Giornalisti Baresi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
LO CHEF
Galletto
Galletto
Messaggi: 155
Iscritto il: ven mar 14, 2008 22:27

Giornalisti Baresi

Messaggio da LO CHEF »

Siete ridicoli! Nelle varie testate televisive state facendo vedere il vostro valore professionale, vi state preoccupando che il bari faccia l'eccellenza è state spingendo che il sindaco dia lo stadio ai Delaurentis.
Siete dei c******i VIVENTI È NON AMATE IL BARI .
Avatar utente
-IlTOBRACovalieri-
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 274
Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12

Re: Giornalisti Baresi

Messaggio da -IlTOBRACovalieri- »

Mo ruscitto ti querela e fa un video di 7 ore per spiegare le motivazioni partendo dall emozione che provò a 4 anni quando lo portarono al della vittoria
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
Avatar utente
judoka_barese
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3487
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP

Re: Giornalisti Baresi

Messaggio da judoka_barese »

Per caso stavi vedendo la trasmissione di AntennaSud?
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25533
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: Giornalisti Baresi

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Mi fanno letteralmente schifo!!!!
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 23961
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah

Re: Giornalisti Baresi

Messaggio da red_roby »

Bamboccioni e sciacqualattughe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar
Avatar utente
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 13601
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06

Re: Giornalisti Baresi

Messaggio da savio8000 »

Questo è l'ennesimo caso di doppia faccia giornalistica. Incredibile come si possa cambiare idea, solo per una questione di opportunità professionale
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25533
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: Giornalisti Baresi

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

savio8000 ha scritto: lun giu 15, 2026 6:31 Questo è l'ennesimo caso di doppia faccia giornalistica. Incredibile come si possa cambiare idea, solo per una questione di opportunità professionale
Sinceramente non mi meraviglio neppure, doveva essere tutto chiaro già dal maggio 2024, prima dell'eventuale retrocessione tutti che promettevano fuoco e fiamme a fine campionato, poi raggiunta la salvezza tutti nuovamente a parlare di nuovi acquisti, ritiro e allenatore come nulla fosse successo e pure con un sospiro di sollievo! La classe giornalistica barese è tra le primissime complici di tutto questo schifo!
Non andrebbe più postato un solo loro articolo di giornale sul forum, anche se ormai serve solo a riempirli di insulti!
Avatar utente
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 15964
Iscritto il: mer giu 05, 2013 11:41

Giornalisti Baresi

Messaggio da bboy464 »

Io ve lo avevo detto, ma sono convinto che questo non vi fermerà da continuare nei prossimi mesi a fare le liste di buoni e cattivi quando alla fine tengono tutti famiglia e non mi sento manco dí biasimarli
Almeno cirici è sempre stato coerente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8918
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42

Re: Giornalisti Baresi

Messaggio da discitur »

Raimondi, Siciliani, Tamborra, Cirici,Guido, Lattanzi,+ altri tre fate una coop. va di lavoro e continuate a lavorare.Mi offro di farvi consulenza del lavoro e fiscale.
Avatar utente
Diablo15
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 514
Iscritto il: ven mag 04, 2007 12:30
Località: Genova

Re: Giornalisti Baresi

Messaggio da Diablo15 »

discitur ha scritto: lun giu 15, 2026 9:12 Raimondi, Siciliani, Tamborra, Cirici,Guido, Lattanzi,+ altri tre fate una coop. va di lavoro e continuate a lavorare.Mi offro di farvi consulenza del lavoro e fiscale.
VERGOGNATEVIIIIIII. !!
Rispondi