Il nulla mischiato col niente

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

-IlTOBRACovalieri-
Biancorosso
Biancorosso

Il nulla mischiato col niente

Messaggio da -IlTOBRACovalieri- »

Nessuna garanzia, nessun vincolo, nessuna penale, niente. Tocca sempre a noi, sempre aspettando la signoria degli ultras, qualora decidessero di comportarsi da uomini. Leccese si è preso l enorme responsabilità, erroneamente a mio parere, di credere a subumani che da anni non fanno altro che rimangiarsi la propria parola e umiliare la tifoseria della città di cui è sindaco

Diserzione, proteste, contestazioni, clima che deve essere letteralmente tossico
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
Arizona
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Il nulla mischiato col niente

Messaggio da Arizona »

Temo non cambi nulla. Gli Ultras non vorranno perdere il posto di lavoro e altre 3 - 5.000 persone almeno, magari attratte da un buon mercato per la C, allo stadio ci andranno comunque.
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bboy464 »

-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 15, 2026 18:04 Nessuna garanzia, nessun vincolo, nessuna penale, niente. Tocca sempre a noi, sempre aspettando la signoria degli ultras, qualora decidessero di comportarsi da uomini. Leccese si è preso l enorme responsabilità, erroneamente a mio parere, di credere a subumani che da anni non fanno altro che rimangiarsi la propria parola e umiliare la tifoseria della città di cui è sindaco

Diserzione, proteste, contestazioni, clima che deve essere letteralmente tossico
ma secondo te il sindaco ci crede? forse non vi è chiaro che avrebbe firmato (giustamente) a prescindere da quelle cazzate scritte in due paginette. uno che la settimana scorsa gli scrive il bari è un mio asset e decido io la settimana dopo mette il comitato dei saggi a controllare se stanno vendendo. che credibilità può avere
ha ottenuto il fatto che si sono esposti pubblicamente ed è il massimo che poteva fare, almeno questo mese ha fatto aprire gli occhi a quei pochi che erano rimasti, ora ognuno decidesse in propria coscienza
Ultima modifica di bboy464 il lun giu 15, 2026 18:18, modificato 2 volte in totale.
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ubares92 »

Ma cosa vi aspettavate esattamente?
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bboy464 »

Arizona ha scritto: lun giu 15, 2026 18:09 Temo non cambi nulla. Gli Ultras non vorranno perdere il posto di lavoro e altre 3 - 5.000 persone almeno, magari attratte da un buon mercato per la C, allo stadio ci andranno comunque.
quei 3 5000 saranno occasionali random con biglietti sponsor o scontati e comunque li stai un pò sovrastimando, saranno sui 2 3000 massimo
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ubares92 »

bisogna avere veramente dei problemi per frequentare ancora quel cesso di stadio in queste condizioni
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Solo una cosa mi permetto di dire che sarebbe concreta...sapere a chi avrebbe dato mandato a vendere. Un conto è sel ha data a suo cugino advisor, un conto è una banca d affari vera. Nessuno ha chiesto a Leccese se si informerà su chi siano....e ovviamente dovrebbe poi saperlo anche il comitato visto che nella data room appariranno i nomi di qst advisor (se ci sono).

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-IlTOBRACovalieri-
Biancorosso
Biancorosso

Ubares92 ha scritto: lun giu 15, 2026 18:14 Ma cosa vi aspettavate esattamente?
Ma pure basta co sta storia. Che vi aspettate, che può fare, che deve fare. Io vedo un sindaco che chiede tre punti a una società sennò non gli da lo stadio, questi rispondono con la letterina e neanche in maniera soddisfacente (perché nelle richieste si parlava di un advisors ben strutturato, sentito nulla di ciò). Il sindaco accetta senza alcuna garanzia, senza alcun inserimento di una penale, ne tantomeno di una minaccia (se fai il fesso sappi che appena scade il bando do lo stadio al libertas. Tanto per dire la prima fesseria che mi viene in mente). E io dovrei prenderla con un vabbè, che doveva fare, che si poteva fare, ha fatto il massimo. Che me ne frega, per quanto mi riguarda non avendo ricevuto ciò che ha chiesto doveva farli fallire
Sportivo Biancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Sportivo Biancorosso »

Io questa volta ci credo a quello che ha scritto LDL.

Quando nel 4° punto della sua risposta dice che fra 3 anni lotteremo per il triplete e che il Como, a confronto del futuro Bari, sarà una Pergolettese qualunque, si è percepita la totale serietà dei DeLa in questo nuovo progetto sportivo.

Inoltre, quando nel 5° punto hanno aggiunto che useranno una parte sostanziosa del ricavato della vendita del Bari per costruire un orfanotrofio, un ospedale pediatrico e un centro ittico all’avanguardia che renda Bari il primo esportare mondiale di ricci e cozze pelose, si è capito proprio che vogliono in tutti i modi farsi perdonare dai baresi.

E, infine, quando nell’ultimo punto, LDL ha dichiarato che rilascerà un’intervista esclusiva di due ore, vis-à-vis, con Ruscitto novello David Letterman, allora è evidente il loro totale pentimento sulla via della A16.

Alla luce di tutto ciò, mi sembra doveroso il fidarsi ciecamente delle parole riportate nella lettera di risposta scritta da LDL.
mivienedavomitare
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mivienedavomitare »

Una ennesima, colossale presa per il culo.
Avrebbe potuto e dovuto portarli al fallimento e se l'è fatta addosso con tutto il consiglio comunale.
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

mivienedavomitare ha scritto:Una ennesima, colossale presa per il culo.
Avrebbe potuto e dovuto portarli al fallimento e se l'è fatta addosso con tutto il consiglio comunale.
Quelli avranno promesso di raddoppiare i biglietti gratis a tutti i consiglieri. E si sono convinti.

Ancora qualcuno pensa che ai concerti i consiglieri pagano...
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da discitur »

Oggi mi trovavo e non per caso al comune alle ore 14,00 circa 'e li si respirava aria mista adelusione e consapevolezza di aver fatto il possibile.Faccio una premessa E 'noto a tutti che non simpatizzo per la odierna amministrazione ne per chi la ha rappresentata in circa 30 anni, ma analizzando la cosa in maniera razionale ( dapprima quando ho saputo della notizia, ho scherzato, ma per rabbia e delusione) e senza ombra di dubbio, che bisogna riconoscere che tra i desideri della piazza (giusti) e la realta' dei fatti, altro non si poteva ottenere. Intanto i magliari avranno tutti contro a parte i percettori del Reddito di cittadinanza,l'odio e' aumentato verso questi signori ,la gente che non andra' allo stadio sara' sempre di piu', e inoltre se la sono fatta sotto. Per cui il solo fatto CHe i DeLa si sono preoccupati di Bari e del Bari non e' molto ma per la prima volta contiamo qualcosa . E' un processo irreversibile, nessuno piu' si fida di loro.Sono stato uno di quelli che auspicavano il fallimento. ma nel mio piccolo considerato che non frequento lo stadio dal quel fatidico 11 giugno 2023 ,nel pio piccolo continuero' a farlo e a boicottare tutto dei DeLa.Adesso spero in piu' numerose persone che non metteranno piu' piede in quel cesso di stadio colpa dei quella specie di societa'.Ergo il massimo il sindaco l'ho ha fatto ,ma adesso si continua se non peggio.La stampa, le tv prezzolate......non acquistate e non ascoltate piu' nulla .In tutta questa vicenda abbiamo finalmente capito chi sono gli amici e chi i nemici.Schiena diritta e' bASTA.!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di discitur il lun giu 15, 2026 18:40, modificato 1 volta in totale.
mivienedavomitare
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mivienedavomitare »

saverio67 ha scritto: lun giu 15, 2026 18:36
mivienedavomitare ha scritto:Una ennesima, colossale presa per il culo.
Quelli avranno promesso di raddoppiare i biglietti gratis a tutti i consiglieri. E si sono convinti.

Ancora qualcuno pensa che ai concerti i consiglieri pagano...
Perchè le cene a base di scamponi e frutti di mare a valanga niente sono ?
Quitred
Biancorosso
Biancorosso
Contatta:

Messaggio da Quitred »

dai tutti al sofia loren per festeggiare la pace ritrovata.
ci saranno i consiglieri comunali, giggino, i personaggi della disney e qualche letterato e poeta.
tutti uniti dai, per la pappatoia prossima e ventura!
-IlTOBRACovalieri-
Biancorosso
Biancorosso

discitur ha scritto: lun giu 15, 2026 18:36 Oggi mi trovavo e non per caso al comune alle ore 14,00 circa 'e li si respirava aria mista adelusione e consapevolezza di aver fatto il possibile.Faccio una premessa E 'noto a tutti che non simpatizzo per la odierna amministrazione ne per chi la ha rappresentata in circa 30 anni, ma analizzando la cosa in maniera razionale ( dapprima quando ho saputo della notizia, ho scherzato, ma per rabbia e delusione) e senza ombra di dubbio, che bisogna riconoscere che tra i desideri della piazza (giusti) e la realta' dei fatti, altro non si poteva ottenere. Intanto i magliari avranno tutti contro a parte i percettori del Reddito di cittadinanza,l'odio e' aumentato verso questi signori ,la gente che non andra' allo stadio sara' sempre di piu', e inoltre se la sono fatta sotto. Per cui il solo fatto CHe i DeLa si sono preoccupati di Bari e del Bari non e' molto ma per la prima volta contiamo qualcosa . E' un processo irreversibile, nessuno piu' si fida di loro.Sono stato uno di quelli che auspicavano il fallimento. ma nel mio piccolo considerato che non frequento lo stadio dal quel fatidico 11 giugno 2023 ,nel pio piccolo continuero' a farlo e a boicottare tutto dei DeLa.Adesso spero in piu' numerose persone che non metteranno piu' piede in quel cesso di stadio colpa dei quella specie di societa'.Ergo il massimo il sindaco l'ho ha fatto ,ma adesso si continua se non peggio.La stampa, le tv prezzolate......non acquistate e non ascoltate piu' nulla .In tutta questa vicenda abbiamo finalmente capito chi sono gli amici e chi i nemici.Schiena diritta e' bASTA.!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente il fatto che sia leccese che Romito hanno specificato che è una decisione congiunta è un caso
Rispondi