Però se vi abbonate online entro il 23/12 avrete anche un samsung galaxy in regalo come dice sempre il sito Sky...

Se vi dò il codice che vi fa risparmiare il 50% sull'abbonamento, mi dareste il telefono che avreste in regalo?
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
joker88 ha scritto:in pratica se ti abboni con l'offerta che sta nel link che ho messo, paghi 35 euro al mese per 12 mesi anzichè 71 euro e vedi tutti i pacchetti di sky...solo che è un'offerta che non possono attivare tutti e ci vuole un codice, che io ho.
Questa cosa è valida fino al 31/12.
Inoltre se ti abboni online sempre a Sky cn quest'offerta (stravantaggiosa) o diciamo normalmente online, hai in regalo un samsung galaxy.
ucn1976delbariseguaci ha scritto:joker88 ha scritto:in pratica se ti abboni con l'offerta che sta nel link che ho messo, paghi 35 euro al mese per 12 mesi anzichè 71 euro e vedi tutti i pacchetti di sky...solo che è un'offerta che non possono attivare tutti e ci vuole un codice, che io ho.
Questa cosa è valida fino al 31/12.
Inoltre se ti abboni online sempre a Sky cn quest'offerta (stravantaggiosa) o diciamo normalmente online, hai in regalo un samsung galaxy.
ah so capit....ma non tutti hanno avuto questa promo?..sei stato sorteggiato??
classe74 ha scritto::shock:![]()
![]()
![]()
allora la crisi e' vera in italia
joker88 ha scritto:invece di 71,60 mese abbonandosi direttamente a questo link sul sito Sky entro il 31/12 http://www.sky.it/offerta-sky/landing/f ... amily.html
Però se vi abbonate online entro il 23/12 avrete anche un samsung galaxy in regalo come dice sempre il sito Sky...
Se vi dò il codice che vi fa risparmiare il 50% sull'abbonamento, mi dareste il telefono che avreste in regalo?
joker88 ha scritto:guarda che non è nulla di illegale...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' un codice friends & family che ho avuto regalato...lo cedo volentieri a chiunque...se qualcuno vuole offrirmi qualcosa in cambio lo apprezzo, se no lo dò gratis perchè sarebbe un peccato farlo scadere entro il 31/12 ...perchè vedete oscuro ogni volta?![]()
joker88 ha scritto:guarda che non è nulla di illegale...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' un codice friends & family che ho avuto regalato...lo cedo volentieri a chiunque...se qualcuno vuole offrirmi qualcosa in cambio lo apprezzo, se no lo dò gratis perchè sarebbe un peccato farlo scadere entro il 31/12 ...perchè vedete oscuro ogni volta?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)