Mi aiutate con le statistiche ?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Mi aiutate con le statistiche ?

Messaggio da Portiere Volante »

https://x.com/Shambay_/status/1787369151759077542?s=20

Ho questo twett lunghissimo (se qualcuno lo vuole leggere tutto deve continuare nei commenti perchè twitter ha un limite di caratteri molto restrittivo) dove ho elencato tutte le schifezze che i de laurentiis hanno fatto a Bari. Lo feci prima dei playout con la ternana, cercai di essere più esaustivo possibile con ciò che successe nella stagioni precedenti, punto per punto, poi alla fine di ogni stagione lo aggiorno. Quest'anno di cose da raccontare ce ne saranno parecchie, però ad occhio mi sa che quest'anno hanno anche battuto molte statistiche, per esempio leggevo su tuttobari che il bari non aveva mai fatto così pochi punti in b come quest'anno. Credo che sarà anche la prima gestione societaria a farsi 4 anni di C, probabilmente anche quella che ha raccolto più basse posizioni in classifica, ecc ecc. Non sono molto bravo nel ricercare questi numeri, qui invece c'è molta gente capace, quindi se mi date una mano a con le statistiche ve ne sarei grato. Anche se hanno fatto altri record negativi nella stagioni precedenti, così lo aggiorniamo per bene
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
Rispondi