Commenti post partita ***Bari Sudtirol***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Commenti post partita ***Bari Sudtirol***
L'avevo detto che questa sarebbe stata una lunga agonia, ci toccano altri 90 minuti di passione. Se questo è l'atteggiamento di una finale play out siamo totalmente fuori strada. La squadra scarsa era e scarsa è rimasta, inutile criticare Longo (come ho letto in alcuni commenti), se dopo 2 allenatori cessi non si sono ottenuti risultati cosa volete da lui?
Ormai è finita, inutile illudersi
Ormai è finita, inutile illudersi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- Ubares92
- Fedelissimo

Re: Commenti post partita ***Bari Sudtirol***
Cosa andiamo trovando da questi bidonazzi allucinanti, lo sapevamo..siamo ai playout solo perché il pescara si è impiccato
Speriamo nel fallimento della Juve stabia, non c'è altra soluzione. Questa squadra meriterebbe di retrocedere, la più scadente della storia
Speriamo nel fallimento della Juve stabia, non c'è altra soluzione. Questa squadra meriterebbe di retrocedere, la più scadente della storia
-
Er gorilla
- Del Bari Seguace

Serve un miracolo a bolzano come due anni fa a terni
- Ubares92
- Fedelissimo

A Terni era molto più facile oltre che avevi una squadra che a questa gli darebbe 4 gol in mezz'ora
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

Tutti a sudtirolo
Tutti a Pineroloooo
Appunto
Se 2 allenatori considerati scarsi e causa del non gioco, allora LONGO, che doveva diventare il salvatore della patria come lo consideriamo.
A lui hanno rifatto la difesa.
E forse abbiamo memoria corta del campionato scorso, dove ha perso contro squadre già retrocesse rompendo lo spogliatoio
Se 2 allenatori considerati scarsi e causa del non gioco, allora LONGO, che doveva diventare il salvatore della patria come lo consideriamo.
A lui hanno rifatto la difesa.
E forse abbiamo memoria corta del campionato scorso, dove ha perso contro squadre già retrocesse rompendo lo spogliatoio
-
Er gorilla
- Del Bari Seguace

castori il volpone si salverà con due zero a zero. Quello che provò a fare Mignani ai playoff...Ubares92 ha scritto: ven mag 15, 2026 22:05A Terni era molto più facile oltre che avevi una squadra che a questa gli darebbe 4 gol in mezz'ora
Siamo di una mediocrità tecnica allucinante, non sono riusciti a fare 2 passaggi di fila precisi, non abbiamo una identità, ricordo poche squadre così scarse. Solo un miracolo ci può salvare.
Alla fine giocando molto peggio abbiamo avuto le stesse occasioni ma il sud tirol è sembrato una squadra il Bari vive di’ individualità
La differenza è che il sud tirol sa difendersi al ritorno si porteranno a casa il pareggio in ciabatte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La differenza è che il sud tirol sa difendersi al ritorno si porteranno a casa il pareggio in ciabatte
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
-
Er gorilla
- Del Bari Seguace

neanche il sudtirol mi è sembrato avere tutta questa qualitàanto63 ha scritto: ven mag 15, 2026 22:08 Siamo di una mediocrità tecnica allucinante, non sono riusciti a fare 2 passaggi di fila precisi, non abbiamo una identità, ricordo poche squadre così scarse. Solo un miracolo ci può salvare.
Parto dal presupposto che “è finita” si dice alla fine. E i numeri, ancora una volta, dicono che siamo ancora in gioco. Certo, i fatti dicono tutt’altro!
Io ho solo due considerazioni da fare. Questa squadra non ha verve, non ha grinta, oltre a non avere la tecnica di base.
Salvo solo Cerofolini perché ha salvato il risultato per più di una volta. Il resto, rizz vacand.
Non critico Longo perché chiaramente questo è il materiale che ha a disposizione. Però una cosa te la voglio dire Mister. Come stracazzo fai a far giocare ancora quel cetriolo di Maggiore! Artioli ti fa così schifo? Traorè niente? Se vuoi PROVARE a vincerla a Bolzano accminz a non mett Maggiore perchè questo è deleterio. Stesso identico discorso per Nikolau. Butta nella mischia Stabile. Difficile fare peggio del greco.
E ancora… mi spieghi cosa ti rappresenta Cuni? Cioè voglio dire, questo non sa nemmeno come si corre.
E per finire… io credo che Rao vada messo a partita in corso, perché questo ragazzo è forte, è veloce, è imprevedibile…ma dura solo 50-55’.
Ho finito, presidente.
Io ho solo due considerazioni da fare. Questa squadra non ha verve, non ha grinta, oltre a non avere la tecnica di base.
Salvo solo Cerofolini perché ha salvato il risultato per più di una volta. Il resto, rizz vacand.
Non critico Longo perché chiaramente questo è il materiale che ha a disposizione. Però una cosa te la voglio dire Mister. Come stracazzo fai a far giocare ancora quel cetriolo di Maggiore! Artioli ti fa così schifo? Traorè niente? Se vuoi PROVARE a vincerla a Bolzano accminz a non mett Maggiore perchè questo è deleterio. Stesso identico discorso per Nikolau. Butta nella mischia Stabile. Difficile fare peggio del greco.
E ancora… mi spieghi cosa ti rappresenta Cuni? Cioè voglio dire, questo non sa nemmeno come si corre.
E per finire… io credo che Rao vada messo a partita in corso, perché questo ragazzo è forte, è veloce, è imprevedibile…ma dura solo 50-55’.
Ho finito, presidente.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
Speriamo abbiano preso in prestito le ciabatte del Pescarabboy464 ha scritto:Alla fine giocando molto peggio abbiamo avuto le stesse occasioni ma il sud tirol è sembrato una squadra il Bari vive di’ individualità
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Se Cerofolini è stato il migliore traete le conclusion..... Con un mister cocciuto, chiacchierone, e presuntuoso, credo che Questa è la logica conclusione. A Bolzano il sud Tirol si chiude più di oggi e ti Manda in C. GRAZIE CACASOTTI. Un secondo tempo dove sei scomparso e sei stato messo sotto. Andate a f. C.
-
viafiorino
- Fedelissimo

Tutto pianificato...retrocessione fuori casa, a Bolzano, dove nessuno contesterà ..eppoi, il "rompete le righe", nessuno li vedrà mai più, e ci vediamo ad Agosto, per pianificare i play off in Serie C ( col catzo)
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale