spacer
     

MAGLIETTE ULTRAS NUOVE!!!!!

Sezione per i piccoli scambi fra gli utenti di Solobari.it, utile se si ha qualcosa da vendere o comprare. Non è consentita la vendita di oggetti in serie, facendo diventare così la sezione una succursale di eBay.

Moderatore: Pino

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » lun giu 07, 2004 10:46


Risopatateecozze ha scritto:Moooo amarissimo come un caffè senza zucchero..cmq senza voler fare nessuna polemica con te anche perchè non ne vedo l'utilità.. voglio solo ricordarti che anni orsono c'era un delegato della vendita per corrispondenza (internet non esisteva) e devo dire graxie a questa persona se mi ritrovo del materiale da collezione che mi spediva a Siena o me la metteva da parte.


Polemica? Quale polemica? Comunque anni orsono c'era molto più materiale da vendere sia come assortimento di modelli vari che come quantità di taglie disponibili e pertanto ci si poteva permettere di fare vendita per corrispondenza.


Risopatateecozze ha scritto:Poi non credo che bisogna essere un Ultras a 360 gradi per incaricarsi di questo impegno ( ammesso e non concesso che siano solo 10 persone..ma regaleresti a quelle persone una bell'emozione indossare un indumento Ultras nelle loro città di residenza).
Bhe il sito lo reputo un buon veicolo pubblicitario altrimenti non vedo perchè inserire messaggi quando è pronto del materiale.


Il sito lo reputo anch'io un buon canale pubblicitario, ma questo non c'entra nulla con la vendita per corrispondenza.. che sicuramente farebbe piacere a moltissimi ragazzi, ma che negli utlimi tempi non ha trovato grosso riscontro. Tu dici che sarebbe più di 10 le persone interessate? Io ti dico solo che per le penultime sciarpe fatte (http://www.solobari.com/forum/viewtopic.php?t=100&highlight=sciarpa) ho effettuato una sola spedizione....

Risopatateecozze ha scritto:Io sono sempre piu' del parere che dovresti incaricarti tu della vendita..se poi non hai tempo è un altro discorso e lo condivido in pieno.
Ti abbraccio.


Io lo farei anche, ma a determinate condizioni....
Ti abbraccio..... da dietro....

Lupin

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2324
Iscritto il: mar mar 02, 2004 23:33
Highscores: 0

Messaggioda Lupin » lun giu 07, 2004 11:29


Risopatateecozze ha scritto:..bhe caro Riccardo non direi solo dal club.. visto ke proprio ieri ho visto un negozio con le nuove magliette esposte in vetrina..


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ovunque con noi

Red

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 8293
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Red » lun giu 07, 2004 12:09


Mah...
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)

Molla il polpo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5692
Iscritto il: mer giu 11, 2003 13:38
Highscores: 0

Messaggioda Molla il polpo » mar giu 08, 2004 7:40


Delì, secondo me il discorso della vendita per corrispondenza potrebbe essere davvero una bella cosa.
Gli Ultras verrebbero incontro alle necessità di tanti amici e simpatizzanti del Bari, che, per doversi motivi, non possono recarsi il Sede.
Non penso che si tratti di un lavoro estremamente oneroso, ma occorre un certo impegno, che sono certo profonderesti alla stragrande.
In merito al discorso della disponibilità di materiale, sarebbe interessante poterne parlare insieme, magari di persona una di queste sere.
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » mar giu 08, 2004 8:40


Red ha scritto:Mah...


Mah.... cosa?

Molla il polpo ha scritto:Delì, secondo me il discorso della vendita per corrispondenza potrebbe essere davvero una bella cosa.
Gli Ultras verrebbero incontro alle necessità di tanti amici e simpatizzanti del Bari, che, per doversi motivi, non possono recarsi il Sede.
Non penso che si tratti di un lavoro estremamente oneroso, ma occorre un certo impegno, che sono certo profonderesti alla stragrande.
In merito al discorso della disponibilità di materiale, sarebbe interessante poterne parlare insieme, magari di persona una di queste sere.


Io so benissimo che con la vendita per corrispondenza faremmo contente diverse persone, solo che bisogna avere del tempo a disposizione per poter gestire le richieste, i pagamenti e le spedizioni... Io personalmente, al momento, non avrei tutto questo tempo....
Per due chiacchiere io sono sempre disponibile, specie se si parla di qualcosa di costruttivo... ciao...

malatdcap

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mer mar 03, 2004 18:49
Località: giovinazzo
Highscores: 0

Messaggioda malatdcap » mer giu 09, 2004 13:30


antofn ha scritto:
malatdcap ha scritto:oh, linuccio, ma l'immagine che hai come firma è la sciarpa del CLAN?
eventualmente lo fosse come me la posso procurare, prcè iè propr bell!


la sciarpa del Cl@n come tutto il resto del materiale Cl@n nn è in vendita.


scusa, non volevo offendere nessuno, molto più semplicemente stavo chiedendo un'informazione.

Cmq, mi potresti spiegare, dato che te a quanto pare fai parte del cl@n, quali motivi spingono gruppi come il tuo a dissociarsi da un "movimento" grande come l'UCN?
Ah, con "un movimento grande..." non voglio dire che solo perchè un movimento è più grande bisogni necessariamente farne parte..
u' geg

Valderrama

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11407
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:26
Località: BIANCA
Highscores: 0

Messaggioda Valderrama » mer giu 09, 2004 14:56


Cosa intendi per dissociarsi dal movimento UCN??? Fino a prova contraria abbiamo sempre seguito le direttive del gruppo leader della curva...
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.


Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro

malatdcap

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mer mar 03, 2004 18:49
Località: giovinazzo
Highscores: 0

Messaggioda malatdcap » mer giu 09, 2004 22:54


Zetazeroalfa ha scritto:Cosa intendi per dissociarsi dal movimento UCN??? Fino a prova contraria abbiamo sempre seguito le direttive del gruppo leader della curva...


Effettivamente mi sono espresso molto poco bene, scusa.
volevo dire,in parole povere, da cosa nasce la "necessità" di creare un'altro gruppo, di denominazione differente, anche se comunque segue le direttive dell'UCN?
u' geg

kiko

Avatar utente
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer ott 08, 2003 20:17
Località: Monopoli-Milano
Highscores: 0

Messaggioda kiko » gio giu 10, 2004 10:31


SE VOLETE MI IMPEGNO IO PER LA VENDITA IN CORRISPONDENZA TRAMITE CORRIERE VISTO CHE GIA' LE FACCIO PER LA MIA ATTIVITA' MA NATURALMENTE POI CHI LA COMPRA PAGHERA' LE SPESE DI SPEDIZIONE.
FATEMI SAPERE

Uagnon d Baar...

 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio giu 10, 2004 22:59
Località: Da u megghie post du mund!!! BAAR!
Highscores: 0

Messaggioda Uagnon d Baar... » gio giu 10, 2004 23:04


Sono un nuovo iscritto. Devo prendere anch'io un paio di magliette dal club. In questo periodo sono particolarmente incasinato, qualcuno sa dirmi se c'è ne sono ancora?

Se si che colori sono rimasti?

Grazie mille a chi mi risponderà.

Kekko da Modena

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4003
Iscritto il: ven feb 21, 2003 17:57
Località: Stabilimento Peroni
Highscores: 0

Messaggioda Kekko da Modena » ven giu 11, 2004 7:38


quindi uno o abita a bari oppure si attacca al c***o per avere una maglia??

Acquaviva BIANCOROSSA

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:26
Località: Acquaviva delle Fonti
Highscores: 0

Re: MAGLIETTE ULTRAS NUOVE!!!!!

Messaggioda Acquaviva BIANCOROSSA » dom giu 20, 2004 15:31


Ciao, scusami se ti disturbo ma mi sapresti dire dov'è la sede degli Ultras?Vorrei acquistare una maglietta.Grazie ciao Forza BARI RISORGEREMO
BARI FINO ALLA MORTE

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: MAGLIETTE ULTRAS NUOVE!!!!!

Messaggioda Delirio » lun giu 21, 2004 8:54


Acquaviva BIANCOROSSA ha scritto:Ciao, scusami se ti disturbo ma mi sapresti dire dov'è la sede degli Ultras?Vorrei acquistare una maglietta.Grazie ciao Forza BARI RISORGEREMO


Via scipione l'africano... nei pressi della piazza del Policlinico (P.zza Giulio Cesare).... Dalle 21,30 in poi trovi sempre qualcuno...

Andre

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 192
Iscritto il: dom giu 27, 2004 10:36
Località: Genova blucerchiata
Highscores: 0

Messaggioda Andre » dom giu 27, 2004 11:35


Azz.....ste maglie son bellissime ma ahimè io sono di Genova...non è che per un amico doriano si può fare un'eccezione? :D :roll:
Nessuno mi può aiutare?
ULTRAS LIBERI!!

diavoletto

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: ven feb 20, 2004 14:38
Highscores: 35

Messaggioda diavoletto » dom giu 27, 2004 21:21


So che entro la settimana prossima arriveranno le magliette, se contatti Delirio con un mp penso proprio che potrà aiutarti.....

Per un amico Doriano questo ed altro.... :wink:
Che sarà, sarà...




IO NON MI TESSERO!!!!!!!

Precedente

Torna a MERCATINO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti