Traditori

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Alecuc
Fedelissimo
Fedelissimo

Traditori

Messaggio da Alecuc »

E faccio pure i nomi. MONCINI il primo e ne verranno fuori sicuramente altri. Tu, brutto infame, hai firmato un contratto mettendo come clausola una rescissione in caso di retrocessione. Mentre il tuo padrone, a cui hai offerto il tuo didietro, diceva alla stampa che l’obiettivo stagionale era il raggiungimento dei playoff. Sapevate tutto, lo sapevate tutti. Complici di questo dramma sulla pelle di una città e dei suoi tifosi. Vi auguro una florida carriera, ricca di infortuni e tragedie sportive.

Siete una massa di traditori, infami, vigliacchi!

Spero di non rivedervi mai più a Bari, nemmeno da avversari.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
soloilBari
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Re: TRADITORI

Messaggio da soloilBari »

Ma che c'entra adesso Moncini che è l'unico che ci ha salvato il culo in stagione con 11 gol?
#Comprate La Bari !
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Portiere Volante »

Lascia sta, non creiamo nuovi mostri, già bastano i nostri che sono enormi e reali
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
fattoabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fattoabari »

Beh un fondo di logica c'è nel discorso, perché non dirlo durante tutto il campionato? Non sarebbe l'unico contratto di questo tipo a quanto pare, questo vuol dire che qualcosa non torna e che anche sotto questo aspetto non c'è stata trasparenza da parte di nessuno. Non si può dire in giro che si punta ai playoff e poi si fanno contratti con clausole rescissoria a zero in caso di C.
Rosencratz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rosencratz »

Moncini ha semplicmente tutelato i suoi interessi alla luce delle stagioni precedenti. Ha fatto bene perché sappiamo tutti quali erano i veri obiettivi della societá: gallegiare con il rischio che vada male
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
Alecuc
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Alecuc »

soloilBari ha scritto: lun mag 25, 2026 11:52 Ma che c'entra adesso Moncini che è l'unico che ci ha salvato il culo in stagione con 11 gol?
Non me ne frega dei suoi 11 gol. Se firmi un contratto essendo consapevole che puoi retrocedere mentre il tuo presidente dichiara come obiettivo i playoff, per me sei un traditore. Punto.
Ono70
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Ono70 »

Beh
Adesso prendersela con Moncini che ha fatto reparto da solo, record personale di gol, al suo fianco un deserto, un ragazzino di 19 anni che dopo 60 minuti è sempre scoppiato, un danese in pensione e l'atro neache lo cito
Un centrocampo che non dava un pallone che fosse uno
Io al suo posto chiederei a Wikipedia di non inserire l'annata appena passata nel suo curriculum
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da discitur »

e tu Ds 1 e Ds 2 lasci correre queste porcherie? il dubbio mi sorge, ma niente niente che..........
Alecuc
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Alecuc »

Ono70 ha scritto: lun mag 25, 2026 12:27 Beh
Adesso prendersela con Moncini che ha fatto reparto da solo, record personale di gol, al suo fianco un deserto, un ragazzino di 19 anni che dopo 60 minuti è sempre scoppiato, un danese in pensione e l'atro neache lo cito
Un centrocampo che non dava un pallone che fosse uno
Io al suo posto chiederei a Wikipedia di non inserire l'annata appena passata nel suo curriculum
Non sto puntando il dito solo contro Moncini, ma verso tutti coloro che hanno messo in atto questa pratica fraudolenta. Voglio augurarmi che sia una notizia falsa, e qualora lo fosse , porgo già le mie scuse.
E cerco anche di trovare l’unica cosa positiva: valore 0. 0 euro in tasca a questa società di criminali.
fattoabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fattoabari »

Ma si riesce a ragionare sul punto della questione? Nessuno critica il giocatore sull'impegno profuso o sulla dedizione, qui si parla di trasparenza, si chiarezza nei rapporti con la gente, la tifoseria.
RYANAIR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da RYANAIR »

La retrocessione era una opzione.... beh.... niente di nuovo direi....lo abbiamo capito anche col mercato di gennaio, si è preferito retrocedere anziché investire sul mercato a gennaio
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Alecuc
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Alecuc »

fattoabari ha scritto: lun mag 25, 2026 12:30 Ma si riesce a ragionare sul punto della questione? Nessuno critica il giocatore sull'impegno profuso o sulla dedizione, qui si parla di trasparenza, si chiarezza nei rapporti con la gente, la tifoseria.

Bravissimo. È proprio questo che intendo mettere in risalto. Ma qui stiamo a santificare uno che ha fatto la miseria di 11 gol e nel frattempo sapeva già di stare con il culo coperto in caso di retrocessione.

È come se io fossi un comandante di una nave e dico ai miei uomini “signori, buona navigazione ma se affondiamo sono cazzi vostri perché io ho già la mia scialuppa di salvataggio pronta”. Se non è tradimento questo…
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

Ma traditore di che?

È perfettamente legittimo mettere una clausola del genere in un contratto.
Il problema è la società che ha fatto contratti di questo tipo. Quelli sono i veri traditori. Quelli che dicevano "obiettivo playoff" e in realtà puntavano a ben altro. Bene ha fatto Moncini, un professionista attento ai propri interessi. I traditori si chiamano LDL, Magalini e Di Cesare, non certo Moncini e gli altri che probabilmente hanno contratti simili.
biancorossoeavast
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da biancorossoeavast »

RYANAIR ha scritto: lun mag 25, 2026 12:32 La retrocessione era una opzione.... beh.... niente di nuovo direi....lo abbiamo capito anche col mercato di gennaio, si è preferito retrocedere anziché investire sul mercato a gennaio
Neanche con un Canonico qualsiasi ci sarebbero certi giochetti squallidi, che schifo
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
Donda.22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Donda.22 »

Alecuc ha scritto: lun mag 25, 2026 12:35
fattoabari ha scritto: lun mag 25, 2026 12:30 Ma si riesce a ragionare sul punto della questione? Nessuno critica il giocatore sull'impegno profuso o sulla dedizione, qui si parla di trasparenza, si chiarezza nei rapporti con la gente, la tifoseria.

Bravissimo. È proprio questo che intendo mettere in risalto. Ma qui stiamo a santificare uno che ha fatto la miseria di 11 gol e nel frattempo sapeva già di stare con il culo coperto in caso di retrocessione.

È come se io fossi un comandante di una nave e dico ai miei uomini “signori, buona navigazione ma se affondiamo sono cazzi vostri perché io ho già la mia scialuppa di salvataggio pronta”. Se non è tradimento questo…
perdonami ma è un esempio esasperato e per questo errato.
tralasciando che moncini non è il comandante ma possiamo equipararlo ad un marinaio, se proprio vogliamo andare su questo esempio è come se la nave si rompesse, arrivasse a riva e tu, invece di aggiustarla insieme agli altri dica "in caso di problemi posso andarmene".
problemi sotto il livello etico? per me no.
problemi sotto il livello sportivo? idem.

così come ci sono le clausole di rinnovo automatico, queste clausole di rescissione sono molto presenti e negli anni ce ne sono state tantissime sia in A che in B. è una sorta di tutela, perché Moncini sa che avrà sempre mercato in B e non si è fatto prendere per il culo da questi.
poi sia chiaro, sta a lui decidere se utilizzarla o no (anche se ho pochi dubbi), perché io un Moncini in C me lo terrei eccome, ma penso che gli siano arrivate non meno di 3/4 offerte già
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Ari, Ari, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Rispondi