spacer
     

TIFOSI LAZIO A LIVORNO

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

OronzoCanà

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:20
Highscores: 0

TIFOSI LAZIO A LIVORNO

Messaggioda OronzoCanà » dom set 14, 2003 13:41


Ragà ieri ho sentito quello ke hanno combinato i tifosi della Lazio a Livorno:hanno devadstato la stazione e danneggiato auto e recinzioni...ma xkè?
Xkè alla partenza del treno c'erano stati problemi con la locomotiva e essendosi resa necessaria la sostituzione il viaggio ha avuto un ritardo di 2 ore e si erano accorti ke nn facevano + in tempo a vedere la partita della Lazio a Genova.
Ora ieri sono rimasto x l'ennesima volta senza parole x la demenza di questa parte della tifoseria della Lazio......qualcuno di voi mi potrà dire ke di questi episodi sono state protagoniste anke altre tifoserie ma sinceramente se la memoria nn mi inganna è proprio la tifoseria della Lazio ad essersi + volte resa protagonista di queste cazzate....
qualcosa si dovrebbe pur fare per evitare ke accadano di nuovo,ormai il fatto ke quei tifosi sono delle teste di cdazzo è sotto gli okki di tutti...

mfsleone

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1078
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:39
Highscores: 0

Messaggioda mfsleone » dom set 14, 2003 13:45


La tifoseria della Lazio comprende ogni tipo di persona. Non credo, ad esempio, che tra i responsabili degli incidenti vi siano stati membri delle Eagles.

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29354
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: TIFOSI LAZIO A LIVORNO

Messaggioda Rips » dom set 14, 2003 13:49


OronzoCanà ha scritto:Ragà ieri ho sentito quello ke hanno combinato i tifosi della Lazio a Livorno:hanno devadstato la stazione e danneggiato auto e recinzioni...ma xkè?


Diciamo che Lazio e Livorno non si possono vedere per motivi extracalcistici...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56807
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Messaggioda 35007 » dom set 14, 2003 13:57


mfsleone ha scritto:La tifoseria della Lazio comprende ogni tipo di persona. Non credo, ad esempio, che tra i responsabili degli incidenti vi siano stati membri delle Eagles.


GLI EAGLES PER QUEL KE MI RIGUARDA NON ESISTONO PIU'! :(
CMQ RICCARDO,HAI RAGIONE! :wink:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Valderrama

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11407
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:26
Località: BIANCA
Highscores: 0

Messaggioda Valderrama » dom set 14, 2003 14:15


Ste cose in tempi passati le hanno fatte anke i baresi etc etc etc.............. i laziali oggi sono rimasti gli unici!

La cosa piu' grave è la rivalita' extracalcistica che alla fine ha colpito gente che non centrava un c***o!

MA vi invito a non generalizzare ci sono laziali e laziali!!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.


Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56807
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Messaggioda 35007 » dom set 14, 2003 14:16


TUTTO IL MONDO E' PAESE!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

OronzoCanà

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:20
Highscores: 0

Messaggioda OronzoCanà » dom set 14, 2003 18:15


Io nn ho generalizzato,me ne sono guardato bene,infatti ho scritto "x la demenza di questa parte della tifoseria della Lazio"....la cosa ke mi ha dato ai nervi è ke ultimamente molti episodi di vandalismo vedono coinvolti sostenitori della Lazio e mi sono un pò rotto i c******i di vedere sti deficienti sfasciare tutto...
Un tufo di quae,
un tufo di lae,
prima o pò g l'amma fae!

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9050
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Messaggioda Primalvoid » dom set 14, 2003 21:57


il motivo potrebbe essere di ragione politica,i tifosi della lazio sono in maniera risaputa di estrema destra,mentre quelli del livorno di tutt'altra parte...


Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 115 ospiti