Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala

sab mar 02, 2024 16:05

Mentre strade bianche si avvia alla conclusione con un paesaggio bellissimo come sempre, mi domando chi di voi segue questo sport, da quando e se ci sono curiosi aneddoti familiari legati a questo eroico sport. :love:

Re: Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala

lun mar 04, 2024 12:55

betta76 ha scritto:Mentre strade bianche si avvia alla conclusione con un paesaggio bellissimo come sempre, mi domando chi di voi segue questo sport, da quando e se ci sono curiosi aneddoti familiari legati a questo eroico sport. :love:

Re: Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala

lun mar 04, 2024 19:00

Pensavo fosse un invito a consegnarsi alla più muta rassegnazione :disperato:

Re: Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala

lun mar 04, 2024 19:21

Mi dispiace questo deserto emozionale rispetto al biciclismo :D

Re: Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala

lun mar 04, 2024 19:27

betta76 ha scritto:Mi dispiace questo deserto emozionale rispetto al biciclismo :D

Honest

Re: Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala

lun mar 04, 2024 21:12

Betta
Se vuoi parlare di running, potrei scrivere un enciclopedia

Re: Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala

lun mar 04, 2024 22:36

betta76 ha scritto:Mi dispiace questo deserto emozionale rispetto al biciclismo :D
MP a milly

Re: Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala

mer mar 06, 2024 22:15

https://youtu.be/haiNlXJT2ZM?si=WYVtElQSWayg85t5

Re: Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala

mar mar 26, 2024 16:50

Via fiorino, purtroppo odio la razza. sarà perché rovinano la pace del lungomare la mattina presto. Io sto bella tranquilla ad aspettare la luce, spesso con bicchierino di caffè e quindi sigaretta e questi passano e mi guardano anche male. Poi, converrai, la maggior parte andrebbe fermata. Corre malissimo.

Il ciclista è più discreto. Passa più velocemente, non chiacchiera, non giudica. :D

Re: Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala

mar mar 26, 2024 16:51

Comunque ho comprato una Coppi nera tipo Graziella senza Marce ruote 20’ ovviamente pieghevole 8)

Re: Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala

mer mar 27, 2024 8:40

betta76 ha scritto:Mentre strade bianche si avvia alla conclusione con un paesaggio bellissimo come sempre, mi domando chi di voi segue questo sport, da quando e se ci sono curiosi aneddoti familiari legati a questo eroico sport. :love:


L'ho seguito con passione negli anni di Pantani, soprattutto tra il 97 e il 2002.
Quante arrivi di tappa, quante foto coi ciclisti, quanti gadget e souvenir... Matera... Montevergine... Mai a Bari :(
Dopo il 99, ogni primavera avevo il sogno che Marco tornasse in forma come un tempo.
Maggio era un momento religioso per me.

Ho smesso di seguirlo con passione il 14 febbraio 2004.
Ho smesso di seguirlo del tutto dopo qualche anno, visto che nessuno riusciva a colmare il vuoto che mi si creò dentro quel giorno maledetto.

Re: Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala

ven apr 05, 2024 12:59

Davvero una brutta faccenda..

Comunque il mio preferito è roglic che ieri è caduto ed ha abbandonato il giro dei Paesi Baschi insieme a vingegaard, evenpoel e vine.. nonostante questo sono prima al fantaciclismo (solo gloria non si vince nulla)

Ha fatto bene. Gli ho detto telepaticamente di smetterla di fare queste gare pericolose. Dobbiamo andare a prenderci il tour quindi stesse a casa fino al delfinato e poi si darà tutto..

Sti ragazzi mi fanno preoccupare.. inizio ad avere un’età e ieri dopo la caduta mal di testa allucinante.. :love:

Re: Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala

ven apr 05, 2024 17:28

Lo seguivo negli anni 90 perché c'era il campionissimo.
Quando penso a lui mi viene il magone ma lo ringrazio sempre delle gioie che ci ha regalato.
Il ciclismo è epico e crudele e a me piaceva tanto guardare i vari paesaggi che cambiavano da tappa a tappa.

L'estate scorsa, dopo secoli, ho visto il Tour e Vingegaard è davvero un mostro, speriamo si riprenda presto.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio