Appello ai calciatori del Bari!!!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Pino, Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz

lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Appello ai calciatori del Bari!!!!

Messaggio da lascrocca »

Se chiedete ai tifosi ,il 99% vi dira' che c'e ancora la possibilita' di salvare la categoria, ma dentro di loro, nel profondo della coscienza, pensano gia' come sara' la prossima squadra nel campionato di C e se cambiera' qualcosa a livello societario. Quello che penso io, e' che dal momento che ormai non vi sono piu' speranze,vi dovrebbe liberare mentalmente e cominciare a giocare divertendovi, anche perche' se il Pescara va ad Avellino e vince, e lo Spezia va a Genova e batte la Samp, voi potreste vincere proprio con le squadre che sulla carta sono fuori quota.Ricordiamoci che molte di quelle squadre verso la fine potrebbero non avere piu stimoli, e sarebbe piu agevole incontrarle.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Classe740
Biancorosso
Biancorosso

Re: Appello ai calciatori del Bari!!!!

Messaggio da Classe740 »

lascrocca ha scritto:Se chiedete ai tifosi ,il 99% vi dira' che c'e ancora la possibilita' di salvare la categoria, ma dentro di loro, nel profondo della coscienza, pensano gia' come sara' la prossima squadra nel campionato di C e se cambiera' qualcosa a livello societario. Quello che penso io, e' che dal momento che ormai non vi sono piu' speranze,vi dovrebbe liberare mentalmente e cominciare a giocare divertendovi, anche perche' se il Pescara va ad Avellino e vince, e lo Spezia va a Genova e batte la Samp, voi potreste vincere proprio con le squadre che sulla carta sono fuori quota.Ricordiamoci che molte di quelle squadre verso la fine potrebbero non avere piu stimoli, e sarebbe piu agevole incontrarle.
Dobbiamo pure fare l' appello, sono pagati bene, dovrebbero crederci di default !!!
Ma cie' adaver

Ps nulla contro di te u fra'
Ma devono crederci prima di tutto per professionalità e poi per senso di appartenenza, sennò d c cos stam sa parla' ( d cim d rap stfat)?
Albertino
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Albertino »

la maggior parte sono in prestito, a loro di dove starà il bari l'anno prossimo non frega una beneamata mazza
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Albertino ha scritto:la maggior parte sono in prestito, a loro di dove starà il bari l'anno prossimo non frega una beneamata mazza
La maggior parte sono di proprietà.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

lascrocca ha scritto: lun feb 23, 2026 15:29 Se chiedete ai tifosi ,il 99% vi dira' che c'e ancora la possibilita' di salvare la categoria, ma dentro di loro, nel profondo della coscienza, pensano gia' come sara' la prossima squadra nel campionato di C e se cambiera' qualcosa a livello societario. Quello che penso io, e' che dal momento che ormai non vi sono piu' speranze,vi dovrebbe liberare mentalmente e cominciare a giocare divertendovi, anche perche' se il Pescara va ad Avellino e vince, e lo Spezia va a Genova e batte la Samp, voi potreste vincere proprio con le squadre che sulla carta sono fuori quota.Ricordiamoci che molte di quelle squadre verso la fine potrebbero non avere piu stimoli, e sarebbe piu agevole incontrarle.
Ma questi sono dei tristoni, manco gli piace giocare a pallone.
murgianobiancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da murgianobiancorosso »

Albertino ha scritto: lun feb 23, 2026 16:19 la maggior parte sono in prestito, a loro di dove starà il bari l'anno prossimo non frega una beneamata mazza
invece indirettamente dovrebbe fregargli perchè voglio proprio vedere chi vorrà ingaggiarli nella prossima stagione con una retrocessione sulle spalle, finiranno nel dimenticatoio della lega pro in qualche squadra impronunciabile, ti faccio un esempio partipilo, la serie B se la scorda
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

lascrocca ha scritto: lun feb 23, 2026 15:29 Se chiedete ai tifosi ,il 99% vi dira' che c'e ancora la possibilita' di salvare la categoria, ma dentro di loro, nel profondo della coscienza, pensano gia' come sara' la prossima squadra nel campionato di C e se cambiera' qualcosa a livello societario. Quello che penso io, e' che dal momento che ormai non vi sono piu' speranze,vi dovrebbe liberare mentalmente e cominciare a giocare divertendovi, anche perche' se il Pescara va ad Avellino e vince, e lo Spezia va a Genova e batte la Samp, voi potreste vincere proprio con le squadre che sulla carta sono fuori quota.Ricordiamoci che molte di quelle squadre verso la fine potrebbero non avere piu stimoli, e sarebbe piu agevole incontrarle.
Non hanno dignità, sennò metterebbero il cuore in campo. Vedo 20 signorine, che passeggiano e se ne fregano della maglia che indossano. Fino alla fine sarà un'agonia atroce
cavallo pazzo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da cavallo pazzo »

I giocatori danno sempre il massimo. Non per noi ma per loro stessi .
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert
estremo biancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da estremo biancorosso »

Ma io credo che sia il contrario, i tifosi non credono nella salvezza. D'altronde una vittoria nelle ultime 15 partite che speranze può dare?

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

Quitred
Biancorosso
Biancorosso
Contatta:

Messaggio da Quitred »

facciamo l'appello: AKKUSS, presente?
Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ubares92 »

stanno gia pensando alle vacanze da prenotare in estate con quelle bagasce delle mogli \ fidanzate
neqrouz
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da neqrouz »

l'unico appello che mi viene dal cuore è SFLB
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

Immagine
carloperrone
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da carloperrone »

aggiungerei un altro punto esclamativo motivazionale
Lavali
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

Ubares92 ha scritto: mar feb 24, 2026 10:52 stanno gia pensando alle vacanze da prenotare in estate con quelle bagasce delle mogli \ fidanzate
..per dire...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Rispondi