Giornalisti Baresi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
LO CHEF
Galletto
Galletto

Giornalisti Baresi

Messaggio da LO CHEF »

Siete ridicoli! Nelle varie testate televisive state facendo vedere il vostro valore professionale, vi state preoccupando che il bari faccia l'eccellenza è state spingendo che il sindaco dia lo stadio ai Delaurentis.
Siete dei c******i VIVENTI È NON AMATE IL BARI .
-IlTOBRACovalieri-
Biancorosso
Biancorosso

Re: Giornalisti Baresi

Messaggio da -IlTOBRACovalieri- »

Mo ruscitto ti querela e fa un video di 7 ore per spiegare le motivazioni partendo dall emozione che provò a 4 anni quando lo portarono al della vittoria
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
judoka_barese
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da judoka_barese »

Per caso stavi vedendo la trasmissione di AntennaSud?
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Mi fanno letteralmente schifo!!!!
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

Bamboccioni e sciacqualattughe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

Questo è l'ennesimo caso di doppia faccia giornalistica. Incredibile come si possa cambiare idea, solo per una questione di opportunità professionale
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

savio8000 ha scritto: lun giu 15, 2026 6:31 Questo è l'ennesimo caso di doppia faccia giornalistica. Incredibile come si possa cambiare idea, solo per una questione di opportunità professionale
Sinceramente non mi meraviglio neppure, doveva essere tutto chiaro già dal maggio 2024, prima dell'eventuale retrocessione tutti che promettevano fuoco e fiamme a fine campionato, poi raggiunta la salvezza tutti nuovamente a parlare di nuovi acquisti, ritiro e allenatore come nulla fosse successo e pure con un sospiro di sollievo! La classe giornalistica barese è tra le primissime complici di tutto questo schifo!
Non andrebbe più postato un solo loro articolo di giornale sul forum, anche se ormai serve solo a riempirli di insulti!
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Giornalisti Baresi

Messaggio da bboy464 »

Io ve lo avevo detto, ma sono convinto che questo non vi fermerà da continuare nei prossimi mesi a fare le liste di buoni e cattivi quando alla fine tengono tutti famiglia e non mi sento manco dí biasimarli
Almeno cirici è sempre stato coerente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da discitur »

Raimondi, Siciliani, Tamborra, Cirici,Guido, Lattanzi,+ altri tre fate una coop. va di lavoro e continuate a lavorare.Mi offro di farvi consulenza del lavoro e fiscale.
Diablo15
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Diablo15 »

discitur ha scritto: lun giu 15, 2026 9:12 Raimondi, Siciliani, Tamborra, Cirici,Guido, Lattanzi,+ altri tre fate una coop. va di lavoro e continuate a lavorare.Mi offro di farvi consulenza del lavoro e fiscale.
VERGOGNATEVIIIIIII. !!
Rispondi