Next gen, il progetto entra nel vivo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino

sv22
Fedelissimo
Fedelissimo

Next gen, il progetto entra nel vivo

Messaggio da sv22 »

A chi ancora si chiede che senso ha questo modo di gestire.
Partiamo dalle famose parole di Aurelio e capiamo tutta la questione.
Valorizzare i giovani del Napoli facendoli giocare in un campionato tosto ed in un ambiente moooolto formativo e creare Plusvalenza.
Tutto ciò si realizza esattamente come hanno fatto tra lo scorso anno e questo.
In che modo?
Ecco:
- Pochi, pochissimi giocatori veri di proprietà così da non avere costi fissi (vedasi infatti tutte le cessioni)
- Tanti giocatori nella media della categoria presi in prestito così da pagare ingaggi bassi e assicurarsi la permanenza in B
- Visto il livello non eccelso dei "giocatori veri" c'è molta possibilità di sfruttare i giovani del Napoli e farli giocare così da crescere.

In tutto questo hai speso pochissimo ed hai una città che comunque segue e finanzia il tuo progetto imprenditoriale.
Ora è tutto chiaro? Serve altro per capire che tutto questo non ci appartiene? Che DOBBIAMO SMETTERE di seguire questo schifo fatto a nostre spese?
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Next gen, il progetto entra nel vivo

Messaggio da Gallettodacombattimento »

sv22 ha scritto:A chi ancora si chiede che senso ha questo modo di gestire.
Partiamo dalle famose parole di Aurelio e capiamo tutta la questione.
Valorizzare i giovani del Napoli facendoli giocare in un campionato tosto ed in un ambiente moooolto formativo e creare Plusvalenza.
Tutto ciò si realizza esattamente come hanno fatto tra lo scorso anno e questo.
In che modo?
Ecco:
- Pochi, pochissimi giocatori veri di proprietà così da non avere costi fissi (vedasi infatti tutte le cessioni)
- Tanti giocatori nella media della categoria presi in prestito così da pagare ingaggi bassi e assicurarsi la permanenza in B
- Visto il livello non eccelso dei "giocatori veri" c'è molta possibilità di sfruttare i giovani del Napoli e farli giocare così da crescere.

In tutto questo hai speso pochissimo ed hai una città che comunque segue e finanzia il tuo progetto imprenditoriale.
Ora è tutto chiaro? Serve altro per capire che tutto questo non ci appartiene? Che DOBBIAMO SMETTERE di seguire questo schifo fatto a nostre spese?

Come darti torto ?
Wl'Assassina!!!
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Wl'Assassina!!! »

Eppure c'è ancora chi lo fa (in male fede!).
elfo
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da elfo »

La Bari si segue, e si seguiva, e si seguirà. Finché qualcuno non avrà la forza economica di rilevare la proprietà. De Laurentiis fotte sega, mi è indifferente. Io tifo per la maglia, per appartenenza alla mia città, non per sopraffare le altre squadre. Sennò smetto di seguire il calcio.

Noi siamo falliti due volte in due anni. Fine.
"Le grandi squadre non devono temere per i loro posti nella parte superiore della tabella, non quest'anno comunque" (cit.)
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

elfo ha scritto:La Bari si segue, e si seguiva, e si seguirà. Finché qualcuno non avrà la forza economica di rilevare la proprietà. De Laurentiis fotte sega, mi è indifferente. Io tifo per la maglia, per appartenenza alla mia città, non per sopraffare le altre squadre. Sennò smetto di seguire il calcio.

Ricordati di " lavare la maglia" qualche volta !
Vincere
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Vincere »

Sbattere la testa contro il muro non serve. Ti fai male e il muro non si rompe. Decaro prese una decisione e quella sarà fino alla fine. Non c'è modo di cambiare le cose. Diamoci una calmata, chi vuole segua la squadra chi non vuole faccia altro senza critiche e isterismi superflui. Non dimentichiamo mai che trattasi di gioco!
popolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da popolo »

Quanti sono i ragazzi del Napoli quest’anno?
mazzacun
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mazzacun »

Vincere ha scritto:Sbattere la testa contro il muro non serve. Ti fai male e il muro non si rompe. Decaro prese una decisione e quella sarà fino alla fine. Non c'è modo di cambiare le cose. Diamoci una calmata, chi vuole segua la squadra chi non vuole faccia altro senza critiche e isterismi superflui. Non dimentichiamo mai che trattasi di gioco!
In realtà trattasi di neoliberismo: pochi padroni che fanno ciò che vogliono.
Se viene uno a comprare una fabbrica e poi cambia le cose, licenzia i dipendenti, delocalizza, ecc., per loro è un gioco ma per noi è un posto di lavoro.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

Hanno detto che prima delle partite non ci sarà più il nostro inno, ma napulè 1000 culur...
belluzzi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da belluzzi »

Hai fatto 1 ottima disanima, dettagliata e scritta bene.
L'unica cosa errata è il mantenimento della B.
Questa squadra va dritta in serie C
fattoabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fattoabari »

elfo ha scritto:La Bari si segue, e si seguiva, e si seguirà. Finché qualcuno non avrà la forza economica di rilevare la proprietà. De Laurentiis fotte sega, mi è indifferente. Io tifo per la maglia, per appartenenza alla mia città, non per sopraffare le altre squadre. Sennò smetto di seguire il calcio.

Chi promulga queste argomentazioni e ripete che siamo il napoli B fa il gioco di chi ci vuole male.
NOI SIAMO IL BARI E QUESTA È LA NOSTRA SQUADRA.
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

Chi la pensa così, fa il gioco dei De pezzentis. Nn c'è squadra, non c'è maglia biancorossa, hanno violentato la nostra passione, hanno sputato sulla nostra maglia. Via i napoletani forestieri
fattoabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fattoabari »

savio8000 ha scritto:

Chi la pensa così, fa il gioco dei De pezzentis. Nn c'è squadra, non c'è maglia biancorossa, hanno violentato la nostra passione, hanno sputato sulla nostra maglia. Via i napoletani forestieri
Quindi ti arrendi, ti giri, te ne vai e lasci campo libero ai Dela, complimenti.
P.S. che squadra tifi ora?
E perché scrivi su questo forum di tifosi del Bari?
elfo
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da elfo »

Brocchi che siano, con noi dietro saranno meno brocchi. Per le mamme e le squadre bone, chiedete alla Barilla. Qua Casillo e Divella stanno.
"Le grandi squadre non devono temere per i loro posti nella parte superiore della tabella, non quest'anno comunque" (cit.)
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

L'importante è che la smettiamo di dire "no al calcio moderno" se poi decidiamo di finanziarlo perché non si riesce a stare lontani dallo stadio per un po'.
Rispondi