Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

E' esploso il condominio...

mer ott 18, 2006 21:27

...ora che ha segnato la Roma. Cioè non si può capire, un po' tipo i mondiali. Bellissimo, qui la Roma è vista come una religione, un'istituzione, qualcosa da cui non si può prescindere... e qua tranne pochi casi non ci sono milanjuveinter et similia a rubare i sostenitori.

Stavo pensando proprio ora a cosa potrebbe succedere a Bari, qualora un giorno dovessimo capitare a giocare anche un giovedì di novembre contro uno schifo di squadra macedone in UEFA...

Non è possibile, sembra che ci tocca di dover vivere solo e soltanto di sogni...

gio ott 19, 2006 7:41

MA IO DICO COME SI PUO' IN UNA CITTA'COME ROMA TIFARE PER JUVE MILAN O INTER.

OPPURE QUELLE TESTE DI c***o CHE A MILANO TIFANO JUVE....

gio ott 19, 2006 7:51

per la mia fede , per la mia passione , per il mio credo , per quello che rappresenta per me SOLO il Bari ,

avrei voluto vivere a Roma

ecco perchè INVANO , cerco di trasmettere con chiunque parlo del Bari in città , di avere quella stessa passione capitolina 365 gg su 365 .

vi accenno qualcosa di mio nel particolare :

- ho un braccialetto di coralli al collo ed al polso BIANCOROSSO
- in macchina ho la sciarpa sul croscotto aperta del BARI
- bollini ed adesivi sulla macchina del BARI
- minisciarpa attaccata sullo specchietto anteriore del BARI
- evito sempre di abbinare nella vita i colori GIALLOZOZZI
- ovunque con chiunque quando parlo del lecce , lo chiamo solo ed esclusivamente M.ERDA
- anni fà vinsi le posate con il logo del BARI , bè mangio solo con quelle
- ad un torneo di calcetto , declinai la partecipazione perchè i completi erano GIALLOZOZZI ed io MAI avrei indossato quei luridi colori

qualcuno penserà che sto FRECATO , forse ha anche ragione ma credetemi a Roma vivono così la loro fede calcistica .
-

sab ott 21, 2006 8:04

ieri avevo la macchina in doppia fila in centro , il solito vigile mi ha pregato di spostare la macchina , non prima di aver pronunciato il fatidico FORZA BARI ....forse si sarà accorto di qualcosa ?

sab ott 21, 2006 12:51

PIETRO UCN ha scritto:MA IO DICO COME SI PUO' IN UNA CITTA'COME ROMA TIFARE PER JUVE MILAN O INTER.

OPPURE QUELLE TESTE DI c***o CHE A MILANO TIFANO JUVE....

x non parlare delle teste di c***o baresi che tifano x juve, milan, inter, roma o roba varia

sab ott 21, 2006 13:06

yuri u'gardidd ha scritto:
PIETRO UCN ha scritto:MA IO DICO COME SI PUO' IN UNA CITTA'COME ROMA TIFARE PER JUVE MILAN O INTER.

OPPURE QUELLE TESTE DI c***o CHE A MILANO TIFANO JUVE....

x non parlare delle teste di c***o baresi che tifano x juve, milan, inter, roma o roba varia
io non capisco come una persona possa provare a tifare una squadra a cui non ha un minimo legame...cioè io, metti che tifassi jumerdus, dovrei cercare di capire "cosa mi lega a questa squadra"?
è come se noi italiani tifassimo brasile.
Io posso capire che un barese possa tifare bari e simpatizzare per un'altra squadra perchè magari giaca un bel calcio, oppure per i tifosi (vedi roma)...ma al contrario noooooooooo

Re: E' esploso il condominio...

ven gen 11, 2019 16:32

Ytsejam85 ha scritto:...ora che ha segnato la Roma. Cioè non si può capire, un po' tipo i mondiali. Bellissimo, qui la Roma è vista come una religione, un'istituzione, qualcosa da cui non si può prescindere... e qua tranne pochi casi non ci sono milanjuveinter et similia a rubare i sostenitori.

Stavo pensando proprio ora a cosa potrebbe succedere a Bari, qualora un giorno dovessimo capitare a giocare anche un giovedì di novembre contro uno schifo di squadra macedone in UEFA...

Non è possibile, sembra che ci tocca di dover vivere solo e soltanto di sogni...
Quest'anno di infrasettimanale a novembre ci è capitato il Castrovillari. Vale lo stesso?
Rispondi al messaggio