Marras
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Marras
Giocatore di altra categoria. Marras+chiaretti. La fantasia al potere...
La fantasia e un uomo che va con il pallone a terra in area di rigore, quello che e' mancato l'anno scorso.Magari.
-
viafiorino
- Fedelissimo

Non sarebbe male neanche avere un uomo che va a terra in area di rigore senza che nemmeno lo toccano tipo Cuccovillo 84-85discitur ha scritto:La fantasia e un uomo che va con il pallone a terra in area di rigore, quello che e' mancato l'anno scorso.Magari.
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- calamaro
- Fedelissimo

È anche uno stilista affermato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

.....viafiorino ha scritto:Non sarebbe male neanche avere un uomo che va a terra in area di rigore senza che nemmeno lo toccano tipo Cuccovillo 84-85discitur ha scritto:La fantasia e un uomo che va con il pallone a terra in area di rigore, quello che e' mancato l'anno scorso.Magari.
- u d' kkiù
- Fedelissimo

- Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Mio hidolo inarrivabile.discitur ha scritto:.....viafiorino ha scritto:Non sarebbe male neanche avere un uomo che va a terra in area di rigore senza che nemmeno lo toccano tipo Cuccovillo 84-85discitur ha scritto:La fantasia e un uomo che va con il pallone a terra in area di rigore, quello che e' mancato l'anno scorso.Magari.E' chi se lo scorda Cuccovillo in Bari Padova 2/1) arbitro Longhi Rappresentante della Sud Leasing della Banca dei Matarrese............... Manco fece in tempo ad entrare in area che zac!Rigore.Bellissimo.
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!
- soldato Jocker
- Fedelissimo

...è il giocatore che ti manca che ti può far fare il salto di qualità, l'uomo giusto al posto giusto, aggiungerei all'età giusta. Speriamo chiudano in fretta la trattativa per lui.
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)
Per Aspera ad Astra
Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)
(Nicola Zitara)
Per Aspera ad Astra
Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)
Infatti è già in cittàlascrocca ha scritto:Tanto non viene

nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....