Sezione per i piccoli scambi fra gli utenti di Solobari.it, utile se si ha qualcosa da vendere o comprare. Non è consentita la vendita di oggetti in serie, facendo diventare così la sezione una succursale di eBay.
Rispondi al messaggio

vendo 3 biglietti concerto muse roma

lun giu 03, 2013 9:44

la data è il 6 luglio, il settore è distinti nord ovest, il prezzo lo stesso di acquisto 35€. non ho voglia di fare nessun tipo di bagarinaggio. se interessati contattatemi in privato. ciao a tutti

Re: vendo 3 biglietti concerto muse roma

lun giu 03, 2013 11:13

E tu con i problemi che abbiamo metti la vendita dei biglietti juventino vattene a torino

lun giu 03, 2013 13:51

onny74 ha scritto:E tu con i problemi che abbiamo metti la vendita dei biglietti juventino vattene a torino

fammi capire 2 cose:
1) da dove capisci che sono un barese juventino???
2) che nesso c'è tra i problemi che abbiamo e un concerto di un gruppo internazionale???

il primo sole gia ha iniziato a fare danni eh???

lun giu 03, 2013 14:15

Visti a Bologna, ed il biglietto costava molto di più........... concerto da brividi........ ritienilo un up

lun giu 03, 2013 14:18

PIERDELABIER ha scritto:Visti a Bologna, ed il biglietto costava molto di più........... concerto da brividi........ ritienilo un up

gia mi stavo mandando male x il fatto che non posso piu andarci... adesso voglio uccidermi :(

lun giu 03, 2013 17:05

Noooo non farlo... se no i biglietti a chi li vendi???

mer giu 12, 2013 11:44

uno l'ho venduto.. ne rimangono 2 interessano a qualcuno???

mer giu 12, 2013 11:50

tieni un mp!

mer giu 12, 2013 18:37

follow mw
Rispondi al messaggio