Amichevole Bari Livorno
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Amichevole Bari Livorno
Non so se qualcuno possa averne già parlato da qualche parte ma penso che un'amichevole estiva tra Bari e Livorno potrebbe essere il modo migliore di onorare Igor Protti, magari giocata tra i suoi ex compagni di squadra, ovviamente al San Nicola che ha una capienza maggiore con ingresso a 1 euro per i baresi e gratuito per i livornesi che devono sobbarcarsi la trasferta, e tutti insieme 90 minuti di cori per IGOR!!
In alternativa, ma la vedo più difficile poichè noi al momento non abbiamo una squadra, istituire un Trofeo Igor Protti da disputarsi sempre tra Bari e Livorno magari alternando i campi di anno in anno.
Spero che questa idea possa arrivare a chi di dovere e magari metterla in atto, per il momento chiedo i pareri, ed eventuali varianti, agli amici del forum
In alternativa, ma la vedo più difficile poichè noi al momento non abbiamo una squadra, istituire un Trofeo Igor Protti da disputarsi sempre tra Bari e Livorno magari alternando i campi di anno in anno.
Spero che questa idea possa arrivare a chi di dovere e magari metterla in atto, per il momento chiedo i pareri, ed eventuali varianti, agli amici del forum
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Re: Amichevole Bari Livorno
Ottima idea!
- mandrake 59
- Fedelissimo

- Messaggi: 4225
- Iscritto il: mar gen 26, 2010 22:19
- Località: Dove c'e' uva,fischietti e creta!
Re: Amichevole Bari Livorno
Bellissima idea e ci scapperebbe anche un gemellaggio ....perché no!
se quest'anno il Bari va in serie A vado a piedi sulla luna!!!
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

- Messaggi: 10058
- Iscritto il: dom mag 03, 2009 14:51
Re: Amichevole Bari Livorno
No perché il poeta non veste rossomandrake 59 ha scritto: mar giu 23, 2026 17:51 Bellissima idea e ci scapperebbe anche un gemellaggio ....perché no!
Cremare e la goduria mia.
- ImaginaryBoy
- Fedelissimo

- Messaggi: 3182
- Iscritto il: mar giu 01, 2004 0:58
- Località: Il selvaggio West
Re: Amichevole Bari Livorno
Io spererei in un memorial "Igor Protti" , di quelli che si facevano una volta in estate, con Bari, Livorno e Messina.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***
Re: Amichevole Bari Livorno
Ottimo
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
- 35007
- Fedelissimo

- Messaggi: 65225
- Iscritto il: sab apr 19, 2003 4:56
- Località: Desde las montañas del sureste mexicano
- Contatta:
Re: Amichevole Bari Livorno
È più facile che il Pordenone vinca lo scudettomandrake 59 ha scritto: mar giu 23, 2026 17:51 Bellissima idea e ci scapperebbe anche un gemellaggio ....perché no!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- 1baresealyon
- Fedelissimo

- Messaggi: 38731
- Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
- Località: Nizza
Re: Amichevole Bari Livorno
In palio il titolo sportivo del messinaImaginaryBoy ha scritto:Io spererei in un memorial "Igor Protti" , di quelli che si facevano una volta in estate, con Bari, Livorno e Messina.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- Maglia e Città
- Fedelissimo

- Messaggi: 3663
- Iscritto il: dom giu 11, 2023 12:09
Re: Amichevole Bari Livorno
Comunismo e Filmaurismo non vanno bene insiememandrake 59 ha scritto: mar giu 23, 2026 17:51 Bellissima idea e ci scapperebbe anche un gemellaggio ....perché no!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25858
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: Amichevole Bari Livorno
Ottima idea... Quando torneremo ad avere una squadra...
Re: Amichevole Bari Livorno
infatti non ho parlato di gemellaggio ma un'occasione di sport, distensione e soprattutto onore al nostro campioneperonitrequarti ha scritto: mar giu 23, 2026 17:56No perché il poeta non veste rossomandrake 59 ha scritto: mar giu 23, 2026 17:51 Bellissima idea e ci scapperebbe anche un gemellaggio ....perché no!
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

- Messaggi: 3197
- Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55
Re: Amichevole Bari Livorno
Per adesso stanno organizzando una partita di beneficienza in onore di Protti , gli ex compagni di squadra di Bari e quelli di Livorno. La sta organizzando Alfonso Cacciapuoti insieme agli altri baresi compagni di squadra. Si giocherà al S Nicola.
Re: Amichevole Bari Livorno
ottimoGallettodacombattimento ha scritto: mar giu 23, 2026 19:22 Per adesso stanno organizzando una partita di beneficienza in onore di Protti , gli ex compagni di squadra di Bari e quelli di Livorno. La sta organizzando Alfonso Cacciapuoti insieme agli altri baresi compagni di squadra. Si giocherà al S Nicola.
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Re: Amichevole Bari Livorno
Io direi che e' gia' una ottima iniziativa, prima di organizzare una partita da giocare al S. Nicola e a Livorno alternandosi un anno qui e uno da loro, tipo trofeo Igor Protti.neqrouz ha scritto: mar giu 23, 2026 19:42ottimoGallettodacombattimento ha scritto: mar giu 23, 2026 19:22 Per adesso stanno organizzando una partita di beneficienza in onore di Protti , gli ex compagni di squadra di Bari e quelli di Livorno. La sta organizzando Alfonso Cacciapuoti insieme agli altri baresi compagni di squadra. Si giocherà al S Nicola.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
