Ma non ricapitalizzate proprio
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Ma non ricapitalizzate proprio
Ho visto un po' di post partita di passione bari, ad un certo punto ruscitto dice che una persona, fa nome e cognome ma purtroppo non me lo ricordo e non riesco a ritrovare quel punto preciso di registrazione, soggetto molto vicino ai de Laurentiis, dice che ricapitalizzeranno ma non metteranno più un euro nel Bari. Io a sto punto dico non ricapitalizzate proprio, se dovete buttare qualche milione di euro solo per dovere e poi fare serie C alla carlona non li buttate proprio sti soldi. Tanto oramai il danno l'avete fatto, soldi non ve ne da nessuno, altro che offerta Poderosa, senza fare tarantelle, chiudiamola qua e lasciateci in pace
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Re: Ma non ricapitalizzate proprio
Vincenzo Imperatore, un giornalista molto amico di adl.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- Ubares92
- Fedelissimo

andate a vedere il post che ha fatto questo Vincenzo imperatore su Facebook...praticamente si dice dispiaciuto per i de Laurentiis ma non per i baresi, dicendo anzi che se lo meritano
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Avrà ancora la m**** di de Laurentiis sulla lingua
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
L'ho scritto anche io molte volte e addirittura che entro il 2027 il Bari sarà ceduto, proprio perchè è l'ultimo anno che la Filmauro avrebbe messo soldi per il Bari, adesso con un valore di 20 milioni di euro visto che siamo in C, speriamo che sia vero e che venga ricontattato da Paolo Ruscitto per sapere qualcosaPortiere Volante ha scritto: dom mag 24, 2026 7:44 Ho visto un po' di post partita di passione bari, ad un certo punto ruscitto dice che una persona, fa nome e cognome ma purtroppo non me lo ricordo e non riesco a ritrovare quel punto preciso di registrazione, soggetto molto vicino ai de Laurentiis, dice che ricapitalizzeranno ma non metteranno più un euro nel Bari. Io a sto punto dico non ricapitalizzate proprio, se dovete buttare qualche milione di euro solo per dovere e poi fare serie C alla carlona non li buttate proprio sti soldi. Tanto oramai il danno l'avete fatto, soldi non ve ne da nessuno, altro che offerta Poderosa, senza fare tarantelle, chiudiamola qua e lasciateci in pace
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Vincenzo imperatore? Altro servo dei de pezzentis. Altro soggetto inutile, come il vecchio e il figlio
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Ho letto e risposto a stu tr'monUbares92 ha scritto: dom mag 24, 2026 9:14 andate a vedere il post che ha fatto questo Vincenzo imperatore su Facebook...praticamente si dice dispiaciuto per i de Laurentiis ma non per i baresi, dicendo anzi che se lo meritano
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Vincenzo Imperatore chi? Quello che ha scritto il libro "A scuola di De Laurentiis"? 

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Il giornalista dello (stra)fatto quotidiano spesso ospite a passionebari lo considera un mentoreHarlan ha scritto:Vincenzo Imperatore chi? Quello che ha scritto il libro "A scuola di De Laurentiis"?
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Comunque è proprio invalidante nascere a N****i.
- saverio67
- Fedelissimo

Eppure su questo forum c'è stata gente che ammirava le analisi di questo tale.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.