|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
35007 ha scritto:Questo ormai è da internare
Mister Fantasy lo conduceva Carlo Massarini, Red Ronnie conduceva Be bop a lula e Roxy Barviafiorino ha scritto:35007 ha scritto:Questo ormai è da internare
Mi piaceva molto quando a metà anni 80 conduceva " Mister Fantasy", un programma, per l'epoca, molto
"avanti"
Red Ronnie è stato ospite al Maurizio Costanzo showBRIGANTE ha scritto:Sì uagnù, ma ci cendr Red Ronnie k Tittiobello?
calamaro ha scritto:Red Ronnie è stato ospite al Maurizio Costanzo showBRIGANTE ha scritto:Sì uagnù, ma ci cendr Red Ronnie k Tittiobello?
calamaro ha scritto:Mister Fantasy lo conduceva Carlo Massarini, Red Ronnie conduceva Be bop a lula e Roxy Barviafiorino ha scritto:35007 ha scritto:Questo ormai è da internare
Mi piaceva molto quando a metà anni 80 conduceva " Mister Fantasy", un programma, per l'epoca, molto
"avanti"
viafiorino ha scritto:calamaro ha scritto:Mister Fantasy lo conduceva Carlo Massarini, Red Ronnie conduceva Be bop a lula e Roxy Barviafiorino ha scritto:35007 ha scritto:Questo ormai è da internare
"avanti"
Si giusto, volevo dire " be pop a lula" con la figlia, all'epoca piccolissima
viafiorino ha scritto:calamaro ha scritto:Mister Fantasy lo conduceva Carlo Massarini, Red Ronnie conduceva Be bop a lula e Roxy Barviafiorino ha scritto:35007 ha scritto:Questo ormai è da internare
"avanti"
35007 ha scritto:viafiorino ha scritto:calamaro ha scritto:Mister Fantasy lo conduceva Carlo Massarini, Red Ronnie conduceva Be bop a lula e Roxy Barviafiorino ha scritto:35007 ha scritto:Questo ormai è da internare
"avanti"
Io non l'ho mai sopportato, è un uomo che si è sempre dato troppe arie...mi ricorda Riccardo Bertoncelli
Negli ultimi anni è andato fuori di testa, però musicalmente è preparato, al Roxy Bar si sono esibite un sacco di band anche alternative che non trovavano mai spazio altrove35007 ha scritto:viafiorino ha scritto:calamaro ha scritto:Mister Fantasy lo conduceva Carlo Massarini, Red Ronnie conduceva Be bop a lula e Roxy Barviafiorino ha scritto:35007 ha scritto:Questo ormai è da internare
"avanti"
Io non l'ho mai sopportato, è un uomo che si è sempre dato troppe arie...mi ricorda Riccardo Bertoncelli
BRIGANTE ha scritto:35007 ha scritto:viafiorino ha scritto:calamaro ha scritto:Mister Fantasy lo conduceva Carlo Massarini, Red Ronnie conduceva Be bop a lula e Roxy Barviafiorino ha scritto:35007 ha scritto:Questo ormai è da internare
"avanti"
"Andate e fate tanto ci sarà sempre lo sapete un musico fallito, un pio, un teorete, un Bertoncelli o un prete a sparare cazzate" (cit. Francesco Guccini - L'avvelenata - 1976)
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti