spacer
     

Consigli Tavoletta Grafica Per un graphic designer

Sezione per i piccoli scambi fra gli utenti di Solobari.it, utile se si ha qualcosa da vendere o comprare. Non è consentita la vendita di oggetti in serie, facendo diventare così la sezione una succursale di eBay.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino

hebei

 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer apr 18, 2018 9:18
Highscores: 0

Consigli Tavoletta Grafica Per un graphic designer

Messaggioda hebei » mer apr 18, 2018 9:39


Salve a tutti,

ho bisogno di un consiglio.

spesso mi trovo ad affrontare disegni molto lunghi e complessi tipo ridisegnare facciate di edifici.. o simili.. tramite autocad e software 3d.

dovendo passare molto tempo a cliccare con il mouse, ero quasi intenzionato all'acquisto di una tavoletta grafica XP-Pen Artist22E ( https://www.amazon.it/XP-Pen-Tavoletta- ... B01MQ0JI5C )per poter effettuare movimenti più naturali ( sperando di stancarmi meno e velocizzare alcuni passaggi )..

secondo voi, la tavoletta grafica è buona solo per disegni di grafica con software tipo illustrator photoshop o può essere un vantaggio anche utilizzandola con autocad, cinema 4d... e varie?
ora veniamo al punto, sono in procinto acquistare un XP-Pen Artist22E Tavoletta , mi sto guardando intorno e devo ancora ben capire su quale marchio orientarmi ... e su quale dimensione...
detto ciò, volevo capire qual'è la differenza sostanziale ,quando si disegna su queste macchine, tra un Pen Tablet Monitor con definizione HD e uno con quella standard !!! ad es. l'occhio con l'HD rimane più riposato ?
insomma, tutto quello che potete dirmi e tutti i consigli che potete darmi saranno ben accetti...
l'utilizo sarà quello di illustrazioni, grafica e animazioni...
vi ringrazio e saluto .

Torna a MERCATINO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti