spacer
     

Offro super business guarda nel post quanto puoi guadagnare!

Sezione per i piccoli scambi fra gli utenti di Solobari.it, utile se si ha qualcosa da vendere o comprare. Non è consentita la vendita di oggetti in serie, facendo diventare così la sezione una succursale di eBay.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino

molfettese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8929
Iscritto il: gio dic 28, 2006 1:23
Località: MOLFETTA
Highscores: 28

Offro super business guarda nel post quanto puoi guadagnare!

Messaggioda molfettese » mer nov 09, 2016 1:00


Immagine

Questo stipendio non è ancora inclusivo di bonus produzione... potrai guadagnare anche tu questo e anche molto di più, se sei intraprendente e ambizioso. Grazie a un metodo inventato da me vi basterà lavorare per circa 1 mese e mezzo seriamente, dopo sempre con il mio metodo potrete anche dedicarvi solo a fare un mega team su cui guadagnare. Tutto ciò non è fantasia, non si tratta di truffe o dei soliti network marketing tipo bitcoin, crowdfunding, getmyads ecc.. ma di un lavoro VERO bellissimo e molto particolare che si svolge su Facebook ed è un lavoro indipendente, nn serve esperienza ma solo una connessione internet e puoi lavorare quanto e dove vuoi. Per info scrivetemi in mp..solo seriamente interessati a LAVORARE E GUADAGNARE TANTO, no perditempo!!!

P.s. Se non scrivo di che si tratta non è perchè ho qualcosa da nascondere, ma perchè è un lavoro che va spiegato per bene in quanto ha delle potenzialità enormi! Se realmente interessati contattatemi e non ve ne pentirete!!!!

Torna a MERCATINO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti