Appello ai calciatori del Bari!!!!
Moderatori: Pino, Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz
Appello ai calciatori del Bari!!!!
Se chiedete ai tifosi ,il 99% vi dira' che c'e ancora la possibilita' di salvare la categoria, ma dentro di loro, nel profondo della coscienza, pensano gia' come sara' la prossima squadra nel campionato di C e se cambiera' qualcosa a livello societario. Quello che penso io, e' che dal momento che ormai non vi sono piu' speranze,vi dovrebbe liberare mentalmente e cominciare a giocare divertendovi, anche perche' se il Pescara va ad Avellino e vince, e lo Spezia va a Genova e batte la Samp, voi potreste vincere proprio con le squadre che sulla carta sono fuori quota.Ricordiamoci che molte di quelle squadre verso la fine potrebbero non avere piu stimoli, e sarebbe piu agevole incontrarle.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Re: Appello ai calciatori del Bari!!!!
Dobbiamo pure fare l' appello, sono pagati bene, dovrebbero crederci di default !!!lascrocca ha scritto:Se chiedete ai tifosi ,il 99% vi dira' che c'e ancora la possibilita' di salvare la categoria, ma dentro di loro, nel profondo della coscienza, pensano gia' come sara' la prossima squadra nel campionato di C e se cambiera' qualcosa a livello societario. Quello che penso io, e' che dal momento che ormai non vi sono piu' speranze,vi dovrebbe liberare mentalmente e cominciare a giocare divertendovi, anche perche' se il Pescara va ad Avellino e vince, e lo Spezia va a Genova e batte la Samp, voi potreste vincere proprio con le squadre che sulla carta sono fuori quota.Ricordiamoci che molte di quelle squadre verso la fine potrebbero non avere piu stimoli, e sarebbe piu agevole incontrarle.
Ma cie' adaver
Ps nulla contro di te u fra'
Ma devono crederci prima di tutto per professionalità e poi per senso di appartenenza, sennò d c cos stam sa parla' ( d cim d rap stfat)?
la maggior parte sono in prestito, a loro di dove starà il bari l'anno prossimo non frega una beneamata mazza
- 1baresealyon
- Fedelissimo

La maggior parte sono di proprietà.Albertino ha scritto:la maggior parte sono in prestito, a loro di dove starà il bari l'anno prossimo non frega una beneamata mazza
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Ma questi sono dei tristoni, manco gli piace giocare a pallone.lascrocca ha scritto: lun feb 23, 2026 15:29 Se chiedete ai tifosi ,il 99% vi dira' che c'e ancora la possibilita' di salvare la categoria, ma dentro di loro, nel profondo della coscienza, pensano gia' come sara' la prossima squadra nel campionato di C e se cambiera' qualcosa a livello societario. Quello che penso io, e' che dal momento che ormai non vi sono piu' speranze,vi dovrebbe liberare mentalmente e cominciare a giocare divertendovi, anche perche' se il Pescara va ad Avellino e vince, e lo Spezia va a Genova e batte la Samp, voi potreste vincere proprio con le squadre che sulla carta sono fuori quota.Ricordiamoci che molte di quelle squadre verso la fine potrebbero non avere piu stimoli, e sarebbe piu agevole incontrarle.
-
murgianobiancorosso
- Fedelissimo

- Contatta:
invece indirettamente dovrebbe fregargli perchè voglio proprio vedere chi vorrà ingaggiarli nella prossima stagione con una retrocessione sulle spalle, finiranno nel dimenticatoio della lega pro in qualche squadra impronunciabile, ti faccio un esempio partipilo, la serie B se la scordaAlbertino ha scritto: lun feb 23, 2026 16:19 la maggior parte sono in prestito, a loro di dove starà il bari l'anno prossimo non frega una beneamata mazza
Non hanno dignità, sennò metterebbero il cuore in campo. Vedo 20 signorine, che passeggiano e se ne fregano della maglia che indossano. Fino alla fine sarà un'agonia atrocelascrocca ha scritto: lun feb 23, 2026 15:29 Se chiedete ai tifosi ,il 99% vi dira' che c'e ancora la possibilita' di salvare la categoria, ma dentro di loro, nel profondo della coscienza, pensano gia' come sara' la prossima squadra nel campionato di C e se cambiera' qualcosa a livello societario. Quello che penso io, e' che dal momento che ormai non vi sono piu' speranze,vi dovrebbe liberare mentalmente e cominciare a giocare divertendovi, anche perche' se il Pescara va ad Avellino e vince, e lo Spezia va a Genova e batte la Samp, voi potreste vincere proprio con le squadre che sulla carta sono fuori quota.Ricordiamoci che molte di quelle squadre verso la fine potrebbero non avere piu stimoli, e sarebbe piu agevole incontrarle.
-
cavallo pazzo
- Fedelissimo

I giocatori danno sempre il massimo. Non per noi ma per loro stessi .
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert
- estremo biancorosso
- Fedelissimo

Ma io credo che sia il contrario, i tifosi non credono nella salvezza. D'altronde una vittoria nelle ultime 15 partite che speranze può dare?
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
-
Quitred
- Biancorosso

- Contatta:
facciamo l'appello: AKKUSS, presente?
- Ubares92
- Fedelissimo

stanno gia pensando alle vacanze da prenotare in estate con quelle bagasce delle mogli \ fidanzate
l'unico appello che mi viene dal cuore è SFLB
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
- carloperrone
- Fedelissimo

-
viafiorino
- Fedelissimo

..per dire...Ubares92 ha scritto: mar feb 24, 2026 10:52 stanno gia pensando alle vacanze da prenotare in estate con quelle bagasce delle mogli \ fidanzate
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale