spacer
     

Idea regalo di Natale per bimbe

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Idea regalo di Natale per bimbe

Messaggioda oban67 » ven nov 10, 2023 22:29


peronitrequarti ha scritto:A ioco Onu giù avess ammnat allepoca
Le giapponesi ce l'hanno stretta...Con la tua "minchia tanta" ti saresti fatto male anche tu...

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Non chi comincia ma quel che persevera

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Idea regalo di Natale per bimbe

Messaggioda viafiorino » ven nov 10, 2023 22:30


peronitrequarti ha scritto:A ioco Onu giù avess ammnat allepoca

Secondo me, ngiu si' ammenat
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Idea regalo di Natale per bimbe

Messaggioda viafiorino » ven nov 10, 2023 22:30


oban67 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:A ioco Onu giù avess ammnat allepoca
Le giapponesi ce l'hanno stretta...Con la tua "minchia tanta" ti saresti fatto male anche tu...

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

Le Giapponesi ce l'hanno orizzontale
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Idea regalo di Natale per bimbe

Messaggioda 35007 » ven nov 10, 2023 22:35


oban67 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Preciso che questo è un discorso che riguarda tutti i geni musicali che sono morti troppo presto ( Jim, Jimi,Frank e tanti altri) ma...chissà cosa sarebbe (musicalmente) diventato John se gli avessero dato il modo di invecchiare ..avrebbe preso una "deriva " pop commerciale come Paul o Phil Collins o sarebbe rimasto un " duro e puro" come Peter Gabriel????
Beh...una deriva commerciale l'aveva già intrapresa, proprio grazie alla sua marketing manager Yoko... Il suo ultimo album ( Double fantasy ) contiene due dei brani più commerciali che abbia prodotto: Woman e ( Just like) starting over.
Imagine fu un enorme successo commerciale, ma non ho mai creduto che fosse stato prodotto con tale scopo, pur se la sua marketing manager era già operativa...ma 10 anni prma...
Il progetto era ancora in fase embrionale, ma la via era tracciata.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

Double Fantasy quando fu pubblicato vendette pochissimo, il giorno dopo l'omicidio per pura magia schizzò al primo posto...mah!
Interessante quello che dice Alessandro, io muoio dalla curiosità di sapere cosa avrebbe fatto per esempio Jimi Hendrix adesso. Magari in questo momento l'avremmo criticato dicendo di appendere la chitarra al chiodo dopo il suo ultimo disco commerciale ma lui morì giusto quando stava evolvendo il suo stile. Il postumo First Rays Of The New Rising Sun più o meno segue la tracklist che Jimi abbozzò in un primo momento, sicuramente sarebbe stato un doppio e le ultime registrazioni sono molto sorprendenti sebbene non fossero state ultimate. Riguardo Frank credo che ormai avesse detto tutto e sinceramente i suoi ultimi lavori non mi hanno fatto gridare al miracolo...anzi, la musica sinfonica faccio fatica ad ascoltarla
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Idea regalo di Natale per bimbe

Messaggioda oban67 » ven nov 10, 2023 22:40


35007 ha scritto:
oban67 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Preciso che questo è un discorso che riguarda tutti i geni musicali che sono morti troppo presto ( Jim, Jimi,Frank e tanti altri) ma...chissà cosa sarebbe (musicalmente) diventato John se gli avessero dato il modo di invecchiare ..avrebbe preso una "deriva " pop commerciale come Paul o Phil Collins o sarebbe rimasto un " duro e puro" come Peter Gabriel????
Beh...una deriva commerciale l'aveva già intrapresa, proprio grazie alla sua marketing manager Yoko... Il suo ultimo album ( Double fantasy ) contiene due dei brani più commerciali che abbia prodotto: Woman e ( Just like) starting over.
Imagine fu un enorme successo commerciale, ma non ho mai creduto che fosse stato prodotto con tale scopo, pur se la sua marketing manager era già operativa...ma 10 anni prma...
Il progetto era ancora in fase embrionale, ma la via era tracciata.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

Double Fantasy quando fu pubblicato vendette pochissimo, il giorno dopo l'omicidio per pura magia schizzò al primo posto...mah!
Interessante quello che dice Alessandro, io muoio dalla curiosità di sapere cosa avrebbe fatto per esempio Jimi Hendrix adesso. Magari in questo momento l'avremmo criticato dicendo di appendere la chitarra al chiodo dopo il suo ultimo disco commerciale ma lui morì giusto quando stava evolvendo il suo stile. Il postumo First Rays Of The New Rising Sun più o meno segue la tracklist che Jimi abbozzò in un primo momento, sicuramente sarebbe stato un doppio e le ultime registrazioni sono molto sorprendenti sebbene non fossero state ultimate. Riguardo Frank credo che ormai avesse detto tutto e sinceramente i suoi ultimi lavori non mi hanno fatto gridare al miracolo...anzi, la musica sinfonica faccio fatica ad ascoltarla
E' sicuro che il suo delitto ha contribuito fortemente al successo commerciale dell'album. Sono d'accordo.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Non chi comincia ma quel che persevera

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Idea regalo di Natale per bimbe

Messaggioda 35007 » ven nov 10, 2023 22:44


Di parecchio, così succede quando ogni volta muore un artista (a parte Frank Zappa che non se lo filò nessuno quando ci lasciò...un servizio di 8 secondi sui vari Tg e nient'altro mentre per la morte di Freddie Mercury ci hanno gonfiato le sfere come due mongoilfiere :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: )
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Idea regalo di Natale per bimbe

Messaggioda viafiorino » ven nov 10, 2023 22:52


35007 ha scritto:Di parecchio, così succede quando ogni volta muore un artista (a parte Frank Zappa che non se lo filò nessuno quando ci lasciò...un servizio di 8 secondi sui vari Tg e nient'altro mentre per la morte di Freddie Mercury ci hanno gonfiato le sfere come due mongoilfiere :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: )

I Queen sono stati molto più commerciali di Frank, e quindi era normale che la scomparsa del loro front man facesse molto più
" effetto " della scomparsa di un Artista "di nicchia " come Francesco
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Idea regalo di Natale per bimbe

Messaggioda 35007 » ven nov 10, 2023 23:05


viafiorino ha scritto:
35007 ha scritto:Di parecchio, così succede quando ogni volta muore un artista (a parte Frank Zappa che non se lo filò nessuno quando ci lasciò...un servizio di 8 secondi sui vari Tg e nient'altro mentre per la morte di Freddie Mercury ci hanno gonfiato le sfere come due mongoilfiere :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: )

I Queen sono stati molto più commerciali di Frank, e quindi era normale che la scomparsa del loro front man facesse molto più
" effetto " della scomparsa di un Artista "di nicchia " come Francesco

Gruppo che non ho mai sopportato....
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10696
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: Idea regalo di Natale per bimbe

Messaggioda giovane » sab nov 11, 2023 17:03


oban67 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:A ioco Onu giù avess ammnat allepoca
Le giapponesi ce l'hanno stretta...Con la tua "minchia tanta" ti saresti fatto male anche tu...

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
AHAHAHAHAHAH
Piero... sarai sempre qui tra noi

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Idea regalo di Natale per bimbe

Messaggioda 35007 » dom nov 12, 2023 5:09


What's the ugliest
Part of your body?
What's the ugliest
Part of your body?
Some say your nose
Some say your toes
(I think it's your mind)
But I think it's YOUR MIND
(Your mind)
I think it's your mind, woo woo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15407
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Idea regalo di Natale per bimbe

Messaggioda BRIGANTE » lun nov 13, 2023 14:24


35007 ha scritto:
BRIGANTE ha scritto:
35007 ha scritto:Con il suo miagolio :lol:

Qui in un raro momento di tregua concesso al povero John :lol: :lol: :lol:
Immagine

:risata: :risata: :risata: :risata:
oban67 ha scritto:
35007 ha scritto:I Beatles li ho sempre adorati ma Yoko Ono l'ho sempre considerata un gatto attaccato ai maroni...insopportabile
Anche Paul...

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

Infatti, io dico che l'unico che meritava tutto il rispetto tra i 4 era George Harrison...una persona umile e per niente egocentrica
viafiorino ha scritto:Cmq John non l' ho mai capito...aveva tutte le femmine del mondo ai suoi piedi ecs'ha sciut a pigghià sta sort de coppon...

Sono i misteri della vita...chissà cosa ci trovò in lei. Yoko indubbiamente la rovina dei Beatles perché John si lasciò completamente infatuare da lei, se lei avesse deciso di buttarsi a mare da una montagna lui l'avrebbe seguita.
Interessanti le ultime dichiarazioni di Paul riguardo a questa storia, ha confermato che lei ruppe l'equilibrio della band...ed anche di altre cose :lol:

E in effetti il triplo album "All Things Must Pass" (doppio in versione CD) è il vero autentico capolavoro di un Beatle da solista :wink:

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Idea regalo di Natale per bimbe

Messaggioda 35007 » lun nov 13, 2023 22:05


L'unico, Paul infatti è troppo mieloso e sdolcinato nei suoi album...qualche buona canzone ma niente più, John a parte alcune canzoni bellissime non mi sembra che abbia pubblicato veri e propri capolavori, Ringo non ne parliamo...di una mediocrità imbarazzante. Insieme invece era tutt'altra musica....e che musica :minchino:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20846
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: Idea regalo di Natale per bimbe

Messaggioda edao » mar nov 14, 2023 9:02


Immagine
♞

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15407
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Idea regalo di Natale per bimbe

Messaggioda BRIGANTE » mar nov 14, 2023 14:03


35007 ha scritto:L'unico, Paul infatti è troppo mieloso e sdolcinato nei suoi album...qualche buona canzone ma niente più, John a parte alcune canzoni bellissime non mi sembra che abbia pubblicato veri e propri capolavori, Ringo non ne parliamo...di una mediocrità imbarazzante. Insieme invece era tutt'altra musica....e che musica :minchino:

Immagine
Questo meriterebbe in realtà. E' il primo album di Lennon da solista, abbastanza "crudo" nell'insieme :wink:

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Idea regalo di Natale per bimbe

Messaggioda 35007 » mar nov 14, 2023 17:25


Lo (ri)ascolterò :wink:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: blusk, Google Adsense [Bot] e 133 ospiti