Per tutti i calciatori del bari @
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Per tutti i calciatori del bari @
Fateci la cortesia di non chiedere scusa è andate ha FARE IN CULO!
Re: Per tutti i calciatori del bari @
Mi sento di condividere in toto la tua affermazione molto sintetica e diretta! Anzi vorrei aggiungere questo

-
sorchiapone
- Biancorosso

LO CHEF ha scritto: mer mag 27, 2026 8:10 Fateci la cortesia di non chiedere scusa è andate ha FARE IN CULO!
D'accordo al 100%...il primo dev'essere Brasciò. E subito.
......poi c'e' il secondo che ha messo le radici qui.......sorchiapone ha scritto: mer mag 27, 2026 9:38LO CHEF ha scritto: mer mag 27, 2026 8:10 Fateci la cortesia di non chiedere scusa è andate ha FARE IN CULO!
D'accordo al 100%...il primo dev'essere Brasciò. E subito.
In culo ma anche affammocc!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- ultraincazzato
- Fedelissimo

-
viafiorino
- Fedelissimo

" da mmocche e da ngul " ( cit )
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- conbannato
- Fedelissimo

HOW SHITS MUST YOU BE?
WE LOSE EVERY WEEK!
WE LOSE EVERY WEEK!
-
barialebariale
- Fedelissimo

I calciatori sono tutti via, impegnati a programmare le vacanze e a strappare un contratto da qualche altra parte.
Certamente, gente che sta collezionando retrocessioni e magre figure da anni non potrà aspettarsi la chiamata da società di un certo spessore. Per questi Bari avrebbe dovuto rappresentare l'occasione della vita, tuttavia, parafrasando il don Abbondio manzoniano, uno le palle mica se le può dare...
Ma certo, a Bari c'era la pressione, c'era negatività... bene, vedremo cosa combinerete altrove. Io un'idea già ce l'ho.
Lo stesso dicasi per quel fenomeno del mister.
Certamente, gente che sta collezionando retrocessioni e magre figure da anni non potrà aspettarsi la chiamata da società di un certo spessore. Per questi Bari avrebbe dovuto rappresentare l'occasione della vita, tuttavia, parafrasando il don Abbondio manzoniano, uno le palle mica se le può dare...
Ma certo, a Bari c'era la pressione, c'era negatività... bene, vedremo cosa combinerete altrove. Io un'idea già ce l'ho.
Lo stesso dicasi per quel fenomeno del mister.
-
Barese Inglese
Io non ricordo, dall'alto dei miei quasi 50 anni, alcuna società calcistica o sportiva che attribuisse colpe anche minime ai tifosi. I miei ricordi si chiamano Carmelo Bagnato, Giovanni Loseto, Bivi, Bergossi, Joao Paulo, Maiellaro, gli svedesi...... quelli che il mazzo se lo facevano e alla tifoseria non attribuivano altro che l'essere tifosi.
Bisogna coniare, amaramente, un nuovo termine per decrivere la sitiazione attuale del Bari, perchè quando ne parlo ad amici e colleghi, loro non mi credono. Ritengono che non sia possibile.
Bisogna coniare, amaramente, un nuovo termine per decrivere la sitiazione attuale del Bari, perchè quando ne parlo ad amici e colleghi, loro non mi credono. Ritengono che non sia possibile.