spacer
     

***Topic importante per tutti***

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Ugochukwu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1387
Iscritto il: sab gen 01, 2022 12:27
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Ugochukwu » gio giu 23, 2022 23:01


u'pregamuert ha scritto:secondo me in news e mercato vanno solo le notizie ufficiali, al massimo all'interno creerei uno solo post intitolato "indiscrezioni di mercato" magari da lasciare fisso in home e là ci butterei tutte le cazzate che scrivono le varie testate

Rips non accetterà mai perché in home page ci vanno i nuovi topic.
Più ce ne sono, più il sito dall'esterno sembra aggiornato.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4750
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Portiere Volante » gio giu 23, 2022 23:20


Ho letto solo il topic, non i commenti, ho sonno :D , lo farò domani; però vorrei dire la mia e quindi chiedo scusa se il concetto è già stato scritto.
Per me la libertà di una persona finisce quando infrange quella di un'altro, pensando a questo incipit in modo generico, senza forzarlo su un'utente singolo, credo che se c'è qualcuno che posta articoli di giornali quotidianamente è giusto che chi li vuole leggere, come me, abbia la libertà di farlo.
Detto ciò è indubbio che ormai quella sezione è una latrina, ma più per come viene commentata che per come viene gestita.
Credo che la soluzione ideale sia quella proposta da tifoso biancorosso, ovvero utilizzare la sezione news come una rassegna stampa, dove si possono caricare gli articoli senza poterli commentarli, così chi in grazia di Dio vuole leggerli, come me, può farlo senza doversi stizzire nel leggere le paraculate e le faide degli utenti. Di conseguenza i commenti si sposterebbero su labari nel topic di calciomercato (dove chi crede che alcuni articoli non sono attendibili, dopo non averli letti, può tranquillamente non citarli così di sperare di arrivare a 100 anni grazie ad un vecchio proverbio) e, visto che ci troviamo, spero anche in un nuovo regolamento in quest'ultima sezione perché è brutto vedere topic aperti per ogni dubbio, pensiero o fregnaccia che passa nella mente di un'utente. Magari qui prima di pubblicare un topic si potrebbe mettere la necessità di conferma da parte di un moderatore, sperando che accetti solo topic sensati e interessanti.
Ultima modifica di Portiere Volante il gio giu 23, 2022 23:28, modificato 2 volte in totale.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1760
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda President » gio giu 23, 2022 23:23


Scusate ma per curiosità che è successo a Fedebiancorossa perché non scriverà più qui?

Ugochukwu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1387
Iscritto il: sab gen 01, 2022 12:27
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Ugochukwu » gio giu 23, 2022 23:30


Portiere Volante ha scritto:Ho letto solo il topic, non i commenti, ho sonno :D , lo farò domani; però vorrei dire la mia e quindi chiedo scusa se il concetto è già stato scritto.
Per me la libertà di una persona finisce quando infrange quella di un'altro, pensando a questo incipit in modo generico, senza forzarlo su un'utente singolo, credo che se c'è qualcuno che posta articoli di giornali quotidianamente è giusto che chi li vuole leggere, come me, abbia la libertà di farlo.
Detto ciò è indubbio che ormai quella sezione è una latrina, ma più per come viene commentata che per come viene gestita.
Credo che la soluzione ideale sia quella proposta da tifoso biancorosso, ovvero utilizzare la sezione news come una rassegna stampa, dove si possono caricare gli articoli senza poterli commentarli, così chi in grazia di Dio vuole leggerli, come me, può farlo senza doversi stizzire nel leggere le paraculate e le faide degli utenti. Di conseguenza i commenti si sposterebbero su labari nel topic di calciomercato (dove chi crede che alcuni articoli non sono attendibili, dopo non averli letti, può tranquillamente non citarli così di sperare di arrivare a 100 anni grazie ad un vecchio proverbio) e, visto che ci troviamo, spero anche in un nuovo regolamento in quest'ultima sezione perché è brutto vedere topic aperti per ogni dubbio, pensiero o fregnaccia che passa nella mente di un'utente. Magari qui prima di pubblicare un topic si potrebbe mettere la necessità di conferma da parte di un moderatore, sperando che accetti solo topic sensati e interessanti.

Mi piace quest'idea.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57082
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » gio giu 23, 2022 23:44


President ha scritto:Scusate ma per curiosità che è successo a Fedebiancorossa perché non scriverà più qui?

Bannato per recidivo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1760
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda President » gio giu 23, 2022 23:48


35007 ha scritto:
President ha scritto:Scusate ma per curiosità che è successo a Fedebiancorossa perché non scriverà più qui?

Bannato per recidivo


Recidiva reiterata specifica e infraquinquennale :D

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57082
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » gio giu 23, 2022 23:51


President ha scritto:
35007 ha scritto:
President ha scritto:Scusate ma per curiosità che è successo a Fedebiancorossa perché non scriverà più qui?

Bannato per recidivo


Recidiva reiterata specifica e infraquinquennale :D

Non sono molto pratico nel penale :lol: comunque ha superato tutti i limiti, bannato per 3 volte credo sia un record
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1760
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda President » gio giu 23, 2022 23:53


35007 ha scritto:
President ha scritto:
35007 ha scritto:
President ha scritto:Scusate ma per curiosità che è successo a Fedebiancorossa perché non scriverà più qui?

Bannato per recidivo


Recidiva reiterata specifica e infraquinquennale :D

Non sono molto pratico nel penale :lol: comunque ha superato tutti i limiti, bannato per 3 volte credo sia un record


In effetti credo che nessun altro sia mai stato cosi punito nel forum

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57082
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » gio giu 23, 2022 23:57


President ha scritto:In effetti credo che nessun altro sia mai stato cosi punito nel forum

Fu bannato anche sull'altro sito di OB, per questo emigrò nuovamente qui :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1760
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda President » ven giu 24, 2022 0:00


35007 ha scritto:
President ha scritto:In effetti credo che nessun altro sia mai stato cosi punito nel forum

Fu bannato anche sull'altro sito di OB, per questo emigrò nuovamente qui :lol:


:D :D :D

AsBarreto

 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar set 21, 2021 15:08
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda AsBarreto » ven giu 24, 2022 4:22


Preoccupante davvero se si da possibilità a 3 persone di gestire un forum dando un incipit tutto loro, so che comunque non è una iniziativa di chi amministra o meglio non amministra più il forum. Il topic che leggo è il fallimento più grosso che queste persone possano ottenere, non vi è uno che si propone, solo e sempre lui la persona maleducata del Messico, il ‘liberatore’. Di qui capisco che evidentemente l’ottimo lavoro fatto in quella sezione dava fastidio agli altri, perché non riuscivano più a vomitare come in un cesso tutte le loro frustazioni sul Bari e sui tesserati

SoloBari è a discrezione di un personaggio davvero poco educato del Messico e dalla sua ristretta cerchia, vorrebbero uccidere nuovamente quella sezione (mi sembra essere la più visitata, indice che ciò che si fa si fa benone) , basti vedere che le discussioni sono sempre partite da loro. In mezza giornata, gli argomenti sempre più discussi sono sempre e solo quelli della Rassegna.
A voi altri ragazzi per bene, aprite gli occhi e fate presente a Rips di quello che queste persone (?) con un mods (molto poco mods) vorrebbero compiere mettere il bavaglio e aizzare alla violenza.

Non potranno mai mettere a tacere nessuno loro ….MAI
L’unica cosa che ho letto con un minimo di senso la mancanza di Michele vera risorsa di questo che era un bellissimo forum, ma adesso regna sovrana la maleducazione,la violenza verbale (non punita). Spero che il messaggio arrivi alle menti e allo spirito di chi compie simili baggianate

AsBarreto

 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar set 21, 2021 15:08
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda AsBarreto » ven giu 24, 2022 4:36


cavallo pazzo ha scritto:Con tutte queste buone regole , risultato: 0 topic.
Sai che bello!
ogni mattina collegarsi e non trovare nessuna cazz.ata da leggere. Un modo come un altro per rendere inutile questo sito.



Il sunto

Il mercato estivo/invernale è fatto di voci e indiscrezioni, ogni topic non nasce per dare ufficialità, ma per tenere vivo quel legame con il Bari(in mancanza di calcio giocato)

Spero che non abbiate dato la moderazione a uno come quello lì del Messico, basta andare a leggere cosa scrive quotidianamente non mi sembra uno adatto al ruolo. Uno che va a violare costantemente (impunemente) la privacy (la cosa più stupita fatta insieme a quella di promettere ‘senza sostanza’ di venire a prendere bla bla bla ). Sarebbe l’ennesimo salto nel burrone

Pps: mi perdonerà Zio Lino (risopatateecozze) se non l’ho citato… anche lui risorsa che ormai da anni non scrive più ma con la quale tutt’ora allo stadio mi fermo a parlare.



W l’informazione, no ai CAFONI
Il ‘progetto’ mi sa che è nato morto
Ultima modifica di AsBarreto il ven giu 24, 2022 5:42, modificato 1 volta in totale.

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6824
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda mohan » ven giu 24, 2022 5:32


cavallo pazzo ha scritto:Con tutte queste buone regole , risultato: 0 topic.
Sai che bello!
ogni mattina collegarsi e non trovare nessuna cazz.ata da leggere. Un modo come un altro per rendere inutile questo sito.


Non sono d'accordo.
Questo è un forum di discussione, non un sito di informazione. Non dobbiamo avere l'ansia a tutti i costi di pubblicare ogni minima sciocchezza. Secondo me nella sezione news e mercato è giusto che ci siano solo notizie ufficiali, comunicati e interviste ai tesserati.
Per tutte le altre cazzate, c'è un forum intero dove poter scrivere e discutere.
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Will Kane » ven giu 24, 2022 5:38


Buongiorno AsBarresto,
proprio come stai facendo tu, anch'io in altre occasione ho cercato di spezzare una lancia a favore del ragazzo di Palo. Tutt'ora lo ritengo una risorsa. Ha potenzialità enormi per la vita del forum. Ed è un tifoso molto fedele al Bari anche se pare anteporre principalemente gli interessi dei DL prima ancora di quelli del Bari. Sono rammaricato per il suo allontanamento, come lo fui per il ragazzo del Messico che tu stai citando, quando anche lui subì una sosta forzata. Solo che Palo non è la prima volta che riceve questo provvedimento dagli amministratori. Non mi crederai, ma in uno di questi protestai perché a mio modo di vedere Palo non meritava di essere il solo a essere fermato. Anche lui era stato provocato in quel clima caldo, su questo non ci sono dubbi. Dal Messico arrivarono ammissioni di responsabilità per quanto concerne la propria condotta. Aveva esagerato e lo aveva riconosciuto. Questa era una bella base di aprtenza per ricostruire un clima conciliante. Ma da parte di Palo questa disponibilità è sempre mancata. Non ha mai voluto scusarsi di nulla perché lui, dal suo punto di vista, non ha mai sbagliato. Invece tu mi insegnerai che una cosa del genere non è possibile. Pure che rispondi a una provocazione, anche la reazione verbale violenta viene considerata come elemento di continuità della violenza stessa. Palo pare aver quindi messo avanti a tutti il suo orgoglio. Fai bene a prendere le sue difese, ma probabilmente ti sono sfuggiti molti passaggi. Ha subito torti, ma non hai il quadro completo se anche tu non gli chiedi conto delle situazioni dove ha mancato di rispetto a diversi utenti.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 69arsura » ven giu 24, 2022 5:43


Will Kane ha scritto:Buongiorno AsBarresto,
proprio come stai facendo tu, anch'io in altre occasione ho cercato di spezzare una lancia a favore del ragazzo di Palo. Tutt'ora lo ritengo una risorsa. Ha potenzialità enormi per la vita del forum. Ed è un tifoso molto fedele al Bari anche se pare anteporre principalemente gli interessi dei DL prima ancora di quelli del Bari. Sono rammaricato per il suo allontanamento, come lo fui per il ragazzo del Messico che tu stai citando, quando anche lui subì una sosta forzata. Solo che Palo non è la prima volta che riceve questo provvedimento dagli amministratori. Non mi crederai, ma in uno di questi protestai perché a mio modo di vedere Palo non meritava di essere il solo a essere fermato. Anche lui era stato provocato in quel clima caldo, su questo non ci sono dubbi. Dal Messico arrivarono ammissioni di responsabilità per quanto concerne la propria condotta. Aveva esagerato e lo aveva riconosciuto. Questa era una bella base di aprtenza per ricostruire un clima conciliante. Ma da parte di Palo questa disponibilità è sempre mancata. Non ha mai voluto scusarsi di nulla perché lui, dal suo punto di vista, non ha mai sbagliato. Invece tu mi insegnerai che una cosa del genere non è possibile. Pure che rispondi a una provocazione, anche la reazione verbale violenta viene considerata come elemento di continuità della violenza stessa. Palo pare aver quindi messo avanti a tutti il suo orgoglio. Fai bene a prendere le sue difese, ma probabilmente ti sono sfuggiti molti passaggi. Ha subito torti, ma non hai il quadro completo se anche tu non gli chiedi conto delle situazioni dove ha mancato di rispetto a diversi utenti.
Will AsBarreto è Palo
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti