![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
1baresealyon ha scritto:Radunovic
Mantovani Simic Obaretin
Oliveri Maita Maiello Magg. Dorval
Lasagna Favilli
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
BRIGANTE ha scritto:1baresealyon ha scritto:Radunovic
Mantovani Simic Obaretin
Oliveri Maita Maiello Magg. Dorval
Lasagna Favilli
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Mi piace, la stessa vista contro il Palermo eccezion fatta per Oliveri al posto di Favasuli e Favilli per Falletti (par nu scioglilngua)
Giuanndancnutuzz ha scritto:Radunovic
Mantovani Simic Obaretin
Oliveri Maita Benali Magg. Dorval
Lasagna Favilli
Potrebbe giocare Maiello,se Benali ancora non stesse bene.
In attacco se non sarĂ Favilli a partire titolare,penso Falletti.
Abbiamo 4 diffidati e penso che questo aspetto vada "gestito",visti gli impegni ravvicinati(sarĂ antisportivo,ma qualche ammonizione ad hoc la cercherei...).
Domani ricorre la festa della Liberazione(quella storicamente seria),spero arrivi presto anche quella di noi tifosi da questa maledetta proprieta'.
Gallettodacombattimento ha scritto:Giuanndancnutuzz ha scritto:Radunovic
Mantovani Simic Obaretin
Oliveri Maita Benali Magg. Dorval
Lasagna Favilli
Potrebbe giocare Maiello,se Benali ancora non stesse bene.
In attacco se non sarĂ Favilli a partire titolare,penso Falletti.
Abbiamo 4 diffidati e penso che questo aspetto vada "gestito",visti gli impegni ravvicinati(sarĂ antisportivo,ma qualche ammonizione ad hoc la cercherei...).
Domani ricorre la festa della Liberazione(quella storicamente seria),spero arrivi presto anche quella di noi tifosi da questa maledetta proprieta'.
A questo proposito hai data una idea alla curva . Uno striscione che inneggi alle due liberazioni: quella dell’Italia ( avvenuta) e quella del Bari ( auspicata )
vengodalfuturo! ha scritto:Vengo dal futuro e ce l'ho duro! Mister Longo inserirĂ una sorpresa nell'11 titolare che ci lascerĂ a bocca aperta!!!
Gallettodacombattimento ha scritto:Dalla conferenza di Longo si è capito che giocheranno sicuramente Oliveri, Falletti e Lasagna . Il Centrocampo resterà immutato . Si è capito anche che è mal disposto verso Cirici e soprattutto verso Salomone ( che fra l’altro fa fatica, come tutti , anche a capire cosa dice).
vengodalfuturo! ha scritto:Vengo dal futuro e ce l'ho duro! Mister Longo inserirĂ una sorpresa nell'11 titolare che ci lascerĂ a bocca aperta!!!
Visitano il forum: Bari a sr, judoka_barese e 23 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicitĂ per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicitĂ invasiva (popup, popunder, schermo intero)