazione di Moncini, nel terzo del contratto triennale macchiato dalla maionese del panino di Polito, nel quarto che Moncini però è a Formentera, nel quinto che Polito parte per la Spagna, nel sesto che Moncini firma per il Genoa. La beffa è meno atroce.


Si, ma questo secondo me è un problema diverso, diiiii...come vogliamo definirla, sensibilità del singolo che prima di postare per sesto potrebbe verificare che non ci siano 5 post analoghi prima del suo?
Succede pure durante ilcampionato. Basterebbe leggere prima di scrivere. È un po' la sindrome dello scrutatore non votante di Bersani

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Bari a sr » gio giu 23, 2022 20:14


red_roby ha scritto:Sono d'accordo con quanto scritto in merito a topic che raggruppano un argomento unico... Ad esempio riguardo il singolo giocatore.
Tutti qui ci teniamo e vogliamo un forum più pulito. Non ci deve essere spazio per atteggiamenti bulimici.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56808
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » gio giu 23, 2022 20:44


alpha tauri ha scritto:Ci manca Michele

Michele ha dato un grosso contributo al sito ma francamente nell'ultimo periodo non ne azzeccava più una....vabbè comunque non è corretto parlare di lui visto che ha abbandonato il sito anche se qualcosa mi dice che leggerà il mio intervento
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19594
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio giu 23, 2022 20:59


Come diceva il buon saverio se non ci sono novità inutile scrivere...

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda ziobello » gio giu 23, 2022 21:25


Io mi chiedo, ha senso questa sezione ne 2022? io penso di no, e non venitemi a dire che qualcuno potrebbe non avere i social perchè non ci credo, e se ci sono è un loro scelta consapevole per dei principi che rispetto, ma non possono lamentarsi di non essere sempre aggiornati su tutto .Se è pesante da gestire come sezione non è meglio concentrare le forze sulla Bari? Tanto le notizie importanti comunque le commentiamo anche qui e sarebbe una ripetizione. Io propongo di chiudere la sezione News e mercato.
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6787
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda mohan » gio giu 23, 2022 21:30


Secondo me andrebbero pubblicate solo notizie ufficiali, comunicati stampa e dichiarazioni dei tesserati.
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda cavallo pazzo » gio giu 23, 2022 21:43


Con tutte queste buone regole , risultato: 0 topic.
Sai che bello!
ogni mattina collegarsi e non trovare nessuna cazz.ata da leggere. Un modo come un altro per rendere inutile questo sito.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56808
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » gio giu 23, 2022 21:43


ziobello ha scritto:Io mi chiedo, ha senso questa sezione ne 2022? io penso di no, e non venitemi a dire che qualcuno potrebbe non avere i social perchè non ci credo, e se ci sono è un loro scelta consapevole per dei principi che rispetto, ma non possono lamentarsi di non essere sempre aggiornati su tutto .Se è pesante da gestire come sezione non è meglio concentrare le forze sulla Bari? Tanto le notizie importanti comunque le commentiamo anche qui e sarebbe una ripetizione. Io propongo di chiudere la sezione News e mercato.

Come ha scritto Mohan si potrebbero pubblicare solo notizie ufficiali, adesso che il campionato è fermo quella sezione serve poco e niente, quando inizierà il prossimo campionato su La Bari potremo ricominciare con i dibattiti, i commenti post partita e quant'altro altrimenti facciamo un calderone in cui tutte le notizie vanno disperse. Più che altro ci sono altre sezioni in cui sono anni che nessuno ci scrive
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56808
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » gio giu 23, 2022 21:46


cavallo pazzo ha scritto:Con tutte queste buone regole , risultato: 0 topic.
Sai che bello!
ogni mattina collegarsi e non trovare nessuna cazz.ata da leggere. Un modo come un altro per rendere inutile questo sito.

Guarda, nessuno ti obbliga a scrivere qui.
Al posto di fare polemiche inutili potresti dare una mano con qualche suggerimento affinché questo sito non diventi inutile
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3866
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Gool_goool_gooool » gio giu 23, 2022 22:03


basterebbe filtrare gli articoli da pubblicare. Non credo sia necessario essere un mod. basterebbe che alcuni (secondo me quanti se ne vuole, tra i piu fidati) siano autorizzati a fare quest'opera di filtraggio. Questo si questo no.
L'importante che l'articolo non pubblicato (che quindi qualcuno dei mod. ha di fatto scartato) sia poi visto da un altro mod di area che potrebbe invece pubblicarlo.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26012
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda u'pregamuert » gio giu 23, 2022 22:33


secondo me in news e mercato vanno solo le notizie ufficiali, al massimo all'interno creerei uno solo post intitolato "indiscrezioni di mercato" magari da lasciare fisso in home e là ci butterei tutte le cazzate che scrivono le varie testate

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti