spacer
     

Gazza non mollare!

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: GAZZA NON MOLLARE!

Messaggioda whensundaycomes » ven gen 02, 2009 17:48


Grande Primavold!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

micarl

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 738
Iscritto il: ven nov 07, 2008 21:53
Highscores: 0

Re: GAZZA NON MOLLARE!

Messaggioda micarl » ven gen 02, 2009 21:53


Gazza ha dichiarato di non voler mollare..speriamo...Non mollare Gazza!!!

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68823
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: GAZZA NON MOLLARE!

Messaggioda calamaro » mar gen 27, 2009 19:04


(ANSA) - ROMA, 26 GEN - Paul Gascoigne verra' sottoposto a dei cicli di krioterapia per cercare di guarirlo dalla sua dipendenza dall'alcol. La krioterapia prevede che il paziente venga rinchiuso in una cella frigorifera a -135 gradi per tre minuti, il tempo che occorre al sangue per concentrarsi al centro del corpo, stimolando le difese naturali: un trattamento utilizzato per sconfiggere malattie come l'osteoporosi, ma anche depressione e stress

riprendiAmolA88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7689
Iscritto il: ven ott 07, 2005 18:05
Località: ADELFIA MONTRONE
Highscores: 2

Re: GAZZA NON MOLLARE!

Messaggioda riprendiAmolA88 » mar gen 27, 2009 19:36


U'pup ha scritto:Gazza: "E' la mia ultima chance"
"Il prossimo drink mi ammazzerà"

"Questa è la mia ultima chance. Ho più vite di un gatto, ma questa è l'ultima". Paul Gascoigne, a pochi giorni di distanza dal proprio ritrovamento, rivela tutto il suo disagio nella dichiarazioni rilasciate al tabloid 'The Mirror': "Il 2008 è stato un anno terribile, il peggiore. Alcol e droga mi hanno quasi ucciso più di una volta. Un altro drink mi ammazzerà" ha confessato il 41enne ex calciatore, attualmente ricoverato in un centro di recupero.



'Gazza', che sta cercando di superare la dipendenza da alcol e droghe, è stato protagonista di un drammatico Natale. Atteso dai suoi familiari per festeggiare, è sparito e si è rintanato in un hotel a bere.

A spingerlo verso l'ennesima ricaduta sono state anche le parole che suo figlio 12enne, Regan, ha pronunciato davanti alle telecamere di un emittente. "Mio padre morirà presto", ha detto il bambino in un documentario che Channel 4 trasmetterà lunedì. Gascoigne punta il dito contro l'ex moglie, Sheryl. "E' tutta colpa sua. Ha aizzato" Regan "contro di me. La sua mente ora è avvelenata".

Le parole di Regan infatti hanno lasciato il segno. "Non riesco a credere che Sheryl abbia permesso che nostro figlio venisse usato così in tv. Non ce l'ho con lui, lo amo e lo amerò sempre. Come fa un 12enne a capire quello che ho passato?", dice Gascoigne, questa volta sulle pagine del 'The Sun'. "Se lei mi odia così tanto - aggiunge riferendosi all'ex moglie - per quale motivo si chiama ancora Gascoigne? Perchè questo nome per lei è un bonus. Non guarderò il programma, è terribile usare le parole di un ragazzino. Se Sheryl voleva salvarmi a tutti i costi, perchè è venuta fino in Portogallo per uno show televisivo?".

Quindi, l'amaro ricordo del primo incontro con la ex consorte. "Entrare in quel locale e incontrarla... è stato il drink più caro di tutta la mia vita", dice. "Mi è costata 17 milioni di sterline, quando sono entrato in quel pub lei ha vinto la lotteria. Ho mantenuto due figli che non erano miei, la famiglia vive a Londra in una casa da 1 milione e 600mila sterline. Ma mi danno contro in questo modo".



hai passato semplicemente una vita piena di soldi e con un gran talento, e hai buttato entrambe le cose all'aria..molti non hanno avuto la tua stessa fortuna..e hai anche il coraggio di dire "ciò che ho passato"? ma andasse a fare in culo
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!!!!

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68823
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: GAZZA NON MOLLARE!

Messaggioda calamaro » gio giu 04, 2009 20:16


Paul Gascoigne ci ricasca: Gazza riprende i suoi vecchi vizi e viene beccato ubriaco fradicio, questa volta vagabondando per la stazione di Newcastle
"Gazza di nuovo fuori dai binari", titola l'edizione online del Sun mostrando una foto di Paul Gascoigne sorretto dall'amico Jimmy Gardner. Nell'immagine, l'ex calciatore della Lazio viene aiutato da Gardner, che lo stava aspettando, mentre lascia la banchina della stazione di Newcastle. "Gascoigne - prosegue il giornale - e' rimasto cinque minuti seduto su una panchina, dicendo 'sto male' e dando la colpa ad un piede dolorante. Se dovesse riprendere a bere Gascoigne rischierebbe la vita".

Paul Gascoigne torna a ubriacarsi. Il "Sun" ha pubblicato le foto dell'ex centrocampista inglese visibilmente sbronzo mentre viene sorretto da un amico alla stazione ferroviaria di Newcastle. Gazza non beveva da cinque mesi, dopo che i medici lo hanno avvertito che una ricaduta nell'alcolismo potrebbe essere fatale per il suo fisico debilitato.

Lui pareva averli ascoltati come un bravo scolaretto e addirittura si era mostrato in giro sobrio, lucido e con una sexy fidanzata da urlo. Ma poi, si sa, il lupo perde il classico pelo, ma difficilmente abbandona il vizio.
PIERO PRESENTE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68823
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: GAZZA NON MOLLARE!

Messaggioda calamaro » ven ago 22, 2014 18:19


Immagine
Com'è ridotto :(
PIERO PRESENTE

tonino lalalla

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5359
Iscritto il: mar ago 04, 2009 11:14
Località: quartiere Carrassi e attualmente in abruzzo , pero BARI nel cuore
Highscores: 0

Re: GAZZA NON MOLLARE!

Messaggioda tonino lalalla » ven ago 22, 2014 18:28


è lui? :shock: ....non ci credo!!!!
Godo ad essere una t.r.o.i.a, e godo ad essere circondato da troie. Sono la prostituta della musica!
FREDDIE MERCURY

tonino lalalla

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5359
Iscritto il: mar ago 04, 2009 11:14
Località: quartiere Carrassi e attualmente in abruzzo , pero BARI nel cuore
Highscores: 0

Re: GAZZA NON MOLLARE!

Messaggioda tonino lalalla » ven ago 22, 2014 18:29


Immagine
Godo ad essere una t.r.o.i.a, e godo ad essere circondato da troie. Sono la prostituta della musica!
FREDDIE MERCURY

Aldolig.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11311
Iscritto il: ven dic 23, 2011 8:37
Highscores: 0

Re: GAZZA NON MOLLARE!

Messaggioda Aldolig. » sab ago 23, 2014 8:29


Gazza non mollare va bene,però pure lui:si è fatto beccare ancora una volta ubriaco e con una bottiglia di gin in mano...E che caspita,aiutati un poco!
14 Febbraio 1971

galactico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15205
Iscritto il: mer gen 04, 2006 1:34
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Highscores: 0

Re: GAZZA NON MOLLARE!

Messaggioda galactico » sab ago 23, 2014 12:07


calamaro ha scritto:Immagine
Com'è ridotto :(


Mamma mia sembra almeno 20 anni più vecchio...
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68823
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: GAZZA NON MOLLARE!

Messaggioda calamaro » dom dic 20, 2015 13:10


Ancora guai per Paul Gascoigne. L’ex giocatore inglese della Lazio è stato ricoverato d’urgenza in un ospedale dell’Hampshire, nel Regno Unito, dopo essere stato scoperto ubriaco in una pozza di sangue mentre si trovava nella sua stanza privata del lussuoso centro benessere Champneys Forest Mere. Secondo il quotidiano britannico The Sun, l’uomo, 48 anni, sarebbe collassato dopo aver avuto una discussione con lo staff della reception della spa, già in visibile stato di alterazione, che gli aveva negato l’alcol.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un portiere notturno avrebbe poi scoperto l’ex leggenda del calcio britannico accasciato a terra, con una grande quantità di sangue che fuoriusciva dalla sua mano, probabilmente tagliata con un bicchiere rotto. Subito è stata chiamata l’ambulanza che ha trasferito Gascoigne nel vicino ospedale. Le sue condizioni restano al momento riservate e sulla vicenda indaga la polizia locale. Un ospite del centro benessere ha raccontato al The Sun: “Non ho mai visto un uomo così alterato dall’alcol. È molto triste. Non aveva l’aspetto di un campione ma di un piccolo vecchio disperatoâ€.
PIERO PRESENTE

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: GAZZA NON MOLLARE!

Messaggioda mrbrown » dom dic 20, 2015 13:35


Povero

Avanti tutta amisci
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

Aldolig.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11311
Iscritto il: ven dic 23, 2011 8:37
Highscores: 0

Re: GAZZA NON MOLLARE!

Messaggioda Aldolig. » dom dic 20, 2015 17:53


A 48 anni farsi definire "un povero vecchio disperato"...che tristezza!
14 Febbraio 1971

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9050
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: GAZZA NON MOLLARE!

Messaggioda Primalvoid » dom dic 20, 2015 20:48


:cry:

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23703
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: GAZZA NON MOLLARE!

Messaggioda viafiorino » dom dic 20, 2015 22:11


a ci u sta disce!!! io 51 anni faccio le Maratone in 3 ore e 20..dillo a me Veecchio disperato, che ad ogni gara mi lasci o dietro almeno 1500 atleti più giovani di me!! :wink: :wink:
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti