spacer
     

Cercasi Appartamento * Bari CittĂ  * Una Settimana *Settembre

Sezione per i piccoli scambi fra gli utenti di Solobari.it, utile se si ha qualcosa da vendere o comprare. Non è consentita la vendita di oggetti in serie, facendo diventare così la sezione una succursale di eBay.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino

s.flow.

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 574
Iscritto il: lun mag 11, 2009 16:50
LocalitĂ : EDIMBURGO
Highscores: 0

Cercasi Appartamento * Bari CittĂ  * Una Settimana *Settembre

Messaggioda s.flow. » sab lug 21, 2012 21:57


Ciao a tutti.
Dovrei finalmente riuscire a scendere a Bari per una settimana la seconda metĂ  di settembre.
Avrei bisogno giusto di un appoggio, preferibilmente zona carrassi, san pasquale, ma possono andar bene anche altre zone della cittĂ .
Se qualcuno ha un appartamentino sfitto, non necessariamente completamente arredato , l’importante è che ci siano un paio di letti anche singoli, bagno con acqua calda e preferibilmente un angolo cottura.
Il periodo dovrebbe essere dal 15 al 22 di settembre, potrebbe anche slittare di una settimana, ma comunque da sabato a sabato, spero alla fine di riuscire a vedermi almeno una partita, orari dei voli permettendo.
Risposte tramite messaggi privati.
Grazie.

s.flow.

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 574
Iscritto il: lun mag 11, 2009 16:50
LocalitĂ : EDIMBURGO
Highscores: 0

Re: Cercasi Appartamento * Bari CittĂ  * Una Settimana *Sette

Messaggioda s.flow. » lun lug 23, 2012 17:39


ho ricevuto un paio di proposte, ma ancora nulla di concreto, se c'è qualcuno, io sarei ancora alla ricerca.
Grazie.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26768
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Cercasi Appartamento * Bari CittĂ  * Una Settimana *Sette

Messaggioda saverio67 » lun set 03, 2018 10:41


Ho un'amica che fitta intero appartamento. Interessa?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6457
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
LocalitĂ : Venezia
Highscores: 0

Re: Cercasi Appartamento * Bari CittĂ  * Una Settimana *Sette

Messaggioda filjordan » lun set 03, 2018 11:11


In strada Torrebella si è liberata da poco una residenza...
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.”
Presidente Sandro Pertini

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26768
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Cercasi Appartamento * Bari CittĂ  * Una Settimana *Sette

Messaggioda saverio67 » lun set 03, 2018 11:35


filjordan ha scritto:In strada Torrebella si è liberata da poco una residenza...
Quella con ampio prato antistante, ideale per feste di compleanno. Ampia metratura, con zona ospiti graziosa e ombreggiata.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6457
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
LocalitĂ : Venezia
Highscores: 0

Re: Cercasi Appartamento * Bari CittĂ  * Una Settimana *Sette

Messaggioda filjordan » lun set 03, 2018 12:01


saverio67 ha scritto:
filjordan ha scritto:In strada Torrebella si è liberata da poco una residenza...
Quella con ampio prato antistante, ideale per feste di compleanno. Ampia metratura, con zona ospiti graziosa e ombreggiata.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Poco ombreggiata in realtĂ .
Sempre meno, tra l’altro...
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.”
Presidente Sandro Pertini


Torna a MERCATINO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti