spacer
     

PER BARI 75 & RED!

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

greenwhite

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 318
Iscritto il: ven lug 18, 2003 21:11
Località: MONOPOLI
Highscores: 0

PER BARI 75 & RED!

Messaggioda greenwhite » mar ago 26, 2003 0:14


SONO RIMASTO ESTERREFATTO DAI POST DI PEPPINO E DI CHECCO U.C.N.!(vedi nel topic LECCE!) IO NN SO QUESTI SIGNORI CHE ETA' HANNO E DA QUANTO TEMPO SEGUONO IL BARI, MA IO VI GARANTISCO CHE LO FACCIO DA 20 ANNI E NN MI SENTO UN INTRUSO QUANDO PARLO DELLA BARI CON UNO DI "BARI"!
TRATTASI,LA MIA,DI UNA PASSIONE COLTIVATA NEL TEMPO E CHE NEGLI ULTIMI ANNI SI E' ULTERIORMENTE RAFFORZATA A CAUSA DELLA RADIAZIONE DEL MONOPOLI CALCIO;TUTTO CIO PER FAR PRESENTE A QUEI SIGNORI CHE NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI SCALFIRE QUESTA MIA PASSIONE.

DETTO QUESTO VORREI CHE PROPONESTE (FATELO VOI PER FAVORE!)UN SONDAGGIO PER FAR SAPERE AI MONOPOLITANI ISCRITTI AL SITO IL PENSIERO DELLA MAGGIOR PARTE DEGLI ISCRITTI FIDUCIOSO DI UN BENEVOLE RISULTATO! VI RINGRAZIO!
ANTIsalentino dalla nascita!

Nojano

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6961
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: GESSYCA BURUBBUBBUBBU!!!!
Highscores: 2

Re: PER BARI 75 & RED!

Messaggioda Nojano » mar ago 26, 2003 1:10


greenwhite ha scritto:SONO RIMASTO ESTERREFATTO DAI POST DI PEPPINO E DI CHECCO U.C.N.!(vedi nel topic LECCE!) IO NN SO QUESTI SIGNORI CHE ETA' HANNO E DA QUANTO TEMPO SEGUONO IL BARI, MA IO VI GARANTISCO CHE LO FACCIO DA 20 ANNI E NN MI SENTO UN INTRUSO QUANDO PARLO DELLA BARI CON UNO DI "BARI"!
TRATTASI,LA MIA,DI UNA PASSIONE COLTIVATA NEL TEMPO E CHE NEGLI ULTIMI ANNI SI E' ULTERIORMENTE RAFFORZATA A CAUSA DELLA RADIAZIONE DEL MONOPOLI CALCIO;TUTTO CIO PER FAR PRESENTE A QUEI SIGNORI CHE NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI SCALFIRE QUESTA MIA PASSIONE.