spacer
     

PER BARI 75 & RED!

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

greenwhite

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 318
Iscritto il: ven lug 18, 2003 21:11
Località: MONOPOLI
Highscores: 0

PER BARI 75 & RED!

Messaggioda greenwhite » mar ago 26, 2003 0:14


SONO RIMASTO ESTERREFATTO DAI POST DI PEPPINO E DI CHECCO U.C.N.!(vedi nel topic LECCE!) IO NN SO QUESTI SIGNORI CHE ETA' HANNO E DA QUANTO TEMPO SEGUONO IL BARI, MA IO VI GARANTISCO CHE LO FACCIO DA 20 ANNI E NN MI SENTO UN INTRUSO QUANDO PARLO DELLA BARI CON UNO DI "BARI"!
TRATTASI,LA MIA,DI UNA PASSIONE COLTIVATA NEL TEMPO E CHE NEGLI ULTIMI ANNI SI E' ULTERIORMENTE RAFFORZATA A CAUSA DELLA RADIAZIONE DEL MONOPOLI CALCIO;TUTTO CIO PER FAR PRESENTE A QUEI SIGNORI CHE NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI SCALFIRE QUESTA MIA PASSIONE.

DETTO QUESTO VORREI CHE PROPONESTE (FATELO VOI PER FAVORE!)UN SONDAGGIO PER FAR SAPERE AI MONOPOLITANI ISCRITTI AL SITO IL PENSIERO DELLA MAGGIOR PARTE DEGLI ISCRITTI FIDUCIOSO DI UN BENEVOLE RISULTATO! VI RINGRAZIO!
ANTIsalentino dalla nascita!

Nojano

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6961
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: GESSYCA BURUBBUBBUBBU!!!!
Highscores: 2

Re: PER BARI 75 & RED!

Messaggioda Nojano » mar ago 26, 2003 1:10


greenwhite ha scritto:SONO RIMASTO ESTERREFATTO DAI POST DI PEPPINO E DI CHECCO U.C.N.!(vedi nel topic LECCE!) IO NN SO QUESTI SIGNORI CHE ETA' HANNO E DA QUANTO TEMPO SEGUONO IL BARI, MA IO VI GARANTISCO CHE LO FACCIO DA 20 ANNI E NN MI SENTO UN INTRUSO QUANDO PARLO DELLA BARI CON UNO DI "BARI"!
TRATTASI,LA MIA,DI UNA PASSIONE COLTIVATA NEL TEMPO E CHE NEGLI ULTIMI ANNI SI E' ULTERIORMENTE RAFFORZATA A CAUSA DELLA RADIAZIONE DEL MONOPOLI CALCIO;TUTTO CIO PER FAR PRESENTE A QUEI SIGNORI CHE NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI SCALFIRE QUESTA MIA PASSIONE.
DETTO QUESTO VORREI CHE PROPONESTE (FATELO VOI PER FAVORE!)UN SONDAGGIO PER FAR SAPERE AI MONOPOLITANI ISCRITTI AL SITO IL PENSIERO DELLA MAGGIOR PARTE DEGLI ISCRITTI FIDUCIOSO DI UN BENEVOLE RISULTATO! VI RINGRAZIO!


Caro greenwhite se tu hai la passione per il monopoli bene nessuno ti condanna, ma non venire a farla vedere qui su questo sito quasi in ogni post, perchè a noi non c'è ne sbatte un mega c***o, noi abbiamo la passione per la BARI, SOLO e dico SOLO per la BARI il resto è NON ESISTE!!!Quindi non ti permettere di criticare PEPPINO e CHECCO U.C.N. e altri come me e loro che abbiamo le palle piene di sto c***o di monopoli...
Vuoi fare un sondaggio???Apriti un sito,per esempio www.solomonopoli.it e fattelo lì....il sondaggio!!!!
QUESTO SITO è SOLO BARI!!!!!!!!!!!!!
:italy:BARI e...avast!!! :fumogeno:

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Messaggioda Shulz » mar ago 26, 2003 1:16


Concordo..c'è il sito greenwhitesupporters..vai lì!
Ovunque Con Noi!

Propilen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Propilen » mar ago 26, 2003 2:23


Ragazzi, state attenti, meglio lui che molti infiltrati juventini-interisti-milanisti....
Lui tifa per il Monopoli perchè a Monopoli c'è nato; tifa Bari perchè la Bari lo rappresenta a livello nazionale....
Finchè ama i colori biancorossi, finchè viene al San Nicola a tifare (e non a fars L spnid asslut), finchè segue la Bari (nonostante sia facile cambiare bandiera di questi tempi), BEH PER ME E' UNO DEI NOSTRI

LaCapAggir

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 52
Iscritto il: dom mar 16, 2003 0:13
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda LaCapAggir » mar ago 26, 2003 7:00


Personalmente sono contento che i ragazzi della provincia, putroppo non tutti, tifino per il Bari (anche se sarebbe corretto scrivere e dire la Bari). Ma come già osservato da qualche assiduo frequentatori del sito, con espressioni colorite..., questo sito, in particolare questa sezione del forum e di conseguenza i topic in esso definiti, sono dedicati al bari e solo al bari.
Credo che se lo ritieni opportuno, e se è opportuno, potresti aprire una discussione su un topic che riguardi anche i "fatti tuoi" ma non di certo nella sezione "LA BARI". In questo modo non genereresti il risentimento altrui.
Sei un ospite e come tale accettare l'insieme delle regole che il WebMaster ed i suoi collaboratori hanno sinora stabilito e che la comunità ha accettato.

Io credo che il mio sia un ramoscello di ulivo sta a te adesso decidere...

G4ll0nz0

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 486
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:17
Località: Parma
Highscores: 0

Messaggioda G4ll0nz0 » mar ago 26, 2003 8:31


Se posso permettermi..., credo che questa piccola polemica sia inutile. Ci sono tanti ragazzi della provincia che AMANO il Bari (o LA Bari) piu' di quanto voi possiate immaginare.
Io, ad esempio, non ho mai vissuto a Bari ma ho girato tra Putignano, Conversano,Monopoli, sempre con un unica grande passione: il BARI, la Curva Nord e le trasferte.

Credo che Propilen abbia capito bene il succo della faccenda, Monopoli e' BA, Monopoli e' 080... è ORGOGLIOSA di far parte della fantastica PROVINCIA DI BARI e come tale tutti i suoi cittadini dovrebbero essere ORGOGLIOSI di farsi rappresentare a livello nazionale DALLA BARI.

Boh... ho detto tutto!

SEMPRE E SOLO BARI!!!!!! Ci vediamo presto

Ciao

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » mar ago 26, 2003 8:44


Io credo che il problema non sia questo... Io credo che il problema nasca nel momento in cui si accendono dei diverbi che con il Bari non c'entrano un c***o, vedi la polemica Monopoli - Casarano... Con tutto il rispetto per entrambi, questo sito è SOLOBARI e di queste diatribe possiamo farne tranquillamente a meno..
Inoltre, caro amico monopolitano, io comincerei a togliere quell'avatar, proprio per dimostrare che sei su questo forum per parlare del Bari e di Bari... Cerca di capire il mio ragionamento... diverso sarebbe il discorso se un fratello salernitano o uno reggino, scrivessero e avessero un avatar della loro squadra.. Con loro siamo gemellati e di conseguenza possono permetterselo...
La mia non vuol essere una critica nei confronti degli amici della Terra di Bari, ma solo un modo per continuare a parlare di Bari sul forum...

SEMPRE E SOLO BARI!!!

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mar ago 26, 2003 8:46


Raga, però dico una cosa.
E' un bene che i monopolitani vengano qui perchè tengono alle sorti dei galletti, ma basta con aprire decine di post sul Monopoli!

Per quel che mi concerne, in quasi tutti (e non dico tutti solo perchè non me li ricordo uno per uno) i ragazzi di Monopoli si vede che amano la Bari, però ragazzi davvero i post sui biancoverdi hanno un pò abbottato
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

G4ll0nz0

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 486
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:17
Località: Parma
Highscores: 0

Messaggioda G4ll0nz0 » mar ago 26, 2003 8:48


D'accordissimo con Mutala... qui si parla solo di BARI :) (www.solobari.com.... ci sara' un motivo!!)

jerry

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20347
Iscritto il: sab mar 29, 2003 0:35
Località: milano
Highscores: 8

Messaggioda jerry » mar ago 26, 2003 8:50


personalmente credo sia un onore x me barese sapere ke un ragazzo non nato a bari sia tifoso del bari.......quindi felicissimo di aktarus....cio' non toglie ke il tuo avatar ci fa' un po' male agli okki....inquanto noi amiamo solo il biancorosso......di conseguenza visto ke sei una persona intelligente...saprai ke bisogna dare x ricevere nel senso ke noi cmq ti accogliamo a braccia aperte...ma se' tu (intelligentemente)cocedessi qualcosina a noi tipo cambio dell'avatar nessuno si permetterebbe di fare certe polemike su' di te.....potevi pensarci prima pero'!io rifletto quasi sempre sulle conseguenze di una mia azione o comportamento......pensaci!
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » mar ago 26, 2003 8:52


E per evitare questo, direi che una delle prime cose è togliere quell'avatar e loggarsi sul forum come tifoso del Bari e non del Monopoli... o meglio, evitare di parlare di argomenti che non siano inerenti al Bari...

SEMPRE E SOLO BARI!!!

Checco U.C.N.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2019
Iscritto il: sab mar 15, 2003 3:26
Località: Bari-Japigia
Highscores: 0

Messaggioda Checco U.C.N. » mar ago 26, 2003 9:11


ECCO CARO GREENWHITE IO QUESTO VOLEVO DIRE.

G4ll0nz0

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 486
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:17
Località: Parma
Highscores: 0

Messaggioda G4ll0nz0 » mar ago 26, 2003 9:11


e ora... 'avaaaaaast :)
Immagine

mimmo65

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 768
Iscritto il: mer gen 29, 2003 13:49
Località: Milano
Highscores: 0

Messaggioda mimmo65 » mar ago 26, 2003 9:46


Il senso di appartenenza è importante. Attenzione non lo sottovalutate.

Non dividiamoci, non differenziamoci, moltiplichiamoci (oggi si tromba! :shock: )
Onora la memoria

jerry

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20347
Iscritto il: sab mar 29, 2003 0:35
Località: milano
Highscores: 8

Messaggioda jerry » mar ago 26, 2003 9:49


uuuummmmmmmm........ 8)
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.

Prossimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti