Passa allo stile standard per PC desktop
Sezione per i piccoli scambi fra gli utenti di Solobari.it, utile se si ha qualcosa da vendere o comprare. Non è consentita la vendita di oggetti in serie, facendo diventare così la sezione una succursale di eBay.
Rispondi al messaggio

Offro super business guarda nel post quanto puoi guadagnare!

mer nov 09, 2016 1:00

Immagine

Questo stipendio non è ancora inclusivo di bonus produzione... potrai guadagnare anche tu questo e anche molto di più, se sei intraprendente e ambizioso. Grazie a un metodo inventato da me vi basterà lavorare per circa 1 mese e mezzo seriamente, dopo sempre con il mio metodo potrete anche dedicarvi solo a fare un mega team su cui guadagnare. Tutto ciò non è fantasia, non si tratta di truffe o dei soliti network marketing tipo bitcoin, crowdfunding, getmyads ecc.. ma di un lavoro VERO bellissimo e molto particolare che si svolge su Facebook ed è un lavoro indipendente, nn serve esperienza ma solo una connessione internet e puoi lavorare quanto e dove vuoi. Per info scrivetemi in mp..solo seriamente interessati a LAVORARE E GUADAGNARE TANTO, no perditempo!!!

P.s. Se non scrivo di che si tratta non è perchè ho qualcosa da nascondere, ma perchè è un lavoro che va spiegato per bene in quanto ha delle potenzialità enormi! Se realmente interessati contattatemi e non ve ne pentirete!!!!
Rispondi al messaggio