spacer
     

Cerco Fotocopiatrice a colori

Sezione per i piccoli scambi fra gli utenti di Solobari.it, utile se si ha qualcosa da vendere o comprare. Non è consentita la vendita di oggetti in serie, facendo diventare così la sezione una succursale di eBay.

Moderatore: Pino

Risopatateecozze

Responsabile Photogallery
Responsabile Photogallery
 
Messaggi: 5186
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:03
Highscores: 0

Cerco Fotocopiatrice a colori

Messaggioda Risopatateecozze » mer feb 18, 2004 11:04


da spendere massimo 500 euro anche usata ma funzionante...
La cosa importante è che sia esplicitamente una fotocopiatrice a colori e non stampante/scanner ecc. ecc..
Ps. Prego la banda dei "soliti noti" di evitare commenti e caxxate su questo post.. vi voglio bene 8) :wink:

antofn

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3710
Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda antofn » mer feb 18, 2004 11:47


Io nn sono un solito noto :mrgreen:

la trovi da mediaworld o da Unieuro

I'M NUMBER ONE

Didì

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 780
Iscritto il: lun gen 27, 2003 14:54
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Didì » mer feb 18, 2004 17:56


FOTOCOPIATORE A COLORI.......GNORANT!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Risopatateecozze

Responsabile Photogallery
Responsabile Photogallery
 
Messaggi: 5186
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:03
Highscores: 0

Messaggioda Risopatateecozze » gio feb 19, 2004 9:45


@DinoJoao
non ti porto a bergamo per punizione

Imperatore Lockh

Pignoratore
Pignoratore
 
Messaggi: 4979
Iscritto il: sab giu 21, 2003 18:45
Località: PALESE BEACH
Highscores: 0

Messaggioda Imperatore Lockh » gio feb 19, 2004 9:54


posso chiedere ad un mio amico. ti faccio sapere nel primo pomeriggio. anche usata ti andrebbe bene?

Risopatateecozze

Responsabile Photogallery
Responsabile Photogallery
 
Messaggi: 5186
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:03
Highscores: 0

Messaggioda Risopatateecozze » gio feb 19, 2004 10:00


lockh ha scritto:posso chiedere ad un mio amico. ti faccio sapere nel primo pomeriggio. anche usata ti andrebbe bene?


magari..aspetto notizie..l'importante è che sia principalmente fotocopiatore..non m'interessa ke sia scanner, fax ecc... graxie mille

Imperatore Lockh

Pignoratore
Pignoratore
 
Messaggi: 4979
Iscritto il: sab giu 21, 2003 18:45
Località: PALESE BEACH
Highscores: 0

Messaggioda Imperatore Lockh » gio feb 19, 2004 10:05


tranquillo ti faccio sapere nel poeriggio!!!!!
buona giornata

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » ven feb 20, 2004 14:48


@lino
Posso dartela io se vuoi.. è fotocopiatrice, scanner, stampante, macchinetta per il caffè, macchinetta che stampa euro falsi, macchinetta che stampa le magliette di Mora, macchinetta che stampa gli assegni firmati da Matarrese...
ti interessa?

maurobarialè

 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven gen 23, 2004 15:29
Highscores: 0

Messaggioda maurobarialè » ven feb 20, 2004 15:01


Caro Delirio la fotocopiatrice che stampa gli assegni firmati da Matarrese non dovrebbe servire a te???? Per farne cosa??? Per stampare magliette, per nuovi adesivi e gudgets e corografie varie????? AAHHHH Delirio Delirio sono appena due-tre anni che vivi la curva al 98% (e non al 100% perchè di strada ne devi fare tanta) e già ti credi padrone assoluto della curva Nord e dell'intero mondo Ultras.
NA DA MANGIA' D PAN TEST......
Sei l'unico in tutto il popolo biancorosso a provare indiferrenza verso un uomo che ha trasmesso emozioni forti in tutti noi.

checco74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7880
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:09
Highscores: 0

Messaggioda checco74 » ven feb 20, 2004 16:07


:shock:
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » ven feb 20, 2004 16:09


maurobarialè ha scritto:Caro Delirio la fotocopiatrice che stampa gli assegni firmati da Matarrese non dovrebbe servire a te???? Per farne cosa??? Per stampare magliette, per nuovi adesivi e gudgets e corografie varie????? AAHHHH Delirio Delirio sono appena due-tre anni che vivi la curva al 98% (e non al 100% perchè di strada ne devi fare tanta) e già ti credi padrone assoluto della curva Nord e dell'intero mondo Ultras.
NA DA MANGIA' D PAN TEST......
Sei l'unico in tutto il popolo biancorosso a provare indiferrenza verso un uomo che ha trasmesso emozioni forti in tutti noi.


Caro maurobarialè... fin da piccolo mi hanno insegnato a guadagnarmi i soldi lavorando e sta cosa l'ho sempre fatta in vita mia e continuerò a farla. Non ho mai visto un assegno e non lo vorrò vedere mai, perchè prima di tutto tradirei la fiducia di tutti i miei amici, quelli veri e sinceri, quelli che non si nascondono dietro ad un nick e ad un monitor per parlare di cose che non esistono nemmeno. Apprezzo la sincerità e non le falsità, apprezzo chi non si nasconde ma dice le cose in faccia senza problemi...
Non sono due-tre anni che vivo la curva, evidentemente ti stai confondendo oppure credi che per vivere la curva bisogna assolutamente far parte di qualche gruppo organizzato. La tua frase è corretta se dici che sono tre anni che sono negli UCN, ma come l'hai detta tu ti assicuro che è assolutamente sbagliata.
Delle magliette, degli adesivi (negli ultimi tre anni non ne abbiamo mai fatti), dei gadgets (anche questi mai fatti negli ultimi tre anni), non me ne occupo io e non mi occupo nemmeno delle coreografie... sembri informato... dovresti saperlo...
Non credo che la curva sia mia, credo che sia di chiunque ci voglia mettere piede la domenica... chi mi conosce, sa che questa è una cosa che non mi sarebbe mai passata per la testa...
L'ultima frase poi non la capisco... forse sei troppo intelligente o troppo superiore per farmela capire...
Con rispetto (quello che manca a te), ti saluto...

checco74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7880
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:09
Highscores: 0

Messaggioda checco74 » ven feb 20, 2004 16:14


@delirio
sei un signore!
lass perd !!!
indifferenza per la gente che apre la bocca tanto per dire minchiate!
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » ven feb 20, 2004 16:25


Checco... a certe provocazioni rispondo molto serenamente per il semplice fatto che IO ho la coscienza limpida e assolutamente trasparente e chi mi conosce lo sa benissimo... Tra l'altro, a proposito del discorso delle magliette, dei gadgets ecc... sul sito c'è una persona che è ben informata su queste cose e che potrebbe confermare che con il materiale io non c'entro assolutamente nulla...
Sono umile, mi piace sfottere, mi piace stuzzicare e fare piccole provocazioni.... ed è per questo che ho scritto a Lino quella cosa...
Tutto qui....

tifosodelbari

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 644
Iscritto il: mar gen 13, 2004 20:18
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda tifosodelbari » ven feb 20, 2004 16:28


Cmq credo che l'ultima frase di maurobariale si riferisse alla tua firma igor protti: per te solo indifferenza che credo si riferisca al nostro simpatico utente.

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » ven feb 20, 2004 16:30


Delirio ha scritto:con il materiale io non c'entro assolutamente nulla...


Anzi, qualcosina c'entro... infatti sulle magliette che facemmo la scorsa estate, ci ho rimesso 150 euro precisi.... ma me ne frega poco, faccio finta che io abbia regalato dei soldi per il club... così come i 20 euro che ogni mese mettiamo per poter pagare l'affitto del club che puntualmente però non bastano e siamo costretti a rimetterceli di tasca nostra...
Però la bocca è fatta per parlare e le mani fatte anche per scrivere stando davanti ad un monitor.... ed ognuno scrive la cazzata che preferisce...

Prossimo

Torna a MERCATINO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti