spacer
     

Roba da Elio e le Storie Tese:L'uomo dalla Smerigliatrice!

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Molla il polpo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5692
Iscritto il: mer giu 11, 2003 13:38
Highscores: 0

Roba da Elio e le Storie Tese:L'uomo dalla Smerigliatrice!

Messaggioda Molla il polpo » mer set 17, 2003 12:58


LONDRA - Un nuovo supereroe si aggira per le vie di Londra con tanto di tutina blu e attrezzi del mestiere. Che, nel suo caso, novello Robin Hood dei nostri giorni, servono per liberare i poveri automobilisti dalle ganasce messe dai quei cattivoni delle forze dell'ordine.
Immagine

Si fa chiamare l'Uomo della Smerigliatrice Angolare e, come Batman e l'Uomo Ragno, di giorno è un uomo come un altro, un comune impiegato comunale di 40 anni. Ma di notte indossa un vestito a calzamaglia blu completo di maschera e mutande dorate e si trasforma nel liberatore delle automobili in divieto di sosta.

Basta chiamarlo sul cellulare, un numero diffuso su una serie di volantini e sul suo sito Internet, perché lui arrivi, liberi e scappi senza chiedere nemmeno un euro, come ogni Supereroe, lui lavora per la giustizia non per il denaro. E così la sua segreteria tefonica è piena zeppa di richieste inevase. E lui è diventato l'incubo dei poliziotti e dei vigili di Londra e del Kent.

Per ora le vetture liberate sarebbero circa una ventina, la maggior parte nell'area centrale di Londra, dove rimuovere le ganasce in maniera regolare costa fino a 160 euro.

Nel suo sito il liberatore delle automobili paragona chi applica i ferri alle auto alla Gestapo, alla mafia e alle triadi e sostiene che non dovrebbero essere gli automobilisti a pagare per qualcosa che è stato causato da una cattiva amministrazione cittadina.

La trasformazione del comune impiegato in supereroe è avvenuta circa un anno fa, quando la sua stessa automobile era stata intrappolata dai famigerati blocchi. "Mi sono arrabbiato così tanto - racconta- che sono andato dal primo ferramenta ed ho affittato una smerigliatrice angolare e mi sono messo a segare le ganasce. La gente intorno a me mi guardava e faceva il tifo. E' stato fantastico. Ho fatto una fotografia di me stesso con le ganasce in mano e l'ho attaccata sul finestrino della mia auto insieme ad un biglietto che diceva: "Non mettetemi le ganasce, sono di natura molto suscettibile'".

Secondo l'uomo, le autorità non possono fare nulla contro gli automobilisti liberati, dal momento che è impossibile provare che essi abbiano ingaggiato il supereroe. "Non c'è nessuna prova che io sia stato contattato da qualcuno per rimuovere le ganasce. Agli automobilisti dico sempre di pagare la multa, ma che non ha senso pagare per togliere i blocchi." ha dichiarato il misterioso liberatore. A detta della polizia però, sia il proprietario dell'auto bloccata che il supereroe anti-ganascia potrebbero venire incriminati qualora l'automobilista ammettesse di aver chiesto l'aiuto dell'Uomo della Smerigliatrice Angolare.
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"

Red

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 8293
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Red » mer set 17, 2003 15:21


:shock:
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)

Molla il polpo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5692
Iscritto il: mer giu 11, 2003 13:38
Highscores: 0

Messaggioda Molla il polpo » mer set 17, 2003 16:54


Poi si dice che il mondo non sia popolato da gente strana!
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"

Pietro ADK

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10674
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:14
Località: CASA DEL REGNO DI RIPS
Highscores: 0

Messaggioda Pietro ADK » mer set 17, 2003 17:57


ELIO E LE STORIE TAE'
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56807
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Messaggioda 35007 » mer set 17, 2003 18:01


LSD :?: :shock: :roll: 8) :mrgreen:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29354
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » mer set 17, 2003 18:10


Molla l'avevo letto su tgcom.... il tipo della smerigliatrice angolare si deve essere davvero incazzato quando gli hanno messo le ganasce alla macchina... :D
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

guerrero 17

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1399
Iscritto il: lun feb 24, 2003 6:30
Località: BARI- Lissone (MI)
Highscores: 0

Messaggioda guerrero 17 » mer set 17, 2003 18:38


ma è vero allora???
Come non conosci Guerrero,la punta di diamante del Bari!!!!

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29354
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » mer set 17, 2003 19:01


Verissimo fatti un giro su tgcom!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Molla il polpo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5692
Iscritto il: mer giu 11, 2003 13:38
Highscores: 0

Messaggioda Molla il polpo » mer set 17, 2003 19:32


Bravo Ric, visitiamo gli stessi siti!
Questo dev'essere uno strafatto a cui, dopo aver trovato la macchina "ganasciata" devono essere schizzate le palle e deve aver deciso di fare lo Shpalman della situazione!
E qui a Bari, cosa si potrebbe fare contro quegli ignavi degli aiutanti del traffico?
Li smerigliamo in due? Immagine
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"


Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti