Serie D
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Serie D
Buongiorno, sono sicuro che il nostro amato presidente telecomandato dal vecchio, lascerà la squadra da dove l’hanno presa esattamente, e cioè dalla D.
Ldl si è stancato hanno altre priorità e questo giocattolo non gli è mai piaciuto ( ve lo assicuro) .
Stanno solo aspettando il momento di capitalizzare al massimo (loro vero interesse) .
Vi abbraccio tutti, sempre e comunque Forza Vecchia Stella del Sud.
Ldl si è stancato hanno altre priorità e questo giocattolo non gli è mai piaciuto ( ve lo assicuro) .
Stanno solo aspettando il momento di capitalizzare al massimo (loro vero interesse) .
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: Serie D
Al momento si rischia anche peggio!
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Ma speriamo da subito così ci leviamo il pensiero
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
Magari.Portiere Volante ha scritto: lun mag 25, 2026 8:41 Ma speriamo da subito così ci leviamo il pensiero
- LA CARAVELLA
- Fedelissimo

Speriamo che avvenga il prima possibile, spero nel giro di qualche mese, così ci liberiamo definitivamente da questi cialtroni.
JOAO PAULO
- grande fratello
- Fedelissimo

Capitalizzare al massimo portando il Bari in D?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo, il peggio è scendere in D dove ci terrebbero senza alcun limite al divieto della multiproprietà.
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
Basta poco non far iscrivere la squadra, farla fallire e riparti dalla serie D e si presenterà il Canonico di turno, a proposito addò sta Canonico, colui che voleva il Bari a tutti i costi in serie D? Le chiacchiere sempre il vento se li portaemadiroma ha scritto: lun mag 25, 2026 8:21 Buongiorno, sono sicuro che il nostro amato presidente telecomandato dal vecchio, lascerà la squadra da dove l’hanno presa esattamente, e cioè dalla D.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!