Petruzzelli
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Petruzzelli
La tua dialettica ha rotto il c***o!
Lei dice che è un'errore interrompere il bando dello stadio per una vosta questione d'introiti che vi verrebbero riconosciuti ( ovviamente dalla sscbari essendo l' unica a partecipare) Bari non deve elemosinare niente da questa gente ( non è più gradita) lo capisca una volte per tutte è Faccia l'uomo una volta tanto che ha rotto i c******i con questo buonismo dialettico! Bari merita rispetto è ripeto questa famiglia Delaurentis DEVE ANDARE BIA DA BARI " NON APPARTIENE AL. NOSTRO DNA!
FUORI DAI c******i
Lei dice che è un'errore interrompere il bando dello stadio per una vosta questione d'introiti che vi verrebbero riconosciuti ( ovviamente dalla sscbari essendo l' unica a partecipare) Bari non deve elemosinare niente da questa gente ( non è più gradita) lo capisca una volte per tutte è Faccia l'uomo una volta tanto che ha rotto i c******i con questo buonismo dialettico! Bari merita rispetto è ripeto questa famiglia Delaurentis DEVE ANDARE BIA DA BARI " NON APPARTIENE AL. NOSTRO DNA!
FUORI DAI c******i
Re: Petruzzelli
LO CHEF ha scritto: gio mag 28, 2026 7:20 La tua dialettica ha rotto il c***o!
FUORI DAI c******i
E' normale che deve parlare così. Questa classe politica HA REGALATO il bari, e non può fare il bastian contrario. In un modo o nell'altro deve appoggiarli. Come detto da te, hanno rotto le pall.e e devono andare via, senza e se e senza ma. Anche se vendessero il napoli e mettessero 100mln su piatto per il mercato, devono andare VIA
invece di straparlare di cose che non si capiscono, bisognerebbe sapere se, da un punto di vista legale, sia possibile revocare un bando pubblico ad una società che lo ha vinto senza contestazioni .
Io non credo, penso che si rischi non solo l'abuso d'ufficio ma anche il danno erariale per mancati introiti al comune di Bari.
E più che un rischio mi pare una certezza.
Io non credo, penso che si rischi non solo l'abuso d'ufficio ma anche il danno erariale per mancati introiti al comune di Bari.
- -IlTOBRACovalieri-
- Galletto

Bravo petruzzelli, a leggere ciò che scrivi si vede che a finale la pista (te) l'hai fatta
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
Sospendere si! L'amico consigliere ieri mi diceva si. Ma mi parlava anche di .......simpatie pro- DeLa all'interno della maggioranza. Che sia il sig. Petruzzelli ? non lo so , ma e' evidente che devono mettere la pezza a De Caro per quello che ha combinato e non possono sconfessare tutto quello che ha fatto il......CAPO: Insomma La mong & la Pong....Per la normativa vigente inoltre da parte del comune di Bari non c'e' l'obbligo di fornire lo stadio, infatti le societa' calcistiche entro il territorio regionale devono o possono indicare tre sedi. I magliari ora pagassero L'Altamura e andassero a giocare li.Quindi nessuna danno erariale in quanto non e' il Comune che che produce un danno, abuso di ufficio nemmeno ,proprio per la non obbligatorieta' della norma che delega alla squadra di calcio la scelta ripeto entro il territoprio regionale di altre sedi.Ergo. s nanna sci............belluzzi ha scritto: gio mag 28, 2026 8:57 invece di straparlare di cose che non si capiscono, bisognerebbe sapere se, da un punto di vista legale, sia possibile revocare un bando pubblico ad una società che lo ha vinto senza contestazioni .
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Non può sconfessare il suo capo!