Futuri scenari possibili
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Futuri scenari possibili
1) SCENARIO "CIRICI" (il più probabile)
Pende il nome da quanto detto ieri Passione Bari: Luigi fa un passo indietro (non come proprietario, ma come figura) si trova un Direttore Generale plenipotenziario (Cirici ha fatto il nome di Angelozzi), si azzera tutto. In questo caso però o sì decide di fare all in per risalire subito, o altrimenti trovare una figura del genere disposta a giocarsi la carriera con 0 risorse è alquanto improbabile
2) Scenario U23 Mascherata
Questo scenario potrebbe verificarsi nel caso il vecchio, arresosi all'idea che deve vendere, che il valore della squadra è ai minimi termini, e che la C genera solo perdite, decida di trasferire la primavera del Napoli a Bari. In tal caso minimizzerebbe i costi, magari recuperando qualche plusvalenza, se emergesse qualche talento, aspettando con calma che arrivi qualcuno con un'offerta per la squadra, altrimenti tanti saluti.
3) Scenario vendita immediata: (improbabile)
Sempre considerato quanto detto al punto 2, potrebbero decidere che, piuttosto che perdere altri soldi, vendere subito lasciare il bagno di sangue della C a chi arriva. Lo ritengo improbabile, perché significherebbe ammettere il fallimento del progetto dal punto di vista finanziario, oltre che dal punto di vista dell'orgoglio del vecchio.
Pende il nome da quanto detto ieri Passione Bari: Luigi fa un passo indietro (non come proprietario, ma come figura) si trova un Direttore Generale plenipotenziario (Cirici ha fatto il nome di Angelozzi), si azzera tutto. In questo caso però o sì decide di fare all in per risalire subito, o altrimenti trovare una figura del genere disposta a giocarsi la carriera con 0 risorse è alquanto improbabile
2) Scenario U23 Mascherata
Questo scenario potrebbe verificarsi nel caso il vecchio, arresosi all'idea che deve vendere, che il valore della squadra è ai minimi termini, e che la C genera solo perdite, decida di trasferire la primavera del Napoli a Bari. In tal caso minimizzerebbe i costi, magari recuperando qualche plusvalenza, se emergesse qualche talento, aspettando con calma che arrivi qualcuno con un'offerta per la squadra, altrimenti tanti saluti.
3) Scenario vendita immediata: (improbabile)
Sempre considerato quanto detto al punto 2, potrebbero decidere che, piuttosto che perdere altri soldi, vendere subito lasciare il bagno di sangue della C a chi arriva. Lo ritengo improbabile, perché significherebbe ammettere il fallimento del progetto dal punto di vista finanziario, oltre che dal punto di vista dell'orgoglio del vecchio.
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO
NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
"Alla mia squadra io gli voglio bene, anche se non vince mai..."
NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
"Alla mia squadra io gli voglio bene, anche se non vince mai..."
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Re: Futuri scenari possibili
Se mai trasferisse tutta la primavera del napoli (e non ci credo), nella primavera del napoli chi mette....i pulcini?
È più facile che il punto 2 si verifichi con ragazzi presi qua e là grazie alle amicizie e ai procuratori.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
È più facile che il punto 2 si verifichi con ragazzi presi qua e là grazie alle amicizie e ai procuratori.
Ultima modifica di 1baresealyon il sab mag 23, 2026 14:16, modificato 1 volta in totale.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

E' escluso a prescindere che facciano una squadra per risalire...quindi chi propone una cosa del genere è marcio dentro.
- micerino333
- Del Bari Seguace

Inserisco un quarto scenario.
4) Lo scenario "cazzmenefottammè": (a mio parere la più realistica)
0 investimenti, rosa composta da gente raccattata a 0Euro tipo avanzi da squadre fallite e giacenze di magazzino che nessuno vuole più, D.S. prestanome in stile Di Cesare, allenatore scarso pluriesonerato a quattro lire e se ce ne andiamo in D tanto meglio, tra i dilettanti potrà tenersi la scatola vuota dove gettare parte dei debiti del Naporcoli in puro stile finanza creativa Parmalat docet.
0 investimenti, rosa composta da gente raccattata a 0Euro tipo avanzi da squadre fallite e giacenze di magazzino che nessuno vuole più, D.S. prestanome in stile Di Cesare, allenatore scarso pluriesonerato a quattro lire e se ce ne andiamo in D tanto meglio, tra i dilettanti potrà tenersi la scatola vuota dove gettare parte dei debiti del Naporcoli in puro stile finanza creativa Parmalat docet.
Una cosa è certa. Non metteranno un euro per la C. Non hanno rinforzato adeguatamente la squadra a gennaio per salvare la categoria e adesso dovrebbero investire per tentare di ritornare in B. Attenti che il prossimo campionato rischiamo seriamente la D !
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Secondo radiobari, la dirigenza dovrebbe parlare la settimana prossima
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

che parli pure, ma non aspettiamoci nulla. L'unica cosa da ascoltare, eventualmente, è che hanno firmato le carte della cessione e quindi stanno presentando i nuovi proprietari. Tutto il resto è il vuoto...anzi il nulla. Che lo dicano o meno non farà differenza.1baresealyon ha scritto: sab mag 23, 2026 14:53 Secondo radiobari, la dirigenza dovrebbe parlare la settimana prossima
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

esattamente questa, perchè non se ne parla che vendano. Fino al 2028 gli può arrivare uno che offre un miliardo di euro, diranno che non è ponderosa come offerta.micerino333 ha scritto: sab mag 23, 2026 14:45 Inserisco un quarto scenario.
Non se ne parla che mettano un euro per fare una squadra competitiva, anzi è molto probabile che dopo aver programmato la serie C, stiano pensando di puntare al gradino piu basso.
L'unica cosa certa è che non investiranno nulla... chi investirebbe sapendo di dover lasciare la squadra l'anno successivo?
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Nessuno.RYANAIR ha scritto:L'unica cosa certa è che non investiranno nulla... chi investirebbe sapendo di dover lasciare la squadra l'anno successivo?
Aspettiamo il 18 Giugno........ prima di piangere il morto.
-
viafiorino
- Fedelissimo

Più che realistica, direi pressoché certamicerino333 ha scritto: sab mag 23, 2026 14:45 Inserisco un quarto scenario.
P.S.: ribattezza : "scenario che cazzmenefottammè e sti pezzient e Bbar ca a nui ci Anna sol ringrazzià ca se no a chest' or stevn angoor in Eccellenza sti quattru sciem ca non hann mai contat nu cazz"
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Se luigi de Laurentiis ha bisogno di investimenti io posso investirlo
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
- Ubares92
- Fedelissimo

Posso fare voyeurismo?Portiere Volante ha scritto: sab mag 23, 2026 15:13 Se luigi de Laurentiis ha bisogno di investimenti io posso investirlo