Venerdì tutti allo stadio
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Venerdì tutti allo stadio
SI VENERDI RIEMPIAMO LO STADIO MA NO PER TIFARE QUELLE m**** DI GIOCATORI MA PER FISCHIARLI E CONTESTARLI AD OGNI MINIMO TOCCO DI PALLA...LI DOBBIAMO UMILIARE!
Re: Venerdì tutti allo stadio
Aspetta e spera.....meglio un'uscita con gli amici che avvelenarsi per il nulla.....BASTA
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Non fosse istigazione alla violenza direi che varrebbe la pena pagare se si potesse assistere al linciaggio di chi so io in tribuna.
Riempiamo lo stadio? E' quello che vuole Gigino! Il resto non gliene importa nulla.vuenne72 ha scritto: sab apr 25, 2026 15:46 SI VENERDI RIEMPIAMO LO STADIO MA NO PER TIFARE QUELLE m**** DI GIOCATORI MA PER FISCHIARLI E CONTESTARLI AD OGNI MINIMO TOCCO DI PALLA...LI DOBBIAMO UMILIARE!
Io venerdì sono occupato,porto il cane a passeggio
Meglio andare a pu.t.tane, che andare a vedere quelle "pu.tt.ane strapagate, e non fanno manco godere"vuenne72 ha scritto: sab apr 25, 2026 15:46 SI VENERDI RIEMPIAMO LO STADIO MA NO PER TIFARE QUELLE m**** DI GIOCATORI MA PER FISCHIARLI E CONTESTARLI AD OGNI MINIMO TOCCO DI PALLA...LI DOBBIAMO UMILIARE!
Cit. di un vecchio striscione degli ultras
In stile Paolo Annoni, ma forte forteBariCatanzaro1972 ha scritto: sab apr 25, 2026 16:49 Non fosse istigazione alla violenza direi che varrebbe la pena pagare se si potesse assistere al linciaggio di chi so io in tribuna.
Ma cosa volete da quello in campo, ve la dovete prendere con la società… piuttosto sarebbe bello presentarsi in 50k tutto fuori e non farli uscire più
Tempo perso
... destinati a soffrire ed a non essere mai una grande ! grazie a te : Vincenzo !
Prima di tutto, giggino non verra', e comunque se e' vuoto e' ancora piu' umiliante, se agisci con violenza ti metti dalla parte del torto, giustifichi la retrocessione incolpando i tifosi, e infine respingi gli eventuali acquisitori, come piazza problematica.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
1) la violenza l'hanno fatta a noi tifosi quelli che sono a Napoli;lascrocca ha scritto: sab apr 25, 2026 17:43 Prima di tutto, giggino non verra', e comunque se e' vuoto e' ancora piu' umiliante, se agisci con violenza ti metti dalla parte del torto, giustifichi la retrocessione incolpando i tifosi, e infine respingi gli eventuali acquisitori, come piazza problematica.
2) Eventuali acquirenti? Ma tu ancora dietro le puttanate di Gigino te ne vai. Non hanno venduto finora, figurati se venderanno in C. Attenzione, che è un attimo e con queste m**** ci ritroviamo in D !
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Mi permetto di fare una domanda generica, senza vene polemiche con nessuno, ma giusto perché ho notato che stanno venendo aperti thread che parlano di questo tipo di iniziative: ma non sarebbe più sensato manifestare tutto il nostro dissenso solo quando i verdetti saranno definitivi (in un senso o nell'altro)?
Detto in altri termini, non sarebbe meglio suggerire, a coloro i quali decideranno di andare allo stadio venerdì prossimo, di fischiare, al più, quelli dell'Entella, per provare ... che ne so ... a intimorirli psicologicamente, piuttosto che fischiare i nostri? Non sto dicendo di applaudire i calciatori del Bari (se uno non se la sente, non lo facesse, ci mancherebbe), ma, almeno, fischiare gli altri mi sembra che possa essere tutto a nostro vantaggio.
La matematica ancora ci sta dando delle microscopiche possibilità di poter provare a salvare la stagione; perché voler essere così masochisti proprio negli ultimi metri, con i giochi in teoria ancora aperti?
Lo trovo davvero incomprensibile, onestamente.
Detto in altri termini, non sarebbe meglio suggerire, a coloro i quali decideranno di andare allo stadio venerdì prossimo, di fischiare, al più, quelli dell'Entella, per provare ... che ne so ... a intimorirli psicologicamente, piuttosto che fischiare i nostri? Non sto dicendo di applaudire i calciatori del Bari (se uno non se la sente, non lo facesse, ci mancherebbe), ma, almeno, fischiare gli altri mi sembra che possa essere tutto a nostro vantaggio.
La matematica ancora ci sta dando delle microscopiche possibilità di poter provare a salvare la stagione; perché voler essere così masochisti proprio negli ultimi metri, con i giochi in teoria ancora aperti?
Lo trovo davvero incomprensibile, onestamente.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Lo immaginavo più alla Donato Carretta... Giusto per rimanere in tema con la giornata...savio8000 ha scritto: sab apr 25, 2026 17:25In stile Paolo Annoni, ma forte forteBariCatanzaro1972 ha scritto: sab apr 25, 2026 16:49 Non fosse istigazione alla violenza direi che varrebbe la pena pagare se si potesse assistere al linciaggio di chi so io in tribuna.
APOL ha scritto: sab apr 25, 2026 17:481) la violenza l'hanno fatta a noi tifosi quelli che sono a Napoli;lascrocca ha scritto: sab apr 25, 2026 17:43 Prima di tutto, giggino non verra', e comunque se e' vuoto e' ancora piu' umiliante, se agisci con violenza ti metti dalla parte del torto, giustifichi la retrocessione incolpando i tifosi, e infine respingi gli eventuali acquisitori, come piazza problematica.
2) Eventuali acquirenti? Ma tu ancora dietro le puttanate di Gigino te ne vai. Non hanno venduto finora, figurati se venderanno in C. Attenzione, che è un attimo e con queste m**** ci ritroviamo in D !
-
dettonicola
- Fedelissimo

Mi aspetto biglietti 1 euro