Altamurano, Monopolitano non vedere il Bari...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
red & white
- Fedelissimo

Altamurano, Monopolitano non vedere il Bari...
Sono sicuro che molti di noi tifosi "Baresi" non andremo allo stadio e/o ci disinteresseremo della SSC Bari, almeno per quest'anno.
Ma questa SSC Bari è altrettanto consapevole che molti tifosi sono della Provincia.
Quindi l'invito è, anche ai residenti della località dove il Bari giocherà in casa, di disertare lo stadio.
Altrimenti avranno sempre un pubblico "amico" su cui contare.
A voi i commenti.
Ma questa SSC Bari è altrettanto consapevole che molti tifosi sono della Provincia.
Quindi l'invito è, anche ai residenti della località dove il Bari giocherà in casa, di disertare lo stadio.
Altrimenti avranno sempre un pubblico "amico" su cui contare.
A voi i commenti.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Re: ALTAMURANO, MONOPOLITANO NON VEDERE IL BARI...
Mp a mrbrown
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
cuore(bianco)rosso
- Fedelissimo

Re: Altamurano, Monopolitano non vedere il Bari...
Altamurano monopolitano cazz ngul e Pall in mano
Non tergiversiamo sul vero problema.
- qui la gente tutta e' stufa dei DeLa
- i tfosi e non solo, chiedono ormai una sola cosa ai partenopei ovvero quello di andare via
-Non so fino a che punto Marino che sostituisce Gino, puo' soddisfare le aspettative di tutti
- sotto l'aspetto ....affaristico non so fino a che punto ormai conviene ai vesuviani tenere questa scatola vuota
-Leccese con la mossa dello stadio li sta spingendo a vendere, non si spiega diversamente.
ERGO: qui tra poco ci dovrebbero essere novita' societarie . qualcuno ha o sta gia' abbassando le pretese , per questa scatola vuota, che non ha stadio, non ha tifosi , non ha strutture, non ha vivaio, e deve pure rifare tutto daccapo.Quindi gli incassi saranno peggiori di quelli di Castellamare di Stabia (50 mila euro lordi a partita) Per non parlare del costo della serie C che supera di gran lunga quello della serie B. Per cui sinceramente l'appello agli Altamurani e monopolitani non ha senso. Penso che sentiremo novita' a breve, ma di certo stanno nel guano, a meno che con la elezione del Malago' e successivo rinnovo della multiproprieta' non fanno investimenti.......poderosi per la serie A . Io credo che ormai sono giunti al capolinea ,mia impressione personale.
- i tfosi e non solo, chiedono ormai una sola cosa ai partenopei ovvero quello di andare via
-Non so fino a che punto Marino che sostituisce Gino, puo' soddisfare le aspettative di tutti
- sotto l'aspetto ....affaristico non so fino a che punto ormai conviene ai vesuviani tenere questa scatola vuota
-Leccese con la mossa dello stadio li sta spingendo a vendere, non si spiega diversamente.
ERGO: qui tra poco ci dovrebbero essere novita' societarie . qualcuno ha o sta gia' abbassando le pretese , per questa scatola vuota, che non ha stadio, non ha tifosi , non ha strutture, non ha vivaio, e deve pure rifare tutto daccapo.Quindi gli incassi saranno peggiori di quelli di Castellamare di Stabia (50 mila euro lordi a partita) Per non parlare del costo della serie C che supera di gran lunga quello della serie B. Per cui sinceramente l'appello agli Altamurani e monopolitani non ha senso. Penso che sentiremo novita' a breve, ma di certo stanno nel guano, a meno che con la elezione del Malago' e successivo rinnovo della multiproprieta' non fanno investimenti.......poderosi per la serie A . Io credo che ormai sono giunti al capolinea ,mia impressione personale.
-
2 mag 1982 - 32a giornata
- Fedelissimo

Io penso, invece, che la corsa sia appena cominciata
-
2 mag 1982 - 32a giornata
- Fedelissimo

Farci abituare alla sotto mediocrità era il loro obiettivo e ci sono riusciti.
Adesso possono fare ciò che vogliono.
Per creare problemi a questi disonesti bisognerebbe protestare costantemente nelle sedi opportune.
Solo la ribalta nazionale forse potrebbe darci una speranza di cambiamento
Per creare problemi a questi disonesti bisognerebbe protestare costantemente nelle sedi opportune.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

al via del mare dovete andare!!!!
- 1baresealyon
- Fedelissimo

I sindaci di altamura e monopoli hanno chiesto lumi al questore sulle conseguenze in termine di ordine pubblico di dare la disponibilita del loro stadio alla ssc bari
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Secodno me si può benissimo andare a giocare al CEP, lì c'è anche il manto nuovo nuovo, tanto i posti a sedere non servono
- beppebaresedentro
- Fedelissimo

Protestare Ok ma anche disertare,far sentire l'indifferenza, non finanziarli2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto: gio giu 11, 2026 11:05 Farci abituare alla sotto mediocrità era il loro obiettivo e ci sono riusciti.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Dipende come sono messi con i Napoletani1baresealyon ha scritto: gio giu 11, 2026 12:24 I sindaci di altamura e monopoli hanno chiesto lumi al questore sulle conseguenze in termine di ordine pubblico di dare la disponibilita del loro stadio alla ssc bari
- Rosencratz
- Moderatore

Molto dipende dalle regole della multiproprietá. Se hanno un barlume che le regole possano essere cambiate, terranno duro. Pensano (forse a ragione) che ci comporteremo come quelli del Napoli. Quelli li odiavano e ora li amano, sulla base dei risultati.discitur ha scritto: gio giu 11, 2026 10:40 Non tergiversiamo sul vero problema.
Se invece le regole rimangono cosí come sono. allora sarano costretti a vendere.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
Ad Altamura striscione contro ADL: Altamura non ti vuole