Giornalisti Baresi
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Giornalisti Baresi
Siete ridicoli! Nelle varie testate televisive state facendo vedere il vostro valore professionale, vi state preoccupando che il bari faccia l'eccellenza è state spingendo che il sindaco dia lo stadio ai Delaurentis.
Siete dei c******i VIVENTI È NON AMATE IL BARI .
Siete dei c******i VIVENTI È NON AMATE IL BARI .
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

Re: Giornalisti Baresi
Mo ruscitto ti querela e fa un video di 7 ore per spiegare le motivazioni partendo dall emozione che provò a 4 anni quando lo portarono al della vittoria
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
- judoka_barese
- Fedelissimo

Per caso stavi vedendo la trasmissione di AntennaSud?
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Mi fanno letteralmente schifo!!!!
-
red_roby
- Fedelissimo

Bamboccioni e sciacqualattughe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar
Questo è l'ennesimo caso di doppia faccia giornalistica. Incredibile come si possa cambiare idea, solo per una questione di opportunità professionale
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Sinceramente non mi meraviglio neppure, doveva essere tutto chiaro già dal maggio 2024, prima dell'eventuale retrocessione tutti che promettevano fuoco e fiamme a fine campionato, poi raggiunta la salvezza tutti nuovamente a parlare di nuovi acquisti, ritiro e allenatore come nulla fosse successo e pure con un sospiro di sollievo! La classe giornalistica barese è tra le primissime complici di tutto questo schifo!savio8000 ha scritto: lun giu 15, 2026 6:31 Questo è l'ennesimo caso di doppia faccia giornalistica. Incredibile come si possa cambiare idea, solo per una questione di opportunità professionale
Non andrebbe più postato un solo loro articolo di giornale sul forum, anche se ormai serve solo a riempirli di insulti!
Giornalisti Baresi
Io ve lo avevo detto, ma sono convinto che questo non vi fermerà da continuare nei prossimi mesi a fare le liste di buoni e cattivi quando alla fine tengono tutti famiglia e non mi sento manco dí biasimarli
Almeno cirici è sempre stato coerente
Almeno cirici è sempre stato coerente
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
Raimondi, Siciliani, Tamborra, Cirici,Guido, Lattanzi,+ altri tre fate una coop. va di lavoro e continuate a lavorare.Mi offro di farvi consulenza del lavoro e fiscale.
VERGOGNATEVIIIIIII. !!discitur ha scritto: lun giu 15, 2026 9:12 Raimondi, Siciliani, Tamborra, Cirici,Guido, Lattanzi,+ altri tre fate una coop. va di lavoro e continuate a lavorare.Mi offro di farvi consulenza del lavoro e fiscale.