spacer
     

ABBONAMENTO ADSL TIN.IT

Sezione per i piccoli scambi fra gli utenti di Solobari.it, utile se si ha qualcosa da vendere o comprare. Non è consentita la vendita di oggetti in serie, facendo diventare così la sezione una succursale di eBay.

Moderatore: Pino

rennydee

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 381
Iscritto il: mar feb 25, 2003 1:27
Località: Fasano
Highscores: 0

ABBONAMENTO ADSL TIN.IT

Messaggioda rennydee » gio mag 13, 2004 16:02


Ho un abbonamento ADSL Tin.it a forfait, che utilizzavo quando avevo a Milano e che adesso non ne ho più bisogno qui in Puglia.

Poichè il contratto scade ad aprile 2005, vorrei sapere se c'è qualcuno disposto ad usufruire di tale contratto ad un prezzo scontato rispetto a quello di listino: 30 euro al mese invece di 40.

Ovviamente ADSL veloce a 640 kb/s con traffico internet incluso e modem
http://tin.virgilio.it/prodotti_servizi ... ffico.html

Saluti,
Renato
MILANOBIANCOROSSA NEL MIO CUORE

Valderrama

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11407
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:26
Località: BIANCA
Highscores: 0

Messaggioda Valderrama » lun mag 17, 2004 12:23


se a casa mia arrivava quella m**** di adsl lo prendevo io al volo pure pagandotelo 40 ma do stam in africa e poi diciamo ai leccesi!

Ma a tutto c'è una spiegazione ovviamente quando gente come delirio lavora nelle telecomunicazioni è facile capire il perkè di certe cose!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.


Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » lun mag 17, 2004 14:18


Zetazeroalfa ha scritto:se a casa mia arrivava quella m**** di adsl lo prendevo io al volo pure pagandotelo 40 ma do stam in africa e poi diciamo ai leccesi!

Ma a tutto c'è una spiegazione ovviamente quando gente come delirio lavora nelle telecomunicazioni è facile capire il perkè di certe cose!


I clienti che non pagano preferiamo lasciarli ad altre aziende!!!! Noi siamo un'azienda seria, con dipendenti seri!!!!! E poi non è colpa mia se abiti in un postaccio!!!!!!

Valderrama

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11407
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:26
Località: BIANCA
Highscores: 0

Messaggioda Valderrama » lun mag 17, 2004 18:17


@delirio

ma leggi tutto eh?ahahahahahha nn ti fai sfuggire niente!
HIP HIP URRA' per il buon vekkio Gheppio!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.


Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » mar mag 18, 2004 10:15


Zetazeroalfa ha scritto:@delirio

ma leggi tutto eh?ahahahahahha nn ti fai sfuggire niente!
HIP HIP URRA' per il buon vekkio Gheppio!


Caro zeta, ricorda che io sono il Presidente e che se mi sufgge qualcosa, c'è sempre qualcuno/a che mi riferisce tutto..... :lol: :lol: :lol:


Torna a MERCATINO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti