Il Jolly del Bari contro i cioloni del Sud Tirol...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Il Jolly del Bari contro i cioloni del Sud Tirol...
...E' Traore', e non capisco il motivo per il quale Longo lo ha completamente emarginato. Voglio dire, abbiamo fatto giocare il tappo di Dorval, che ha fatto piu danni lui del finto virus 2019, Traore' e' peggio di Pagano e del vikingo venuto a svernare? In queste cose non mi ha mai convinto Longo, nella gestione dei calciatori. Posso capire che e' giovanissimo, che non capisce l'italiano, ma voglio dire, a Bari hanno giocato calciatori che dopo anni non parlavano l'italiano, come Platt, Cassano etc. Peccato, uno dei pochi gesti tecnici di quest'anno demmerda l'ho visto fare da lui con un tiro micidiale da serie A.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Re: Il Jolly del Bari contro i cioloni del Sud Tirol...
La penso come te. Bella quella su Cassanolascrocca ha scritto: mar mag 12, 2026 17:37 ...E' Traore', e non capisco il motivo per il quale Longo lo ha completamente emarginato. Voglio dire, abbiamo fatto giocare il tappo di Dorval, che ha fatto piu danni lui del finto virus 2019, Traore' e' peggio di Pagano e del vikingo venuto a svernare? In queste cose non mi ha mai convinto Longo, nella gestione dei calciatori. Posso capire che e' giovanissimo, che non capisce l'italiano, ma voglio dire, a Bari hanno giocato calciatori che dopo anni non parlavano l'italiano, come Platt, Cassano etc. Peccato, uno dei pochi gesti tecnici di quest'anno demmerda l'ho visto fare da lui con un tiro micidiale da serie A.
La lista di quelli che non parlavano italiano è piuttosto lunga se ci metti anche Loseto, De Trizio, Maiellaro e co.lascrocca ha scritto: mar mag 12, 2026 17:37 ...E' Traore', e non capisco il motivo per il quale Longo lo ha completamente emarginato. Voglio dire, abbiamo fatto giocare il tappo di Dorval, che ha fatto piu danni lui del finto virus 2019, Traore' e' peggio di Pagano e del vikingo venuto a svernare? In queste cose non mi ha mai convinto Longo, nella gestione dei calciatori. Posso capire che e' giovanissimo, che non capisce l'italiano, ma voglio dire, a Bari hanno giocato calciatori che dopo anni non parlavano l'italiano, come Platt, Cassano etc. Peccato, uno dei pochi gesti tecnici di quest'anno demmerda l'ho visto fare da lui con un tiro micidiale da serie A.
A proposito di Cassano e di tiri micidiali (isolati) da serie A, anche Enninaya fece un eurogol da cembions ligg una volta
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
- Rosencratz
- Moderatore

L'idea non è peregrina considerando la fisicità dei tirolesi
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Giorgio no dai...neqrouz ha scritto: mar mag 12, 2026 18:22La lista di quelli che non parlavano italiano è piuttosto lunga se ci metti anche Loseto, De Trizio, Maiellaro e co.lascrocca ha scritto: mar mag 12, 2026 17:37 ...E' Traore', e non capisco il motivo per il quale Longo lo ha completamente emarginato. Voglio dire, abbiamo fatto giocare il tappo di Dorval, che ha fatto piu danni lui del finto virus 2019, Traore' e' peggio di Pagano e del vikingo venuto a svernare? In queste cose non mi ha mai convinto Longo, nella gestione dei calciatori. Posso capire che e' giovanissimo, che non capisce l'italiano, ma voglio dire, a Bari hanno giocato calciatori che dopo anni non parlavano l'italiano, come Platt, Cassano etc. Peccato, uno dei pochi gesti tecnici di quest'anno demmerda l'ho visto fare da lui con un tiro micidiale da serie A.![]()
A proposito di Cassano e di tiri micidiali (isolati) da serie A, anche Enninaya fece un eurogol da cembions ligg una volta
Cremare e la goduria mia.
Ottima idea ma ottima anche la battuta su Cassano.

IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
beh si hai ragioneperonitrequarti ha scritto: mar mag 12, 2026 19:03Giorgio no dai...neqrouz ha scritto: mar mag 12, 2026 18:22La lista di quelli che non parlavano italiano è piuttosto lunga se ci metti anche Loseto, De Trizio, Maiellaro e co.lascrocca ha scritto: mar mag 12, 2026 17:37 ...E' Traore', e non capisco il motivo per il quale Longo lo ha completamente emarginato. Voglio dire, abbiamo fatto giocare il tappo di Dorval, che ha fatto piu danni lui del finto virus 2019, Traore' e' peggio di Pagano e del vikingo venuto a svernare? In queste cose non mi ha mai convinto Longo, nella gestione dei calciatori. Posso capire che e' giovanissimo, che non capisce l'italiano, ma voglio dire, a Bari hanno giocato calciatori che dopo anni non parlavano l'italiano, come Platt, Cassano etc. Peccato, uno dei pochi gesti tecnici di quest'anno demmerda l'ho visto fare da lui con un tiro micidiale da serie A.![]()
beh si hai ragioneperonitrequarti ha scritto: mar mag 12, 2026 19:03Giorgio no dai...neqrouz ha scritto: mar mag 12, 2026 18:22La lista di quelli che non parlavano italiano è piuttosto lunga se ci metti anche Loseto, De Trizio, Maiellaro e co.lascrocca ha scritto: mar mag 12, 2026 17:37 ...E' Traore', e non capisco il motivo per il quale Longo lo ha completamente emarginato. Voglio dire, abbiamo fatto giocare il tappo di Dorval, che ha fatto piu danni lui del finto virus 2019, Traore' e' peggio di Pagano e del vikingo venuto a svernare? In queste cose non mi ha mai convinto Longo, nella gestione dei calciatori. Posso capire che e' giovanissimo, che non capisce l'italiano, ma voglio dire, a Bari hanno giocato calciatori che dopo anni non parlavano l'italiano, come Platt, Cassano etc. Peccato, uno dei pochi gesti tecnici di quest'anno demmerda l'ho visto fare da lui con un tiro micidiale da serie A.![]()
-
viafiorino
- Fedelissimo

Almeno Platt lo capiva, l'italiano...discitur ha scritto: mar mag 12, 2026 18:19La penso come te. Bella quella su Cassanolascrocca ha scritto: mar mag 12, 2026 17:37 ...E' Traore', e non capisco il motivo per il quale Longo lo ha completamente emarginato. Voglio dire, abbiamo fatto giocare il tappo di Dorval, che ha fatto piu danni lui del finto virus 2019, Traore' e' peggio di Pagano e del vikingo venuto a svernare? In queste cose non mi ha mai convinto Longo, nella gestione dei calciatori. Posso capire che e' giovanissimo, che non capisce l'italiano, ma voglio dire, a Bari hanno giocato calciatori che dopo anni non parlavano l'italiano, come Platt, Cassano etc. Peccato, uno dei pochi gesti tecnici di quest'anno demmerda l'ho visto fare da lui con un tiro micidiale da serie A.![]()
![]()
![]()
complimenti.
![]()
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Però capiva azzurraviafiorino ha scritto: mar mag 12, 2026 20:31Almeno Platt lo capiva, l'italiano...discitur ha scritto: mar mag 12, 2026 18:19La penso come te. Bella quella su Cassanolascrocca ha scritto: mar mag 12, 2026 17:37 ...E' Traore', e non capisco il motivo per il quale Longo lo ha completamente emarginato. Voglio dire, abbiamo fatto giocare il tappo di Dorval, che ha fatto piu danni lui del finto virus 2019, Traore' e' peggio di Pagano e del vikingo venuto a svernare? In queste cose non mi ha mai convinto Longo, nella gestione dei calciatori. Posso capire che e' giovanissimo, che non capisce l'italiano, ma voglio dire, a Bari hanno giocato calciatori che dopo anni non parlavano l'italiano, come Platt, Cassano etc. Peccato, uno dei pochi gesti tecnici di quest'anno demmerda l'ho visto fare da lui con un tiro micidiale da serie A.![]()
![]()
![]()
complimenti.
![]()
Cremare e la goduria mia.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

I cioloni chi sarebbero?
-
viafiorino
- Fedelissimo

I nostri
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
-
dettonicola
- Fedelissimo

Non c’entra un ca… ma a vedere come gioca Favasuli a CZ me vene da chiange… per noi non era buono
Perché Longo lo usa per dare peso e copertura quando in realtà da il meglio se andando verso l'attacco e si è visto diverse volte.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI