spacer
     

MAGLIETTE ULTRAS NUOVE!!!!!

Sezione per i piccoli scambi fra gli utenti di Solobari.it, utile se si ha qualcosa da vendere o comprare. Non è consentita la vendita di oggetti in serie, facendo diventare così la sezione una succursale di eBay.

Moderatore: Pino

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

MAGLIETTE ULTRAS NUOVE!!!!!

Messaggioda Delirio » sab giu 05, 2004 10:57


Da lunedi saranno disponibili al club le nuove magliette. Le potete trovare in diversi colori e sono tutte accomunate dalla scritta ULTRAS in gotico sul davanti e il tricolore con la scritta BARI ricamato sulla manica sinistra.
Le magliette sono ovviamente estive a maniche corte.
C'è rossa con la scritta bianca, bianca con la scritta rossa, nera con la scritta bianca, blu con la scritta bianca ecc....
Il prezzo è di 10 euro..........
Passate dal club da lunedi per prenderle, siamo aperti tutte le sere dalle 21,30 in poi...

Vi ricordo che il materiale Ultras si vende solo ed esclusivamente presso la nostra sede, per la vendita per corrispondenza vi consiglio di rivolgervi a qualche amico che abita qui che si rende disponibile a farvi una spedizione.....

Risopatateecozze

Responsabile Photogallery
Responsabile Photogallery
 
Messaggi: 5186
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:03
Highscores: 0

Messaggioda Risopatateecozze » sab giu 05, 2004 15:02


Delirio tutti i tifosi del Bari che vivono fuori vorrebbero te come il delegato Ultras alla vendita per corrispondenza.. io dico che dovresti incaricarti di questo impegno oltre che alla presidenza della F.I.C.A. naturalmente!

Red

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 8293
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Red » sab giu 05, 2004 15:40


Delirio ma hai pagato per lo spazio su questa sezione??? Aspettiamo l'assegnino...
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57684
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Messaggioda 35007 » sab giu 05, 2004 16:42


TENA RASCION LIN!
E NU CI SIM...U SCART! :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

canone

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: dom ago 03, 2003 15:29
Highscores: 1

Messaggioda canone » dom giu 06, 2004 10:27


Delirio sta pronto per uno scambio Bari-Brasile... 8)
Io come forma di pagamento te voglio dare una brasiliana + 9,75 euro e tu la maglietta. :lol:

malatdcap

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mer mar 03, 2004 18:49
Località: giovinazzo
Highscores: 0

Messaggioda malatdcap » dom giu 06, 2004 14:53


Lino, ma sti maglitt l' ptimm accattà pur da te o asslut o' club?
u' geg

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » dom giu 06, 2004 15:00


Vendita per corrispondenza? Ma vu sit matt!!!!! Cudd ammang!!!

Ricordo che il materiale Ultras si vende solo ed esclusivamente al club!!!!!

Risopatateecozze

Responsabile Photogallery
Responsabile Photogallery
 
Messaggi: 5186
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:03
Highscores: 0

Messaggioda Risopatateecozze » dom giu 06, 2004 15:14


Delirio ha scritto:Ricordo che il materiale Ultras si vende solo ed esclusivamente al club!!!!!


..bhe caro Riccardo non direi solo dal club.. visto ke proprio ieri ho visto un negozio con le nuove magliette esposte in vetrina.. meglio avvisare la gente che non puo' passare dal club la sera che c'è quest'altra opportunità..

..Per il discorso del delegato Ultras che venda il materiale per corrispondenza ritengo una grave pecca degli Ultras Bari non averne uno..

tifosodelbari

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 644
Iscritto il: mar gen 13, 2004 20:18
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda tifosodelbari » dom giu 06, 2004 15:23


Risopatateecozze ha scritto:[
ieri ho visto un negozio con le nuove magliette esposte in vetrina..

:?: :?: :?: :?:

peppino82

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: sab ago 16, 2003 11:15
Località: SAINT GIROLAM'S(BEVERLY HILLS 90210)
Highscores: 0

Messaggioda peppino82 » dom giu 06, 2004 17:44


ADDO' STA CUSS NEGOZ?
BARI...TI PRENDI IL MIO SPAZIO,TI PRENDI IL MIO TEMPO,TI PRENDI IL MIO MEGLIO

malatdcap

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mer mar 03, 2004 18:49
Località: giovinazzo
Highscores: 0

Messaggioda malatdcap » dom giu 06, 2004 20:55


oh, linuccio, ma l'immagine che hai come firma è la sciarpa del CLAN?
eventualmente lo fosse come me la posso procurare, prcè iè propr bell!
u' geg

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » lun giu 07, 2004 8:54


Risopatateecozze ha scritto:
Delirio ha scritto:Ricordo che il materiale Ultras si vende solo ed esclusivamente al club!!!!!


..bhe caro Riccardo non direi solo dal club.. visto ke proprio ieri ho visto un negozio con le nuove magliette esposte in vetrina.. meglio avvisare la gente che non puo' passare dal club la sera che c'è quest'altra opportunità..


Di ciò non ne sono a conoscenza, mi informerò al più presto...

Risopatateecozze ha scritto:..Per il discorso del delegato Ultras che venda il materiale per corrispondenza ritengo una grave pecca degli Ultras Bari non averne uno..


Hai tu del tempo da perdere per fare vendita per corrispondenza? Fallo tu... ah già, scusami, non sei Ultras........ Eppure le situazioni le conosci, sai benissimo quanto sarebbe difficile fare una cosa del genere...
Grave pecca? Quale sarebbe la grave pecca? Quelle di non soddisfare 10 richieste che ti arrivano?
E comunque, nel caso ci fosse la possibilità di acquistare per corrispondenza, le richieste dove dovrebbero arrivare? Qui sul sito? Non credo....

antofn

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3710
Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda antofn » lun giu 07, 2004 9:33


malatdcap ha scritto:oh, linuccio, ma l'immagine che hai come firma è la sciarpa del CLAN?
eventualmente lo fosse come me la posso procurare, prcè iè propr bell!


la sciarpa del Cl@n come tutto il resto del materiale Cl@n nn è in vendita.

I'M NUMBER ONE

Risopatateecozze

Responsabile Photogallery
Responsabile Photogallery
 
Messaggi: 5186
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:03
Highscores: 0

Messaggioda Risopatateecozze » lun giu 07, 2004 9:49


Delirio ha scritto:Hai tu del tempo da perdere per fare vendita per corrispondenza? Fallo tu... ah già, scusami, non sei Ultras........ Eppure le situazioni le conosci, sai benissimo quanto sarebbe difficile fare una cosa del genere...
Grave pecca? Quale sarebbe la grave pecca? Quelle di non soddisfare 10 richieste che ti arrivano?
E comunque, nel caso ci fosse la possibilità di acquistare per corrispondenza, le richieste dove dovrebbero arrivare? Qui sul sito? Non credo....


Moooo amarissimo come un caffè senza zucchero..cmq senza voler fare nessuna polemica con te anche perchè non ne vedo l'utilità.. voglio solo ricordarti che anni orsono c'era un delegato della vendita per corrispondenza (internet non esisteva) e devo dire graxie a questa persona se mi ritrovo del materiale da collezione che mi spediva a Siena o me la metteva da parte.
Poi non credo che bisogna essere un Ultras a 360 gradi per incaricarsi di questo impegno ( ammesso e non concesso che siano solo 10 persone..ma regaleresti a quelle persone una bell'emozione indossare un indumento Ultras nelle loro città di residenza).
Bhe il sito lo reputo un buon veicolo pubblicitario altrimenti non vedo perchè inserire messaggi quando è pronto del materiale.
Io sono sempre piu' del parere che dovresti incaricarti tu della vendita..se poi non hai tempo è un altro discorso e lo condivido in pieno.
Ti abbraccio.

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » lun giu 07, 2004 10:38


Io dico solo che se questo sito non è il sito ultras bari e non è qui che si vende il materiale o si fanno discussioni inerenti il gruppo UCN BARI, si può dare il merito a solobari di essere un buon veicolo di promozione.
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Prossimo

Torna a MERCATINO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti