Dopo le parole di Grassani e la replica di Leccese....
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Dopo le parole di Grassani e la replica di Leccese....
Ormai e' chiaro che stanno preparando un biscottone anzi un bel cetriolone ai baresi, Malago' fara' esattamente cio' che la vecchia iena barbuta, vuole e dichiarato da tempo. Dobbiamo fare qualcosa di straordinario che non e' mai stato fatto. Preparare la piu grande trasferta mai organizzata a Bari (tipo Roma-Bari per intenderci). Autobus ,...treni speciali...aerei a noleggio...bici e vespini...TUTTI A ROMA IN MODALITA" PERMANENTE FINO AL RAGGIUNGIMENTO DELL"OBIETTIVO. FUORI GLI SCIACALLI DA BARI!!!!!!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Re: Dopo le parole di Grassani e la replica di Leccese....
Tutto bello, tutto giusto, ma al vecchio di tutto questo se ne sbatte alla grande. Unica soluzione se dovessero rimanere? Boicottare tutto ciò che ruota intorno al napoli u23. Allo stadio non bisogna entrarci, nemmeno per un errore del navigatore satellitare. Zona off limitslascrocca ha scritto: lun giu 08, 2026 22:40 Ormai e' chiaro che stanno preparando un biscottone anzi un bel cetriolone ai baresi, Malago' fara' esattamente cio' che la vecchia iena barbuta, vuole e dichiarato da tempo. Dobbiamo fare qualcosa di straordinario che non e' mai stato fatto. Preparare la piu grande trasferta mai organizzata a Bari (tipo Roma-Bari per intenderci). Autobus ,...treni speciali...aerei a noleggio...bici e vespini...TUTTI A ROMA IN MODALITA" PERMANENTE FINO AL RAGGIUNGIMENTO DELL"OBIETTIVO. FUORI GLI SCIACALLI DA BARI!!!!!!
e che gliene frega a lui se andiamo o no allo stadio? il Bari non è il Napoli U23. il bari per lui è solo il pretesto per poter utilizzare lo Stadio per lucrare sui concerti e gli eventi. ancora non lo avete capito? l'unico danno sarebbe disertare i concerti, ma vi rendete conto anche voi spero che questo è impossibile! Anzi, vi dico che se disertiamo lo stadio lui è pure contento, perchè darebbe la colpa ai tifosi se la squadra non ingrana in serie C e non risaliamo. anzi, se scendiamo in D, vi ricordo, non ci sarà più MULTIPROPRIETA' che regga, perchè se andiamo in D (che non è nella categoria professionisti) allora non ci deve più vendere nel 2028. ci terrà in ostaggio a vita. questo Leccese l'ha capito, ha capito che a lui del Bari non gliene sbatte nulla, ma mira allo Stadio. Leccese è l'ultima arma che abbiamo. l'unica.savio8000 ha scritto: mar giu 09, 2026 6:09Tutto bello, tutto giusto, ma al vecchio di tutto questo se ne sbatte alla grande. Unica soluzione se dovessero rimanere? Boicottare tutto ciò che ruota intorno al napoli u23. Allo stadio non bisogna entrarci, nemmeno per un errore del navigatore satellitare. Zona off limitslascrocca ha scritto: lun giu 08, 2026 22:40 Ormai e' chiaro che stanno preparando un biscottone anzi un bel cetriolone ai baresi, Malago' fara' esattamente cio' che la vecchia iena barbuta, vuole e dichiarato da tempo. Dobbiamo fare qualcosa di straordinario che non e' mai stato fatto. Preparare la piu grande trasferta mai organizzata a Bari (tipo Roma-Bari per intenderci). Autobus ,...treni speciali...aerei a noleggio...bici e vespini...TUTTI A ROMA IN MODALITA" PERMANENTE FINO AL RAGGIUNGIMENTO DELL"OBIETTIVO. FUORI GLI SCIACALLI DA BARI!!!!!!
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Anche i concerti fossero deserti la somma di locazione al gestore sarebbe dello stesso ordine di grandezza.ordeba ha scritto:e che gliene frega a lui se andiamo o no allo stadio? il Bari non è il Napoli U23. il bari per lui è solo il pretesto per poter utilizzare lo Stadio per lucrare sui concerti e gli eventi. ancora non lo avete capito? l'unico danno sarebbe disertare i concerti, ma vi rendete conto anche voi spero che questo è impossibile! Anzi, vi dico che se disertiamo lo stadio lui è pure contento, perchè darebbe la colpa ai tifosi se la squadra non ingrana in serie C e non risaliamo. anzi, se scendiamo in D, vi ricordo, non ci sarà più MULTIPROPRIETA' che regga, perchè se andiamo in D (che non è nella categoria professionisti) allora non ci deve più vendere nel 2028. ci terrà in ostaggio a vita. questo Leccese l'ha capito, ha capito che a lui del Bari non gliene sbatte nulla, ma mira allo Stadio. Leccese è l'ultima arma che abbiamo. l'unica.savio8000 ha scritto: mar giu 09, 2026 6:09Tutto bello, tutto giusto, ma al vecchio di tutto questo se ne sbatte alla grande. Unica soluzione se dovessero rimanere? Boicottare tutto ciò che ruota intorno al napoli u23. Allo stadio non bisogna entrarci, nemmeno per un errore del navigatore satellitare. Zona off limitslascrocca ha scritto: lun giu 08, 2026 22:40 Ormai e' chiaro che stanno preparando un biscottone anzi un bel cetriolone ai baresi, Malago' fara' esattamente cio' che la vecchia iena barbuta, vuole e dichiarato da tempo. Dobbiamo fare qualcosa di straordinario che non e' mai stato fatto. Preparare la piu grande trasferta mai organizzata a Bari (tipo Roma-Bari per intenderci). Autobus ,...treni speciali...aerei a noleggio...bici e vespini...TUTTI A ROMA IN MODALITA" PERMANENTE FINO AL RAGGIUNGIMENTO DELL"OBIETTIVO. FUORI GLI SCIACALLI DA BARI!!!!!!
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
viafiorino
- Fedelissimo

..u pigghiam ngule pure questo mese...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
-
sorchiapone
- Biancorosso

Perfetto!! Giustissimo. DISERZIONE TOTALE. NESSUNO (O QUASI!) ALLO STADIO.ordeba ha scritto: mar giu 09, 2026 7:27e che gliene frega a lui se andiamo o no allo stadio? il Bari non è il Napoli U23. il bari per lui è solo il pretesto per poter utilizzare lo Stadio per lucrare sui concerti e gli eventi. ancora non lo avete capito? l'unico danno sarebbe disertare i concerti, ma vi rendete conto anche voi spero che questo è impossibile! Anzi, vi dico che se disertiamo lo stadio lui è pure contento, perchè darebbe la colpa ai tifosi se la squadra non ingrana in serie C e non risaliamo. anzi, se scendiamo in D, vi ricordo, non ci sarà più MULTIPROPRIETA' che regga, perchè se andiamo in D (che non è nella categoria professionisti) allora non ci deve più vendere nel 2028. ci terrà in ostaggio a vita. questo Leccese l'ha capito, ha capito che a lui del Bari non gliene sbatte nulla, ma mira allo Stadio. Leccese è l'ultima arma che abbiamo. l'unica.savio8000 ha scritto: mar giu 09, 2026 6:09Tutto bello, tutto giusto, ma al vecchio di tutto questo se ne sbatte alla grande. Unica soluzione se dovessero rimanere? Boicottare tutto ciò che ruota intorno al napoli u23. Allo stadio non bisogna entrarci, nemmeno per un errore del navigatore satellitare. Zona off limitslascrocca ha scritto: lun giu 08, 2026 22:40 Ormai e' chiaro che stanno preparando un biscottone anzi un bel cetriolone ai baresi, Malago' fara' esattamente cio' che la vecchia iena barbuta, vuole e dichiarato da tempo. Dobbiamo fare qualcosa di straordinario che non e' mai stato fatto. Preparare la piu grande trasferta mai organizzata a Bari (tipo Roma-Bari per intenderci). Autobus ,...treni speciali...aerei a noleggio...bici e vespini...TUTTI A ROMA IN MODALITA" PERMANENTE FINO AL RAGGIUNGIMENTO DELL"OBIETTIVO. FUORI GLI SCIACALLI DA BARI!!!!!!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Penso che il non andare allo stadio, dopo le parole di Leccese e dopo il tentativo di non dargli lo stadio, non dovrebbe neppure essere messo in discussione da parte di chi è contrario a questa schifezza! E sono sicurissimo che tutti coloro contrari ai Delaurentis allo stadio non metteranno piede!
- -IlTOBRACovalieri-
- Galletto

E' così, la prova del 9 di questa teoria è che quelli del cleb ci andrannoBariCatanzaro1972 ha scritto: mar giu 09, 2026 8:46 Penso che il non andare allo stadio, dopo le parole di Leccese e dopo il tentativo di non dargli lo stadio, non dovrebbe neppure essere messo in discussione da parte di chi è contrario a questa schifezza! E sono sicurissimo che tutti coloro contrari ai Delaurentis allo stadio non metteranno piede!
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Nessuno ha notato che al convegno dell altro giorno c era pure Tonino Matarrese?

Bello, sorridente e abbracciato al megafono di Aurelio.1baresealyon ha scritto: mar giu 09, 2026 9:09 Nessuno ha notato che al convegno dell altro giorno c era pure Tonino Matarrese?
U' scitt'
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Io penso che, per avere una minima, concreta, possibilità di impedire qualsiasi tentativo di sdoganare la multiproprietà, bisognerebbe che si unissero, per un attimo, e mettendo da parte le rivalità calcistiche in nome di “un bene comune e superiore”, TUTTE le tifoserie d’Italia. Bisognerebbe fare fronte comune in questa lotta.
Vi ricordate quando, alcuni anni fa, provarono a creare la Superlega? Bene. Ci fu una mobilitazione di tifosi da tutte le principali nazioni europee e ciò impedì la creazione di quella schifezza.
Ecco … oggi, in maniera simile, io penso che la tifoseria organizzata barese dovrebbe provare a coinvolgere quante più tifoserie possibili in Italia, anche quelle rivali, per unirsi TEMPORANEAMENTE contro la multiproprietà. Evitare la nascita di questo abominio sportivo non è solo una cosa che riguarda il Bari, ma TUTTO IL MONDO DEL CALCIO.
Se sdoganassero questa riforma, il concetto stesso di competizione leale e sportiva nel calcio andrebbe a farsi benedire totalmente perché nascerebbero infiniti sospetti (leciti e legittimi) ogni volta che squadre appartenenti alla stessa famiglia giocassero contro in campionato o facessero calciomercato fra di loro.
Ecco perché dico che, per questa volta, bisognerebbe coinvolgere tutti nella protesta, non solo i tifosi baresi. Non servono pagine di giornali, striscioni, cori e cartelloni. O, quantomeno, NON SOLO a Bari (o a Roma). Da soli, si viene facilmente zittiti e oppressi. Per influenzare il Sistema di Potere, invece, serve unità d’azione e d'intenti da parte di TUTTI I TIFOSI, siano essi baresi, interisti, milanisti, juventini, leccesi, palermitani, cagliaritani, avellinesi, ecc.
Questo, almeno, è ciò che penso io.
Vi ricordate quando, alcuni anni fa, provarono a creare la Superlega? Bene. Ci fu una mobilitazione di tifosi da tutte le principali nazioni europee e ciò impedì la creazione di quella schifezza.
Ecco … oggi, in maniera simile, io penso che la tifoseria organizzata barese dovrebbe provare a coinvolgere quante più tifoserie possibili in Italia, anche quelle rivali, per unirsi TEMPORANEAMENTE contro la multiproprietà. Evitare la nascita di questo abominio sportivo non è solo una cosa che riguarda il Bari, ma TUTTO IL MONDO DEL CALCIO.
Se sdoganassero questa riforma, il concetto stesso di competizione leale e sportiva nel calcio andrebbe a farsi benedire totalmente perché nascerebbero infiniti sospetti (leciti e legittimi) ogni volta che squadre appartenenti alla stessa famiglia giocassero contro in campionato o facessero calciomercato fra di loro.
Ecco perché dico che, per questa volta, bisognerebbe coinvolgere tutti nella protesta, non solo i tifosi baresi. Non servono pagine di giornali, striscioni, cori e cartelloni. O, quantomeno, NON SOLO a Bari (o a Roma). Da soli, si viene facilmente zittiti e oppressi. Per influenzare il Sistema di Potere, invece, serve unità d’azione e d'intenti da parte di TUTTI I TIFOSI, siano essi baresi, interisti, milanisti, juventini, leccesi, palermitani, cagliaritani, avellinesi, ecc.
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
É piú o meno quello che successe qualche anno fa in Premier League quando alcuni club si unirono all'iniziativa della Superlega. Il backlash dei tifosi di varie squadre fu talmente forte che dovettero tornare precipitosamente indietro.Sportivo Biancorosso ha scritto: mar giu 09, 2026 12:38 Io penso che, per avere una minima, concreta, possibilità di impedire qualsiasi tentativo di sdoganare la multiproprietà, bisognerebbe che si unissero, per un attimo, e mettendo da parte le rivalità calcistiche in nome di “un bene comune e superiore”, TUTTE le tifoserie d’Italia. Bisognerebbe fare fronte comune in questa lotta.
Bisogna farsi sentire, senza avere paura di urlare ad alta voce.
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Esatto, ed è per questo che, come ho detto prima, la tifoseria organizzata barese dovrebbe iniziare a contattare tutte le altre tifoserie organizzate d’Italia. Amiche o nemiche che siano.Luca 79 ha scritto: mar giu 09, 2026 13:05É piú o meno quello che successe qualche anno fa in Premier League quando alcuni club si unirono all'iniziativa della Superlega. Il backlash dei tifosi di varie squadre fu talmente forte che dovettero tornare precipitosamente indietro.
Bisogna farsi sentire, senza avere paura di urlare ad alta voce.
Anzi … per lotte di questo tipo, io credo che non dovrebbe proprio esserci il concetto di tifoserie amiche, nemiche o gemellate. Qui, la posta in palio interessa TUTTI, perché oggi è il Bari che vive questo dramma sportivo, ma domani potrà essere un’altra squadra.
In tutta onestà, mi auguro che qualche esponente degli ultras possa leggere questi miei pensieri e ci rifletta attentamente sopra. Le iniziative solitarie sono facilmente ignorabili da chi comanda; quando, invece, le lamentele arrivano contemporaneamente da Milano, Torino, Roma, Firenze, Bari, Palermo, Cagliari, ecc., io dico che le cose possono cambiare.
-
Barium1908
Sportivo Biancorosso ha scritto: mar giu 09, 2026 12:38 Io penso che, per avere una minima, concreta, possibilità di impedire qualsiasi tentativo di sdoganare la multiproprietà, bisognerebbe che si unissero, per un attimo, e mettendo da parte le rivalità calcistiche in nome di “un bene comune e superiore”, TUTTE le tifoserie d’Italia. Bisognerebbe fare fronte comune in questa lotta.
Disamina perfetta e condivisibile anche se purtroppo di difficile attuazione soprattutto qui in italia
Abituati, come siamo, a guardare egoisticamente solo ai propri orticelli (il più delle volte penosi), il risultato è non riuscire ovviamente a guardare al di là del proprio naso nella stragrande parte dei casi
- 1baresealyon
- Fedelissimo

La storia del vincolo di parentela sarebbe il motivo giusto. Ci vuole poco a capire cosa succederebbe in caso di abolizione. Nessuno ne ha parlato oltre Bari e dintorni.Sportivo Biancorosso ha scritto:Io penso che, per avere una minima, concreta, possibilità di impedire qualsiasi tentativo di sdoganare la multiproprietà, bisognerebbe che si unissero, per un attimo, e mettendo da parte le rivalità calcistiche in nome di “un bene comune e superiore”, TUTTE le tifoserie d’Italia. Bisognerebbe fare fronte comune in questa lotta.
Sto quasi maturando l idea che, se b1ri non si salverà, muoia sansone con tutti i filistei...perché dovremmo solo noi portare la croce.
S n scessr tutt a fangul.