Ma Brienza?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Ma Brienza?
Scusate ,qualcuno sa Brienza cosa fara'?.Io faccio un appello alla societa': siate seri per cortesia non sprecate una persona cosi ,teniamolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Ma Brienza?
In campo ?
Dove vuoi!Trip_pier ha scritto:In campo ?
- carloperrone
- Fedelissimo

in tabaccheriaTrip_pier ha scritto:In campo ?

Ennesimo messaggio inutile per la discussione e di insulti personali contro c.l.
- saverio67
- Fedelissimo

Ma per fare che?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questi ruoli che comunemente vengono definiti team manager, logistica organizzativa,rapporto tra la dirigenza e i giocatori, pubbliche relazioni, consulente dello staff tecnico, osservatore, responsabile del settore giovanile, uomo immagine, testimonial.. nzomm.. Ciccio Brienza uno di noi

Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
- grande fratello
- Fedelissimo

A fè ciài? Dicono a Bitonto
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
- u'pregamuert
- Fedelissimo

molto probabilmente si sarà scocciato lui di non far nulla
A Brienza gli voglio bene, fui perplesso quando cedemmo Rosina per prendere lui che era più anziano ma mi ha fatto ricredere alla grande... è uno di quelli che poteva giocare anche senza correre.... ma se oggi qui non ha nulla da fare forse è lui stesso che si rompe le scatole... aprisse una scuola calcio (sarebbe cosa buona e giusta, chi meglio di lui per insegnare calcio? Se lo fa a Bari ancora meglio).
Il mio sogno personalmente sarebbe di riavere in qualsiasi ruolo qui a Bari Igor Protti. Per me lui è e sarà sempre il giocatore simbolo del Bari che io ho conosciuto nella mia vita da tifoso.
Il mio sogno personalmente sarebbe di riavere in qualsiasi ruolo qui a Bari Igor Protti. Per me lui è e sarà sempre il giocatore simbolo del Bari che io ho conosciuto nella mia vita da tifoso.
-
cuore(bianco)rosso
- Fedelissimo

Scus u fra tenim ha cassan il meglio ambasciatore della baresità c ng nama fa d brienza
- mazzacun
- Fedelissimo

Scus ma a c serv?discitur ha scritto:Scusate ,qualcuno sa Brienza cosa fara'?.Io faccio un appello alla societa': siate seri per cortesia non sprecate una persona cosi ,teniamolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brienza ha qualità tecniche che dovrebbe insegnare ai ragazzini ma se non vuole fare questo è inutile. Giusto a regalare uno stipendio?
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)
- Marcotello
- Fedelissimo

Il pupazzetto come lo scorso anno?saverio67 ha scritto:Ma per fare che?
Meglio fare il giardiniere!
Sott'o uáste... véne u aggiúste! 
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Marcotello ha scritto:Il pupazzetto come lo scorso anno?saverio67 ha scritto:Ma per fare che?
Meglio fare il giardiniere!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!